Mercato stagione 2010/11

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: Mercato stagione 2010/11

Messaggio da leggereda pietro92 » 23/12/2010, 13:17

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:spero siano solo voci per buffon.
e poi ora non so come sta giocando ma negli ultimi anni l'ho visto parecchio in calo rispetto al passato.

ti credo che non sai come sta giocando.. :asd: non ha messo piede in campo fino ad adesso... :sisi: dovrebbe tornare a gennaio...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/12/2010, 13:21

pietro92 ha scritto:
e poi ora non so come sta giocando ma negli ultimi anni l'ho visto parecchio in calo rispetto al passato.

ti credo che non sai come sta giocando.. :asd: non ha messo piede in campo fino ad adesso... :sisi: dovrebbe tornare a gennaio...

infatti nell'andata con il city non l'avevo visto :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 23/12/2010, 13:26

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
pietro92 ha scritto:

comunque un suo addio è molto probabile... la juve sta facendo una politica di abbattimento dei costi (buffon prende 5,5 mln di euro all'anno)...
e storari sta facendo molto bene.. per cui se non a gennaio a giugno quasi sicuramente va via..
fino a qualche tempo fa sembrava sicuro che andasse al city.. ma adesso mi sembrerebbe assurdo visto che sono apposto con due ottimi
portieri come hart e given... l'altro giorno dicevano di un forte interesse del bayern monaco e dello united... tutte e due verosimili...
vedremo come andrà a finire...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/12/2010, 13:34

pietro92 ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
pietro92 ha scritto:

comunque un suo addio è molto probabile... la juve sta facendo una politica di abbattimento dei costi (buffon prende 5,5 mln di euro all'anno)...
e storari sta facendo molto bene.. per cui se non a gennaio a giugno quasi sicuramente va via..
fino a qualche tempo fa sembrava sicuro che andasse al city.. ma adesso mi sembrerebbe assurdo visto che sono apposto con due ottimi
portieri come hart e given... l'altro giorno dicevano di un forte interesse del bayern monaco e dello united... tutte e due verosimili...
vedremo come andrà a finire...

bè se venisse da noi,ben felice di ricredermi sul suo conto.
come del resto feci per il grande edwin(della nostra storia recente,l'olandese se la gioca tranquillamente con il grande schmeichel; in realtà quest anno non sta facendo benissimo però in questi anni...le sue prestazioni sono state sensazionali).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 23/12/2010, 14:33

Mi contraddico rispetto a quello che dico di solito sugli italiani ---> Buffon farebbe grandi cose a OT. Sia perchè è un gran bel portiere, sia perchè con Fergie avrebbe le giuste motivazioni per dimostrare che non è affatto in declino. E poi mi sembra che ci sia un po' di maretta nei suoi confronti a Vinovo e dintorni, ma qua chiedo lumi agli amici juventini perchè non sono granchè informato. L'importante comunque sia è che Reina rimanga da noi, poi lo United può pure prendere Valerio Fiori per quanto mi riguarda :prrr:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 23/12/2010, 15:51

il portiere migliore al mondo per la squadra migliore al mondo,easy choice
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 23/12/2010, 16:09

Young Hammer ha scritto:il portiere migliore al mondo per la squadra migliore al mondo,easy choice

Su questo non sono particolarmente d'accordo, però è vero che in questo caso potrebbe tornare ad esserlo.

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 23/12/2010, 18:16

woody87 ha scritto:
Young Hammer ha scritto:il portiere migliore al mondo per la squadra migliore al mondo,easy choice

Su questo non sono particolarmente d'accordo, però è vero che in questo caso potrebbe tornare ad esserlo.

perchè purtroppovè stato tormentato dagli infortuni alla schiena,ma le qualità tecniche di gigi non ce le ha nessuno al mondo,al momento ovviamente
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

MUFC
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda MUFC » 23/12/2010, 20:23

Sinceramente Buffon è sempre stato un ottimo portiere a mio avviso ma nulla più,sempre sopravvalutato dai media italiani che come al solito quando hanno un buon prodotto made in italy cercano di gonfiarlo all'infinito per vantarsi di una superiorità calcistica che tra l'altro vedono solo loro. Io dopo l'addio di Van Der Sar spero arrivi un'alternativa di ottime capacità,sti cavoli se non sarà subito considerato il miglior portiere al mondo,la fama arriverà dopo.
A me piace molto Akifeev (scusate l'eventuale errore)portiere russo molto molto bravo che deve solo fare più attenzione per non commettere gli errori che a volte commette.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 23/12/2010, 22:26

Invece proprio a voi servirebbe - mio umile parere - uno anche 'attempato' e d'esperienza proprio con Van der Sar.

Torna a “Man Utd”