Manchester United Vs Manchester City

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Manchester United Vs Manchester City

Messaggio da leggereda Cooney » 13/02/2011, 13:34

Anche io mi unisco ai praises per Smalling.
Ottima partita la sua, per di più in un'atmosfera di derby non facilissima per essere buttato nella mischia. Invece ottimo davvero, soprattutto con interventi di grande personalità.

Un plauso personale a O'Shea, concedetemelo :D Sempre presente quando viene chiamato in causa, bravo. :clap:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Messaggio da leggereda George Best 7 » 13/02/2011, 14:47

Giusto. Su O'Shea puoi sempre contare. Non sarà raffinato ma il suo lo fa sempre.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/02/2011, 15:02

mi accodo ai complimenti per o'shea.
giocatore tra l'altro utilissimo,ha giocato praticamente in tutti i ruoli possibili: terzino sinistro,centrale,terzino destro,centrocampista,attaccante ed anche portiere :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/02/2011, 15:02

Io comunque ho visto un bel fraseggio da parte del City, non dico sia chissà cosa ma se non altro è un'inversione di tendenza rispetto a tutta l'era Mancini fin qui vista. Proprio il risultato però a questo punto potrebbe far tornare il Ciuffolo a un gioco di puro contenimento, ed è un peccato visto che le qualità la squadra le ha.

Sarà un'impressione mia, ma in tutti i derby dell'era-sceicchi avevo sempre visto il Man City giocare da provinciale, avere proprio la paura sulle gambe di fronte allo United. Stavolta così non è stato, anche se il risultato ha premiato giustamente (e il giustamente è per la prodezza di Wazza, che se ci fosse giustizia varrebbe non tre ma trenta punti in classifica) i Red Devils. Il City comunque nell'elite del calcio britannico ci può benissimo stare, se gioca a testa alta e non eccede in alcuni giochi difensivisti visti in stagione; alcuni giocatori sono senz'altro inadeguati (Kolarov, quanto l'han pagato?!), ma là davanti quando hanno fraseggiato hanno bucato la difesa dello United che certo qualità ne ha.

Un po' comunque è sfiga, perchè il gol così Rooney lo fa proprio nel derby (sfiga per i Citizens, è ovvio), perchè l'altro anno Owen aveva segnato quando tutti potevano stare sotto la doccia e perchè l'altra volta Scholes ha trovato il gol decisivo vicinissimo allo scadere. Voglio dire, giù il cappello di fronte al carattere e la voglia di vincere dello United, ma un po' il Man City ha sfiga nella storia dei derby recenti. Per me, se vuole dare un senso alla stagione, dovrebbe archiviare molto velocemente il terzo posto con una lunga serie di vittorie e andare più avanti possibile in Europa League (quando si giocherà ogni tre giorni nuovamente, sarà un test importantissimo per una squadra che la continuità ha sempre faticato a trovarla). Sta squadra in Champion's League ci può stare, ma vorrei - da esterno - vederla col fumo degli occhi sempre e non solo nei derby, dove le motivazioni va da sé non possono mancare.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/02/2011, 15:07

il famoso 4-3 dico sempre che non fu scandaloso perchè il city pareggiò con bellamy nei minuti di recuperi,considerando che ci fu anche un cambio(vado a memoria,ma mi pare ci fu)e che i ref inglesi fanno sempre terminare le azioni di attacco 1 minutino in più rispetto ai 5 concessi,può starci benissimo :sisi:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/02/2011, 15:12

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:il famoso 4-3 dico sempre che non fu scandaloso perchè il city pareggiò con bellamy nei minuti di recuperi,considerando che ci fu anche un cambio(vado a memoria,ma mi pare ci fu)e che i ref inglesi fanno sempre terminare le azioni di attacco 1 minutino in più rispetto ai 5 concessi,può starci benissimo :sisi:

Mica ho detto che fu scandaloso, queste dietrologie non mi hanno mai divertito (pensa che oggi c'è Juventus-Inter, ho la home page di facebook invasa da rimbrotti, accusi di farse e chi più ne ha più ne metta..Quindi figurati se vado a pensare una cosa simile su quel derby), però che di sfiga si sia trattato non puoi negarlo. Facevo una breve cronistoria dei derby recenti ed effettivamente la dea bendata vi ha premiato più volte. Ok, anche il carattere quello che vuoi, ma se c'è un match in cui storicamente negli ultimi anni il City ha avuto sfiga, beh quello è il derby.

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/02/2011, 15:15

woody87 ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:il famoso 4-3 dico sempre che non fu scandaloso perchè il city pareggiò con bellamy nei minuti di recuperi,considerando che ci fu anche un cambio(vado a memoria,ma mi pare ci fu)e che i ref inglesi fanno sempre terminare le azioni di attacco 1 minutino in più rispetto ai 5 concessi,può starci benissimo :sisi:

Mica ho detto che fu scandaloso, queste dietrologie non mi hanno mai divertito (pensa che oggi c'è Juventus-Inter, ho la home page di facebook invasa da rimbrotti, accusi di farse e chi più ne ha più ne metta..Quindi figurati se vado a pensare una cosa simile su quel derby), però che di sfiga si sia trattato non puoi negarlo. Facevo una breve cronistoria dei derby recenti ed effettivamente la dea bendata vi ha premiato più volte. Ok, anche il carattere quello che vuoi, ma se c'è un match in cui storicamente negli ultimi anni il City ha avuto sfiga, beh quello è il derby.

infatti non mi riferivo a te,dicevo in generale.
tu mi hai dato l'input ricordando quel match(insomma leggendo un pò in giro soprattutto sui forum inglesi sento sempre parlare del cosiddetto "fergie time" ?!? ,ecco tutto).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/02/2011, 15:20

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
woody87 ha scritto:

infatti non mi riferivo a te,dicevo in generale.
tu mi hai dato l'input ricordando quel match(insomma leggendo un pò in giro soprattutto sui forum inglesi sento sempre parlare del cosiddetto "fergie time" ?!? ,ecco tutto).

Già :rolley:

Probabilmente però bisogna trovarcisi in quella situazione, non sono sicuro che se fosse successo al contrario, nei forum pro-United non avrei visto gli stessi rimbrotti. O su quelli del Liverpool, se fosse successo a noi. Certo, non esiste una partita nella storia del calcio finita con un gol al 96' che non abbia partorito qualche polemica :asd:

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 13/02/2011, 15:30

Quoto quello scritto da Matthew la squadra c'e'ieri lo ha dimostrato magari si gioca sempre come abbiamo giocato ieri non avremmo problemi,ora martedi ci aspetta un bel test in Grecia in uno stadio infuocato non sarà poi cosi facile..

FeedTheGoat
Supporter
Supporter
Team: Man City

Messaggio da leggereda FeedTheGoat » 13/02/2011, 15:56

io trovo più valore, in prospettiva futura, in una sconfitta all'Old Trafford, tenendo campo e meritando il pari, piuttosto che in un pareggio per 0-0 con barricate e apnea per 90 minuti. Purtroppo lo United ha tante risorse, fortunate e non, e l'assist di Giggs e la rovesciata di Rooney rientrano nella seconda categoria. Ma bisogna ripartire dalla personalità dimostrata dal City, che ha sorpreso tutti.

Torna a “Man Utd”