Amichevoli estive

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Amichevoli estive

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/07/2008, 12:07

Però, non era male la formazione dello United, eh? Soprattutto pensando che ancora mancava qualche reduce degli Europei... Solo Eagles (che poi ha segnato) tra i titolari non giocava mai la scorsa stagione...
Tra l'altro, fantastico il rigore che i sudafricani si sono guadagnati :asd: :asd: Un tuffo carpiato da paura :asd: :asd:
Sembrano esserci progressi per Gary Neville, che dopo i 45 minuti giocati contro l'Aberdeen adesso è passato a 62 minuti ;)

Squib86
Utente Bannato
Team: Manchester United
Contatta:

Messaggio da leggereda Squib86 » 20/07/2008, 12:42

Ho visto tutta la partita.Oltre al rigore scandaloso,ho cmq visto una buona sgambata dei ragazzi.Questo Eagles fa sempre un grande pre-campionato (l'anno scorso fece un goal stupendo da 30 metri) per poi sparire nel corso della stagione,per me non è da United,ma se Fergie lo tiene io ovviamente sono d'accordo con lui.
Io ragazzi ho visto il terzino del futuro,questo Danny Simpson mi piace ogni giorno di piu,corre parecchio e crossa parecchio,se migliora in difesa siamo davvero a cavallo.Appuntamento a martedì contro gli Orlando Pirates.
Immagine

Smudger14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Smudger14 » 20/07/2008, 16:16

Simpson mi piace un sacco come giocatore, grande grinta e grande spinta sulla fascia.
Eagles non mi piace per nulla, spero che questo gol non illuda Ferguson :asd:

Con Park e Ronaldo infortunati, Nani squalificato ancora 2 partite, e Hargreaves che ha i soliti problemi ai tendini, si rischia di iniziare la stagione senza gente in grado di giocare sulle fasce... magari finisce che Eagles rimane proprio per questo.
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

Smudger14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Smudger14 » 23/07/2008, 10:14

Orlando Pirates 0 - 1 Manchester United, gol al 23' del grande Lee Martin (meglio lui di Eagles :asd: )

United: Foster, Brown, Ferdinand, Evans (Simpson 88), Silvestre (O'Shea 62), Eagles, Carrick (Scholes 69), Gibson (Fletcher 82), Martin, Tevez (Rooney 69), Campbell.

Brown, a cui nei giorni scorsi è morta la sorella incinta, ha giocato 90 minuti e tornerà a casa oggi.
Immagine Immagine

Smudger14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Smudger14 » 26/07/2008, 19:29

Kaizer Chiesfs 0 - 4 Man United, gol di Giggs, Rooney, Cleverley e Campbell

United: Kuszczak; Simpson, Vidic (Evans 63), Cathcart, O’Shea; Fletcher (Gibson 63), Possebon (Cleverley 46), Carrick (Scholes 63), Martin (Eagles 46); Rooney (Tevez 66), Giggs (Campbell 66)

Subs not used: Amos, Neville, Silvestre

Da segnalare i 3 giovani della squadra riserve che si sono aggregati alla prima squadra per l'occasione: 90 minuti per Cathcart, primo tempo per Possebon, secondo tempo e gol per Cleverley.

Finisce così il tour in Sudafrica.
Domani, amichevole con il Portsmouth in Nigeria, che non è proprio attaccato al Sudafrica.. Ferguson ha già detto che ovviamente cambierà tutta la formazione.
Immagine Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/07/2008, 18:30

Che tristezza ste amichevoli in Asia, Africa, Nuova Caledonia e Plutone. Si gioca spesso ad orari pessimi per i tifosi, in atmosfere orrende e contro squadre di parrucchieri in pensione. Capisco le esigenze di marketing, ma fare anche qualche amichevole seria no?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Messaggio da leggereda George Best 7 » 27/07/2008, 19:14

Toonarmy ha scritto:Che tristezza ste amichevoli in Asia, Africa, Nuova Caledonia e Plutone. Si gioca spesso ad orari pessimi per i tifosi, in atmosfere orrende e contro squadre di parrucchieri in pensione. Capisco le esigenze di marketing, ma fare anche qualche amichevole seria no?

Pienamente d'accordo però ormai è una tassa fissa da pagare ogni estate, incassando tanti tanti soldi...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 27/07/2008, 19:38

concordo con Toon.
poi se fossi in un calciatore che deve fare sempre delle ore e ore in aereo, a girare per il mondo e giocare contro pessime squadre mi passerebbe la voglia.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/07/2008, 21:14

George Best 7 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Che tristezza ste amichevoli in Asia, Africa, Nuova Caledonia e Plutone. Si gioca spesso ad orari pessimi per i tifosi, in atmosfere orrende e contro squadre di parrucchieri in pensione. Capisco le esigenze di marketing, ma fare anche qualche amichevole seria no?

Pienamente d'accordo però ormai è una tassa fissa da pagare ogni estate, incassando tanti tanti soldi...

Credo sia una questione di pubblicità del marchio: i soldi che lo United, il Madrid e il Chelsea prendono per le singole partite (per quanto in quantità massicce) NON possono essere una motivazione sufficiente a massacrare i giocatori in piena preparazione estiva, dev'esserci dietro una strategia di marketing a lungo termine, come la conquista di nuovi mercati. Almeno spero sia così :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 27/07/2008, 23:05

cmq ho appena visto un documentario di itv4 sul man utd (si chiama kings of club man utd, magari c'è ancora qualche torrent in giro) con dettagliate interviste a ferguson e gill. il minifilm inizia proprio con l'accoglienza ricevuta dai red devils in uno di questi tour in asia. scene pazzesche. gill evidenziava come sia nike che aig paghino cifre record per il mercato inglese (e quindi molto probabilmente in assoluto) proprio per l'appeal internazionale del club. Per chi non lo sapesse AIG è una delle prime 3 compagnie assicurative al mondo. Il club è primo al mondo per fatturato ma è anche indebitato (se non ho capito male + di 60 milioni di sterline all'anno servono solo per pagare gli interessi sui debiti della società con le banche). Quindi il livello del giro d'affari deve essere adeguato. Il mercato interno diventa totalmente insufficiente. cmq Gill ha definito il mutd come precursore di un modello GLOBAL per un club calcistico. Però alla fine giustamente Charlton sottolineava che tutto parte dai risultati del campo e se non ci sono quelli.....

Torna a “Man Utd”