Gary Neville

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Re: Gary Neville

Messaggio da leggereda George Best 7 » 25/05/2011, 2:05

Onore ad un grande come Gary Neville... :beer: :clap: :viva: :ave: Sull'articolo del Cor sport sorvolo che è meglio..

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 25/05/2011, 3:35

Onore a lui....
Questi momenti mi fanno una tristezza incredibile, soprattutto perchè non c'è stato un ricambio dello stesso livello...
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 25/05/2011, 10:57

Stupidi allora tutti i vari selezionatori gallesi che non lo hanno mai fatto giocare in nazionale :asd: :asd: :asd:

A volte rimango basito di come nel giornalismo professionistico ci possa essere tanta pochezza (cacchio ma un po' di attenzione a quello che si scrive è brutto? Io addirittura qui sul forum rileggo le cose per paura di scrivere una cantonata..).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 25/05/2011, 11:05

woody87 ha scritto:Stupidi allora tutti i vari selezionatori gallesi che non lo hanno mai fatto giocare in nazionale :asd: :asd: :asd:

A volte rimango basito di come nel giornalismo professionistico ci possa essere tanta pochezza (cacchio ma un po' di attenzione a quello che si scrive è brutto? Io addirittura qui sul forum rileggo le cose per paura di scrivere una cantonata..).

Si ma al di là di tutto...come si fa a scrivere Brian Gigg?Cioè avrei capito pure Raian Giggs :boh:
Vuol dire non avere proprio le basi o meglio non vedere al di là del proprio orticello.

Poi ci meravigliamo se in Italia c'è chi crede che i club italiani abbiano ancora le migliori difese.
Cioè avendo questi mentori o se volete guide spirituali...
Questa è la dimostrazione di quanto capiscano di calcio estero(probabilmente si fermano a Messi e forse a Rooney,almeno il suo nome e cognome l'hanno scritto decentemente)ovvero 0 assoluto.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 25/05/2011, 11:42

Prendo spunto da un commento sotto l'articolo:
"Brian Gigg" è memorabile...una pagina storica del giornalismo italiano!
:asd: :asd:
Sto male dalle risate... :lol: :lol: :lol:

Comunque onore alla gran carriera di Gary Neville...
Devo vedere il video della standing ovation finale così mi commuovo un po', questi sono i momenti più belli della storia di un calciatore secondo me.
Immagine Immagine Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 25/05/2011, 11:50

Appena qualcuno ha foto o video del match di ieri sera, li posti qui :love:

Vorrei invece soffermarmi su un dettaglio dell'articolo, forse di minore impatto, ma che dà la misura.
Quando l'autore (?!) scrive "il mitico Alex Ferguson". Un'espressione degna di un discorso tra ragazzini, altro che giornalismo. Mai lette ste robe colloquiali su un articolo. :gha:

Comunque Brian Gigg ora lo cerco su facebook e me lo faccio amico, fossero anche più di uno. :lol:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 25/05/2011, 12:01

Leggete questo commento poco sotto:
"Quanti errori in quest'articolo! Gary Neville 'gallese'? Avra giocato quasi cento partite per l'Inghilterra! 'Brian Giggs'?? Direi Ryan! Owen ex di lusso? Ma se gioca nel Man Utd al momento! Qua si parla del Man Utd, mica una squadretta...certe cose bisognerebbe saperle a occhi chiusi!"

Comunque quasi tutti si sono accorti degli strafalcioni che hanno fatto :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 25/05/2011, 12:03

Beh ovvio, mi auguro che il caporedattore almeno gli faccia notare il livello di incompetenza e la figura di m***a che ha fatto fare all'intera testata (ora poi, si può non amare il giornalismo italiano, ma porca miseria scrivi per il Corriere dello Sport!).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 25/05/2011, 12:14

CHe perle :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 25/05/2011, 12:31

woody87 ha scritto:Beh ovvio, mi auguro che il caporedattore almeno gli faccia notare il livello di incompetenza e la figura di m***a che ha fatto fare all'intera testata (ora poi, si può non amare il giornalismo italiano, ma porca miseria scrivi per il Corriere dello Sport!).

Mi sa che finirà a commentare le partite di briscola! :serio:
Immagine Immagine Immagine

Torna a “Man Utd”