Manchester United vs Chelsea

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Re: Manchester United vs Chelsea

Messaggio da leggereda George Best 7 » 09/05/2011, 11:50

Al volo per scrivere la mia gioia per il grande match di ieri...Sarò banale ma io quando vedo Giggs rincorrere l'uomo e Ferguson esultare come un bambino mi emoziono e non poco...Ora sotto con il Barca!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 09/05/2011, 12:03

lupino66 ha scritto:cioè si massacra ancelotti per una partita persa ad OT con un goal al 37-mo secondo con combinazione errore+culo (perchè il tocchetto di luiz, che ovviamente è fuori posizione, mette il pallone proprio sul destro di hernandez) parlando di gioco, quando la stessa squadra ormai campione in trasferta ha spesso deluso alla grande (basta guardare 7 giorni fa ad emirates).
lo utd è + forte, ferguson è + abile (anche perchè non si fa passare sulla testa scelte potenzialmente scellerate tipo i 50 mln di torres), sa scegliere bene i giocatori, ha una squad + ampia.
quando ancelotti ha perso drogba per malaria non ha trovato adeguati rimpiazzi, ha pervicacemente usato un essien fuori forma, ha avuto un giocatore come benayoun (uno dei protagonisti dell' ottimo liverpool di 2 anni fa) indisponibile ed è l'unico che ti salta l'uomo (ferguson in rosa ne ha parecchi di +).
ps:ma che ha fatto ancelotti? addirittura non se ne può +? è il re dell'understatement.
non è che è il solito discorso che è pompato da quelli di sky?

Io la penso come mi pare.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 09/05/2011, 12:06

George Best 7 ha scritto:Al volo per scrivere la mia gioia per il grande match di ieri...Sarò banale ma io quando vedo Giggs rincorrere l'uomo e Ferguson esultare come un bambino mi emoziono e non poco...Ora sotto con il Barca!

tutto molto meritato, ma farebbe ancor più piacere una presa di distanza ufficiale (che per ora non c'è stata) di tutto il Manchester United da questa schifezza:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-1384986/Liverpool-fury-sick-Heysel-T-shirts-Manchester-United-fans-website.html
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 09/05/2011, 12:07

In passato ci sono state cose ignobili anche da una minoranza di tifosi del Liverpool, ma il Club, e soprattutto anche i supporters groups, hanno sempre ufficialmente le distanze con articoli di sdegno.
Io sono contento per te e per altri, ma purtroppo non posso nascondere l'amarezza che certe cose mi mettono addosso, da tifoso del Liverpool.
Immagine

Insight Anfield:

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 09/05/2011, 12:11

Vittoria senza dubbio meritata dello United.

Il Chelsea sinceramente non mi è mai sembrato in grado di poter ribaltare l'incontro.
Grande gara di Park e di Valencia(troppo forte questo giocatore, ha una rapidità e fisicità spaventosa!)

Tifavo Chelsea onestamente, ma quando ho visto Sir Alex che si inchinava sotto la curva dei tifosi Mancs mi è scesa una lacrima...da standing ovation.. :-)
Immagine Immagine Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 09/05/2011, 12:28

il discorso della rosa francamente non regge. quanto ha speso il chelsea a gennaio per luis e torres. per ramirez ad agosto? ed era la squadra campione in carica. di che ci stiamo lamentando scusate? questi erano quinti a gennaio, rientrati non sanno neanche loro come (tant'è che si erano chiamati fuori). Poi sinceramente tutte ste belle partite del chelsea non le ricordo, senza nulla togliere ad ancelotti ma almeno in inghilterra c'ha messo pochissimo del suo, la squadra era quella impostata da mourinho, lui di idee ne ha portate poche, che poi sia stato un grandissimo nel milan non si discute, ma onestamnete per quello visto in campionato quest'anno ed in champions ha deluso. Chiedo un commento anche e soprattutto ai milanisti del forum, perchè quelli che conosco io, con tutta la stima per carlo gli hanno sempre contestato il non riuscire a cambiare la gara in corsa, il fare pochi cambi e spesso in ritardo ed apparire spesso inerme di fronte a gare che si complicano. Io non lo conosco tantissimo, ma in quesi 2 anni molte di ste cose le ho riviste.
Cmq sono in pieno disaccordo con chi sminuisce la figura dell'allenatore
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 09/05/2011, 12:32

lupino66 ha scritto:cioè si massacra ancelotti per una partita persa ad OT con un goal al 37-mo secondo con combinazione errore+culo (perchè il tocchetto di luiz, che ovviamente è fuori posizione, mette il pallone proprio sul destro di hernandez) parlando di gioco, quando la stessa squadra ormai campione in trasferta ha spesso deluso alla grande (basta guardare 7 giorni fa ad emirates).
lo utd è + forte, ferguson è + abile (anche perchè non si fa passare sulla testa scelte potenzialmente scellerate tipo i 50 mln di torres), sa scegliere bene i giocatori, ha una squad + ampia.
quando ancelotti ha perso drogba per malaria non ha trovato adeguati rimpiazzi, ha pervicacemente usato un essien fuori forma, ha avuto un giocatore come benayoun (uno dei protagonisti dell' ottimo liverpool di 2 anni fa) indisponibile ed è l'unico che ti salta l'uomo (ferguson in rosa ne ha parecchi di +).
ps:ma che ha fatto ancelotti? addirittura non se ne può +? è il re dell'understatement.
non è che è il solito discorso che è pompato da quelli di sky?

