Tns-Llansantffraid87 ha scritto:spero siano solo voci per buffon.
e poi ora non so come sta giocando ma negli ultimi anni l'ho visto parecchio in calo rispetto al passato.
ti credo che non sai come sta giocando..

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:spero siano solo voci per buffon.
e poi ora non so come sta giocando ma negli ultimi anni l'ho visto parecchio in calo rispetto al passato.
pietro92 ha scritto:Tns-Llansantffraid87 ha scritto:spero siano solo voci per buffon.
ti credo che non sai come sta giocando..non ha messo piede in campo fino ad adesso...
dovrebbe tornare a gennaio...
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:pietro92 ha scritto:Tns-Llansantffraid87 ha scritto:spero siano solo voci per buffon.
ti credo che non sai come sta giocando..non ha messo piede in campo fino ad adesso...
infatti nell'andata con il city non l'avevo visto
pietro92 ha scritto:Tns-Llansantffraid87 ha scritto:pietro92 ha scritto:Tns-Llansantffraid87 ha scritto:spero siano solo voci per buffon.
infatti nell'andata con il city non l'avevo visto
comunque un suo addio è molto probabile... la juve sta facendo una politica di abbattimento dei costi (buffon prende 5,5 mln di euro all'anno)...
e storari sta facendo molto bene.. per cui se non a gennaio a giugno quasi sicuramente va via..
fino a qualche tempo fa sembrava sicuro che andasse al city.. ma adesso mi sembrerebbe assurdo visto che sono apposto con due ottimi
portieri come hart e given... l'altro giorno dicevano di un forte interesse del bayern monaco e dello united... tutte e due verosimili...
vedremo come andrà a finire...
Young Hammer ha scritto:il portiere migliore al mondo per la squadra migliore al mondo,easy choice
woody87 ha scritto:Young Hammer ha scritto:il portiere migliore al mondo per la squadra migliore al mondo,easy choice
Su questo non sono particolarmente d'accordo, però è vero che in questo caso potrebbe tornare ad esserlo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti