Manchester United Vs Manchester City

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Manchester United Vs Manchester City

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/02/2011, 22:15

comunque rooney non è più quello di 1 mese fa eh.
non è che abbia azzeccato il gol dell'anno oggi dopo 9mesi,son diverse partite che sta giocando bene(rivedetevi quella con il villa ad esempio).
oggi gol a parte,non ha fatto gran chè,però non è che si può giocare sempre al 100%(non mi fate paragoni con la costanza di messi,che nella liga anche io sarei costante come lui :rolley: messi,spagna a parte,le partite penose le fa eccome sia in europa sia con la nazionale).
ecco diciamo che il periodo no di rooney è durato molto tempo però ha avuto anche altri problemi(inutile rielencarli).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/02/2011, 22:17

mamma mia che gol ha fatto Shreck!!!!!!!!!!!!!!! bel derby anche per merito del City che ha giocato con buona mentalità e da qui deve ripartire Manciuffolo. Un applauso a Smalling che non ha tradito emozione per una gara di questo livello

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 12/02/2011, 22:21

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:comunque rooney non è più quello di 1 mese fa eh.
non è che abbia azzeccato il gol dell'anno oggi dopo 9mesi,son diverse partite che sta giocando bene(rivedetevi quella con il villa ad esempio).
oggi gol a parte,non ha fatto gran chè,però non è che si può giocare sempre al 100%(non mi fate paragoni con la costanza di messi,che nella liga anche io sarei costante come lui :rolley: messi,spagna a parte,le partite penose le fa eccome sia in europa sia con la nazionale).
ecco diciamo che il periodo no di rooney è durato molto tempo però ha avuto anche altri problemi(inutile rielencarli).

Eh, ma infatti è un campionissimo, sarebbe folle negarlo ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 12/02/2011, 22:21

Bè dai addirittura paragonarlo a Messi.

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 12/02/2011, 22:33

giordano ha scritto:Adesso addirittura a scrivere colpa di Kompany che scivola dai :rotfl: :rotfl: ora la colpa è la sua bah..
Comunque d'accordo con Tns me lo ha fatto ricordare Smalling ha giocato veramente benissimo sembrava stesse li da non si sa quanto tempo..

ho solo detto che scivola. nessuna colpa.scivola. magari non scivolando era + attaccato a rooney.

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 12/02/2011, 22:34

lupino66 ha scritto:
giordano ha scritto:Adesso addirittura a scrivere colpa di Kompany che scivola dai :rotfl: :rotfl: ora la colpa è la sua bah..
Comunque d'accordo con Tns me lo ha fatto ricordare Smalling ha giocato veramente benissimo sembrava stesse li da non si sa quanto tempo..

ho solo detto che scivola. nessuna colpa.scivola. magari non scivolando era + attaccato a rooney.

Ok ma comunque Kompany ha fatto una partita fantastica..Scusa l'ho interpretata male io..Ci ha salvato anche in qualche occasione il belga.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 13/02/2011, 12:01

Bellissimo, bellissimo, bellissimo goal.
Una poesia.
Io sarei andato personalmente a stringere la mano a Rooney dopo un simile gesto di una rara bellezza.
Due goal stupendi, di due fuoriclasse.
A mio parere la formazione di Sir Alex (non il modulo, che secondo me ci sta bene) ma la formazione del 1° T. era pure sbagliata e tatticamente la partita è stata condotta bene dal City, però quando non trasformi il volume di gioco, contro lo United alla fine, vuoi per mentalità dei giocatori, vuoi per la presenza di fuoriclasse, perdi.

1: Da questo punto in poi spero tanto che Rooney inizi a regalarci qualche gioia anche in maglia bianca
2: Con Rooney al top e Ferdinand a posto in difesa, secondo me il Manchester United ovviamente vince il titolo ma non solo, potrebbe replicare una finale di Champions League contro il Barcellona. Il Manchester ha la solidità difensiva.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 13/02/2011, 12:34

Sometimes you see a goal and it feels like no superlatives will be suitable. The overhead kick with which Wayne Rooney won this game was the kind of moment you would only usually see on a computer screen. And it came from Rooney, a player who until that moment had been on the edges of the match. The same Rooney who has looked a faded force for virtually all the season and who, at the worst moments, has looked like someone falling out of love with the game. The little scamp had tempted us to think these kind of weapons were no longer to be found in his artillery. It was a moment of sporting beauty, a lacerating volley from an improbable starting position. A once-in-a-lifetime strike (unless your name is Mark Hughes). Goal of the season? Very possibly.

(dal Guardian: http://www.guardian.co.uk/football/blog ... ester-city)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 13/02/2011, 12:40

Non sono entrata nel topic di questa partita prima che iniziasse e ieri ero troppo arrabbiata per scrivere qualcosa... Ovviamente la rabbia deriva dal perdere il derby, perchè per come stavamo giocando, soprattutto dopo l'1-1 un po' ci credevo. Sono rimasta piacevolmente stupita dalla mia squadra, che ha creato parecchio gioco, per quanto di occasioni concrete ce ne siano state poche. Il goal di Rooney è assolutamente fuori discussione, di una bellezza stratosferica. Io ero più per il pari, a questo punto, ma quando hai un giocatore che ti può risolvere le partite in qualunque momento hai una forza in più, e questo lo hanno dimostrato.
Questo può essere l'inizio di una nuova mentalità, se non ci piangiamo addosso, se non torniamo indietro con i comportamenti... per quanto riguarda Dzeko ieri non mi è piaciuto più di tanto, ma quando è partito titolare ha sempre giocato bene e infatti mi sono stupita di quanto si fosse già ambientato... WP una forza della natura, non giocava da parecchio e si è inventato diversi dribbling (tra cui l'assist del goal). Ovviamente mi manca AJ e spero che finalmente al suo ritorno possa essere una pedina inamovibile, ma guardo avanti e spero che essere tra le "big" in classifica, possa solo darci quella mentalità vincente che ci faccia fare il salto di qualità...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/02/2011, 12:58

Ila` ha scritto:WP una forza della natura, non giocava da parecchio e si è inventato diversi dribbling (tra cui l'assist del goal)

vero,l'avevo dimenticato di dirlo: ieri ha giocato molto bene :yes:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Man Utd”