Manchester United Vs Manchester City

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Manchester United Vs Manchester City

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/02/2011, 13:41

N.14 ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
riguardo la finale con il chelsea,non capisco dove sia la fortuna.
per via della vittoria ai rigori?quindi chi vince ai rigori è fortunato?e chi perde è sfortunato? :scratch:
per me la fortuna ai rigori non esiste.
e se proprio vogliamo parlare di fortuna in questi casi,per come la vedo io,si è fortunati ai rigori quando si giocano 9 partite e se ne vincono che sò 7/8 , non un caso isolato come quello.

Quello della finale di Champions col Chelsea però è un caso un pochino particolare... se Terry batte e spiazza il portiere, ma scivola e la palla va sul palo, forse un briciolo di fortuna l'ha avuta lo United in quel frangente.

bè si' adesso insomma, diciamo di sì XD dai ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/02/2011, 13:48

N.14 ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
riguardo la finale con il chelsea,non capisco dove sia la fortuna.
per via della vittoria ai rigori?quindi chi vince ai rigori è fortunato?e chi perde è sfortunato? :scratch:
per me la fortuna ai rigori non esiste.
e se proprio vogliamo parlare di fortuna in questi casi,per come la vedo io,si è fortunati ai rigori quando si giocano 9 partite e se ne vincono che sò 7/8 , non un caso isolato come quello.

Quello della finale di Champions col Chelsea però è un caso un pochino particolare... se Terry batte e spiazza il portiere, ma scivola e la palla va sul palo, forse un briciolo di fortuna l'ha avuta lo United in quel frangente.

e perchè terry si trova in quella situazione,ovvero di segnare il rigore decisivo?
perchè un giocatore avversario ha sbagliato un rigore in precedenza,no?
non esistono penalty decisivi e l'ultimo non può mai essere decisivo se gli avversari non sbagliano un rigore prima.
sembra un discorso banale ma non lo è.

potrei facilmente dirti che se ronaldo non sbaglia il penalty,quella situazione non si crea.
e si torna al punto di partenza: è un circolo vizioso(nei rigori non esiste nè la fortuna nè i "se" ).

e poi chi dice che se fosse rimasto in piedi non avrebbe preso comunque il palo?non mi pare un rigore svirgolato o tirato 10m fuori dove si può dire con certezza che la caduta ha sicuramente influenzato il battitore.
e poi se terry avesse segnato saremmo stati sfortunati noi no?infatti avrei potuto pensare "cavolo che sfortuna che abbiamo,terry è scivolato ma ha segnato comunque".
per me discorsi di questo tipo non hanno senso.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 15/02/2011, 13:53

ma adesso bisogna andare avanti con questa tiritera che lo united è stato fortunato o meno fino alla fine del campionato o magari fino al prossimo derby ?? Abbiate pazienza mi sembra di sentire la trasmissione di 7gold quando gioca inter v juve ....... o peggio il processo del lunedì .... se non era per quella zolla che frenava il pallone tizio sarebbe riuscito a darci di tonsilla e per il portiere non ci sarebbe stato piu' nulla da fare ! ;) scusate ......
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 15/02/2011, 13:59

Eh ma son sempre gli episodi che cambiano le partite, e spesso sono legati alla fortuna. Cioè, tu fai un'annata straordinaria, giocando ad un livello mostruoso, poi arrivi in finale di Champions (e già per arrivarci, oltre ad essere una squadra di ottimo livello, devi avere episodi favorevoli, spesso dettagli che fanno eccome la differenza) e scivoli sul rigore decisivo per la vittoria, per me è sfiga e punto.
Ma questi discorsi ovviamente non tolgono nulla allo United, che era comunque lì per giocarsela, quindi non è arrivato lì per fortuna, sia chiaro. IMHO

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/02/2011, 15:26

Eh va bo', un pò sì ;)
E XD.
Mica guasta e mica c'è da vergognarsi XD ;)
Comunque concordo al 100% con Davidone ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/02/2011, 15:41

per me no invece ;)
è inutile che ripeto tutto il mio post(che probabilmente non avete neanche letto),lo semplifico in questa frase "nessuno ci dice che terry non scivolando non avrebbe preso comunque il palo".
per il resto si possono fare tutte le ipotesi del mondo,ma ai rigori ha poco senso ;)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 15/02/2011, 22:11

davidone71 ha scritto:ma adesso bisogna andare avanti con questa tiritera che lo united è stato fortunato o meno fino alla fine del campionato o magari fino al prossimo derby ?? Abbiate pazienza mi sembra di sentire la trasmissione di 7gold quando gioca inter v juve ....... o peggio il processo del lunedì .... se non era per quella zolla che frenava il pallone tizio sarebbe riuscito a darci di tonsilla e per il portiere non ci sarebbe stato piu' nulla da fare ! ;) scusate ......

Propongo il premio post del mese per davidone che straquoto appieno
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 15/02/2011, 23:16

direi un DAVIDONE DEFINITIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 16/02/2011, 11:02

Sì ma non facciamo i puritani anche qui, ce ne sono già piene televisioni e giornali; si sta parlando di un episodio eclatante in una finale di champions, non mi sembra che per ogni episodio ne io, ne Gerrard, ci comportiamo come quelli di Italia gold. dai ;)

Torna a “Man Utd”