Manchester United vs Chelsea

Bruce1977
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Re: Manchester United vs Chelsea

Messaggio da leggereda Bruce1977 » 08/05/2011, 20:13

:viva: :viva:

Vai cosi'!!!
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 08/05/2011, 20:20

partita già decisa all'inizio. utd poteva farne 4 o 5. chelsea nettamente inferiore: difficile trovare qualcuno da salvare (forse alex, drogba per l'impegno). sabato una formalità per lo utd.
ps: i famosi 75 mln di £ alla fine vengono non pienamente utilizzati nella partita decisiva. forse, acquisirli a quei prezzi a gennaio, è stata una mossa per la prossima stagione. vedremo.
ps2: La forza e l'ampiezza della rosa dello utd risultano decisivi. vincitori meritevoli. mi permetto di dire però con una concorrenza non al livello delle stagioni precedenti. non un torneo memorabile.

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 08/05/2011, 20:24

grande dimostrazione di forza dello United, vittoria meritata e titolo in tasca.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 08/05/2011, 20:24

vince l'unica squadra che ha meritato questo titolo, perchè francamente il chelsea visto in questa stagione non poteva diventare campione. Complimenti allo united
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 08/05/2011, 20:29

antshearer ha scritto:vince l'unica squadra che ha meritato questo titolo, perchè francamente il chelsea visto in questa stagione non poteva diventare campione. Complimenti allo united

il chelsea ha avuto un ottimo inizio poi dall'inspiegabile licenziamento di wilkins sono crollati. in effetti da gennaio ad od oggi hanno recuperato parecchi punti allo utd, tenendo la stagione viva.
certamente qualcuno delle vecchie glorie pare veramente alla frutta. essien era il sogno di ogni allenatore;era.....

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 08/05/2011, 20:32

:viva: :viva: :viva:

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 08/05/2011, 20:51

United inarrivabile quest'anno, in casa loro non puoi vincere. Ora mi aspetto di vedere i catalani giustiziati sotto l'arco di Wembley.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 08/05/2011, 21:37

Faccio fatica a pensare che l'influenza di Wilkins fosse tale da compromettere una stagione solo con il suo licenziamento.
Lasciando perdere il modo in cui il Chelsea è arrivato a giocarsi il titolo in una partita secca, non propriamente limpido, oggi penso che sul campo si sono scontrati due Club con una filosofia totalmente diversa, il primo britannico, che ha giocato con l'idea che questa partita fosse "la partita", ed il secondo, volente o nolente, ahimè continentale, nei giocatori e nello stile, che invece ha affrontato la sfida con l'approccio ed il gioco di una squadra che ha 2 risultati su 3, pur avendone in realtà uno solo a disposizione.
Con i passaggetti di 10 m non si va da nessuna parte, se non con la sculata, il goal in fuorigioco, l'errore oppure la giocata individuale, e così è andata.
Io penso che individualmente c'è differenza tra i due Clubs, ma non una grandissima differenza: la differenza principale è nello stile di gioco, nella filosofia, nella mentalità.
Questo però è un discorso vecchio: vincere con la tattica e con i colpi dei campioni non è come vincere attraverso tutte le componenti del gioco, come fa lo United.
Per questo io mi auguro che a Liverpool confermino Dalglish, perchè sono intimamente convinto che lui a parte Ferguson è davvero l'unico manager (insieme forse a Moyes) che può anche lui plasmare una squadra vincente sotto quegli aspetti che ho ricordato colmando il gap.
Riguardo la partita, se per una volta Ferguson se ne esce con la sua sparata classica del "doveva finire 6 a 2" mi sa tanto che ci azzecca stavolta.
Da appassionato sono sollevato, perchè con Hiddink, Mourinho o pe' na volta si spera un allenatore britannico il Chelsea non affronterà più un match di questo livello facendosi mettere sotto completamente dal punto di vista della carica agonistica e del gioco.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 08/05/2011, 21:48

speriamo che questa sconfitta sia servita a mandare via Ancelotti dal Chelsea.
francamente di questi allenatori italiani che si spacciano e vengono spacciati per i migliori non fanno altro che prendere impietose lezioni di football da tutti gli altri.
complimenti allo United perchè senza dubbio è stata la miglior squadra della Premier League e merita ampiamente questo titolo.
l'unica nota negativa è l' atteggiamento "latino" di Rooney che tra simulazioni e proteste continue non sta facendo altro che rendersi ridicolo.

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 08/05/2011, 22:23

mi permetto di essere in totale disaccordo sia "filosoficamente" (troppa importanza data agli allenatori, addirittura a volte superiore a chi va in campo) si a in "pratica": quest'anno alcuni pezzi grossi del chelsea hanno veramente deluso, veri pilastri, tanto che pare che il rimandato taglio generazionale stia per arrivare. la vera forza dell'utd è stato il rendimemto ad OT mentre il rendimento fuori casa è stato + che ordinario. inoltre è stata la rosa la vera forza: gioca male rooney, fa triplette berbatov; berbatov si inceppa, entra hernandez; si fa male valencia,il gioco sulle fasce è garantito da nani e giggs(eccezionale), scholes è in fase calante, carrick e anderson(+ o meno a turno) fanno il loro; Neville si ritira, i giovani brasiliani fanno il loro. e poi vidic veramente miglior centrale del torneo.
+ che idee tattiche per me merito dell'allenatore e della società è aver creato una struttura simile nonostante aver rinunciato recentemente a 2 pezzi grossi come ronaldo e tevez.
competenza nel vedere i giocatori: questoi è il grande pregio di ferguson. Capisce se uno sa giocare. e non è poco.

Torna a “Man Utd”