Si ma non è che allenasse il Wigan eh.
E pure come soldi messi a disposizione non è che Abramovic sia il più povero del mondo.
Che poi con quei soldi sono stati comprati Luiz o Ramirez al posto di un giocatore "che salta l'uomo" come lo chiami tu,bè evidentemente qualche responsabilità c'è.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 09/05/2011, 12:40

antshearer ha scritto:Chiedo un commento anche e soprattutto ai milanisti del forum, perchè quelli che conosco io, con tutta la stima per carlo gli hanno sempre contestato il non riuscire a cambiare la gara in corsa, il fare pochi cambi e spesso in ritardo ed apparire spesso inerme di fronte a gare che si complicano. Io non lo conosco tantissimo, ma in quesi 2 anni molte di ste cose le ho riviste.

Carletto l'ho sempre considerato un signor allenatore.
Se chiedi a qualsiasi milanista(me compreso) ti confermerà che la champions vinta nel 2007 è sopratutto vinta per meriti suoi perchè come sa preparare lui i match clou l'ho visto fare a pochi altri (da quando se n'è andato lui andiamo a Madrid e ne prendiamo 2 che potevano esser 4, andiamo all'Old Trafford e ne prendiamo 4..)

Però ha due grosse pecche: sbaglia troppo spesso i cambi a partita in corso ed è troppo schiavo dei presidenti(lo era al Milan, lo ha dimostrato ai quarti di finale con Torres).
Immagine Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 09/05/2011, 12:44

antshearer ha scritto:Cmq sono in pieno disaccordo con chi sminuisce la figura dell'allenatore

Anche perchè non si può sminuire solo quando la prende sui denti, ed osannarlo appena vince qualcosa.
Poi sui rilievi manageriali sono totalmente d'accordo con te.
Poi un Chelsea che "non salta l'uomo" è una parola ardita eh: il gruppo è sempre quello eh, ed è difficile capire come abbiano vinto 4 titoli e 3 Fa Cup senza saper saltare l'uomo.
Siamo daccordo tutti sul fatto che non è stato il solito brillante United, che ha sofferto e dovuto mettere a segno tante rimonte, ma pur non essendo brillantissimo quando vai a stringere nel complesso è l'unico dei contenders ad aver meritato qualcosa, ed alla fine a parte Molineux, lo United alla fine ha perso a Stamford Bridge, Anfield, Emirates.
Stadi in cui insomma si può perdere.
Non che fosse impossibile batterli, ma non mi sembra che nè Arsenal nè Chelsea abbiano dimostrato mai di essere in grado di batterli ed all'altezza come rivali.
Il double dell'anno scorso non voglio dire sia stato un gentile "cadeau" ma è stato raggiunto attraverso un gioco altrettanto insoddisfacente come quello di quest'anno questo voglio dire.
E se in due anni lo schema continua ad essere il passaggino in attesa che qualcuno possa trovare Lampard libero in area, la serpentina di Malouda o lo sportellate di Drogba, c'è qualcosa che non va.
Mourinho era difensivo, ma attorno a giocatori come Robben (che non era per niente il Robben attuale, ma manco lontanamente), Joe Cole, Duff (buon giocatore, ma non un fuoriclasse) aveva costruito qualcosa in più.
Io da parte di Ancelotti non vedo neanche quel qualcosa in più.
Per me giusto che se ne vada, anche perchè mentalmente e sotto il profilo della carica agonistica non trasmette nulla a questa squadra, e ieri il confronto con lo United sotto questo profilo è stato a tratti imbarazzante.
Riguardo quel goal da te citato ad inizio partita (il riferimento è a Lupino), quel goal stesso è proprio per definizione l'emblema di una squadra che è scesa ad Old Trafford a giocarsi il titolo con l'atteggiamento di chi va in campo a fare una passeggiatina giochicchiando in attesa che qualcuno sbagli qualcosa.
Lo United ha azzannato la preda, l'ha morsa e poi l'ha uccisa.
Non mi aspetto che l'altro Club (che dovrebbe essere inglese) vinca per forza, ma quanto meno che provi a fare la stessa cosa in campo.
Immagine

Insight Anfield:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 09/05/2011, 12:57

poi vabbè lampard gioca male, trova un modo per rimpiazzarlo ha 33 anni quasi, dovevi preoccuparti di questo, non è che gli 11 in campo sono stati imposti, è compito anche dell'allenatore vedere certe cose,. poi è giusto non dargli il 100% delle colpe, ma da che mondo è mondo l'allenatore paga per le scelte, paga per un fuorigioco sbagliato, paga gli errori di un portiere o i gol sbagliati, è una cosa normale. Ancelotti fu preso per la champions è ha fallito
Immagine

Torna a “Man Utd”