FeedTheGoat ha scritto:ancora è presto per diventare antipatici, non abbiamo vinto ancora niente..
Infatti non capisco tutto questo odio

FeedTheGoat ha scritto:ancora è presto per diventare antipatici, non abbiamo vinto ancora niente..
antshearer ha scritto:essendo un'amante della città di Manchester questo è probabilmente il mio derby preferito, sono filo-united quindi spero vincano Giggs e company (non kompany). Sicuramente il city è meno simpatico che in passato e un pò mi spiace per i tifosi che vengono quasi considerati colpevoli dei soldi dei loro proprietari
the_king ha scritto:antshearer ha scritto:essendo un'amante della città di Manchester questo è probabilmente il mio derby preferito, sono filo-united quindi spero vincano Giggs e company (non kompany). Sicuramente il city è meno simpatico che in passato e un pò mi spiace per i tifosi che vengono quasi considerati colpevoli dei soldi dei loro proprietari
non credo che il problema siano i soldi della proprietà, altrimenti lo united con tutti i debiti che ha sarebbe la squadra più simpatica del mondo.. e nn lo è..
più che altro è il modo in cui gioca, il modo in cui molti sui giocatori e rappresentanti si pongono..
poi c'è sempre il problema,comune a tutte le squadre messe insieme coi soldi, che non potrà mai avere,almeno non per i prossimi anni, quel clima che si crea in un team che fa esordire un giocatore a 18 anni e quando è vicino ai quaranta è ancora li... queste sono cose che non si comprano.. nè coi petrodollari nè con le speculazione fallimentari USA... spero che, in qualche modo, queste cose sopravvivano al calcio moderno.. per tutte le squadre.. non importa quali siano i colori..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti