Manchester United Vs Manchester City

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Re: Manchester United Vs Manchester City

Messaggio da leggereda giordano » 12/02/2011, 17:51

Cooney ha scritto:
giordano ha scritto:Bah cosa c'entra non capisco perchè seguire le partite di calcio???

Bè, se un gol in rovesciata per te è fortuna, allora a cosa serve che guardi le partite?
Cosa vuoi, solo gol su rigore?

Ovviamente non hai capito quello che intendevo dire.Ho detto culo perchè una partita perfetta da parte nostra proprio oggi Rooney doveva fare il gol della vita tutto qui ecco perchè ho detto culo ma se appena scrivo qualcosa subito vengo ripreso allora stop

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 12/02/2011, 17:54

Hai scritto:
giordano ha scritto:Partita perfetta da parte nostra una culata di Rooney ci fa uscire con 0 punti da OT.

"culata di Rooney"

Le parole sono quelle, non ritrattare dopo come al solito. Se poi hai un concetto meno provocatorio in mente, allora lo dici per esteso.

Se no, hai scritto tre parole, quelle sono.
E ti ricordo che avevi avuto una sospensione nemmeno un mese fa.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

the dude
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda the dude » 12/02/2011, 17:54

Bhè, giordano ha ragione, Rooney proprio oggi si doveva svegliare? :dente: :clap:

Meglio così dai, lo spettacolo ne ha giovato tantissimo...

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 12/02/2011, 17:54

giordano ha scritto:
Cooney ha scritto:
giordano ha scritto:Bah cosa c'entra non capisco perchè seguire le partite di calcio???

Bè, se un gol in rovesciata per te è fortuna, allora a cosa serve che guardi le partite?
Cosa vuoi, solo gol su rigore?

Ovviamente non hai capito quello che intendevo dire.Ho detto culo perchè una partita perfetta da parte nostra proprio oggi Rooney doveva fare il gol della vita tutto qui ecco perchè ho detto culo ma se appena scrivo qualcosa subito vengo ripreso allora stop

giordano ha scritto:
the_king ha scritto:ma lo united ha sempre qualcosa di più.. :

Ha questo in più :booty: :booty:

bah, anche a me sembrava proprio che dicessi culo più che goal della vita
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 12/02/2011, 17:58

peccato il City meritava quantomeno un pareggio per come ha giocato...però lo United si dimostra come al solito più cinico e abituato ai grandi scontri...
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 12/02/2011, 18:08

va be ma alla fine il city cosa ha fatto di straordinario? tranne l'occasione al primo minuto di Silva che poteva davvero cambiare tutto, dove è il grande gioco? quanti tiri in porta ha fatto? non ho visto miracoli di van der sar, il gol del city è di puro culo, non quello di rooney che è di pura classe e talento.. perchè il city meritava 1 punto? solo perche per una volta ha provato ad entrare nell'altra metà del campo? in premier lo fanno tutti da secoli,nessuno grida al miracolo per questo.. il fatto che ciuffolo ed il city siano soliti non giocare, non fa di loro degli eori se per una votla prova anche a fare qualche cross o qualche tiro.. lo united ha sempre controllato, ha sempre costrutito. il city non ha il talento Nani, non ha la classe di Giggs e non ha la determinazione di Rooney. queste cose non sono in vendita e non le isegna nessun all'allenatore, quindi non parlate di CULO solo perche voi queste cose non sapete farle..
Immagine

Immagine

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 12/02/2011, 18:10

Ok avete strameritato voi di vincere cosi sei contento

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 12/02/2011, 18:21

giordano ha scritto:Ok avete strameritato voi di vincere cosi sei contento

non è questione di essere contenti, ma sei parli di culo difronte ad una partita cosi che ragionamenti si possono fare? dimmi tu esattamente in quali occasioni il city ha meritato di vincere? in quali occasioni è stato privato di qualcosa oppure ha de recriminare? perchè sinceramente io sta partita eroica da parte del city non l'ho vista.. sicruamente un gol come quello di rooney non lo si fa tutti giorni, ma non è col culo che si vince una partita cosi, quando poi l'uncio episodio fortunato ha favorito il city..
Immagine

Immagine

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 12/02/2011, 18:55

gran bel match, meno male, temevo una partita noiosa ed invece mi sono divertito anche grazie ad un buon City che probabilmente avrebbe meritato almeno il pareggio.
Il gol di Rooney è stato bellissimo, rovesciata voluta e ben eseguita.

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 12/02/2011, 19:04

goal di rooney nobilita una partita sufficiente. nel post partita il giocatore parla parla di puro istinto. kompany lascia spazio e scivola nel momento decisivo. il gesto tecnico è perfetto da manuale.coordinazione eccellente, torsione puntuale. palla presa con lo stinco? per ora dzeko mi pare un pesce fuor d'acqua. nani ottimo.

Torna a “Man Utd”