Mercato stagione 2010/11

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Re: Mercato stagione 2010/11

Messaggio da leggereda the_king » 19/07/2010, 22:32

Gerrard ha scritto:
fabbietto ha scritto:
Gerrard ha scritto:Secondo me nello stile di gioco dello United un giocatore delle caratteristiche di Snejder potenzialmente calza a pennello come un guanto.
Bisogna distinguere il buon giocatore dal campione: Snejder è magari solo un ottimo giocatore, ma ciò non toglie che gli ottimi giocatori possano farti fare un grande salto di qualità se inseriti nel team giusto.
Snejder calcia bene la palla, ha grande visione di gioco e tira benissimo da lontano: chi vi ricorda?
A me Paul Scholes.
Sarebbe un acquisto secondo me eccellente per lo United, ma dovremmo dare a Benitez maggior tempo per infilare qualche suo strambo pretoriano al posto di Snejder :asd:
I tempi non sono ancora maturi
Ma secondo me Sir Alex tiene sotto stretta sorveglianza l'Inter, in attesa che giunga dal buon Rafa qualche consueto regalone :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Non scherzare rick ti quoto su snejider ma ho troppa paura che rafa rovini la mia grande inter :asd: ,a proposito del pretoriano di benitez per sostituire proprio l’olandese credo che non può fare nulla al momento visto che è già stato acquistato coutinho che promette molto bene.riguardo ancora all’olandese credo che abbassarlo sulla linea dei centrocampisti sarebbe un po’ limitare la sua fantasia visto che lo svariare dietro alle punte lo ha interpretato benissimo quest’anno ed è stato lui l’artefice dei molti gol di milito…ritornando allo utd credo che siano altri i giocatori che servirebbero a sir alex…

Sì è vero che Snejder è abituato a giocare più avanti adesso e che rende molto bene qualche metro più avanti, ma secondo me, dando uno sguardo alle sue caratteristiche tecniche, è uno di quelli tra i migliori in lista per sostituire Scholes.
Anche come equilibrio psicologico e temperamento, Snejder mi sembra un giocatore molto adatto allo United.
In ogni caso, come hai detto tu, si rimane nell'alveo delle ipotesi fantascientifiche.
Mi sono sempre chiesto se lo United ha bisogno di una prima punta che sa carezzare bene la palla come Berbatov, o di uno più essenziale, concreto, che fa giocare ancor meglio la squadra, soprattutto considerando che l'80% dei goal Berbatov li ha fatti sempre a colpo sicuro sotto porta.
Al posto di Sir Alex, io avrei pensato a qualche giocatore meno estetico e reclamizzato ma efficace in attacco, come questo Pavel Pogrebnjak dello Stoccarda che ha davvero un grande gioco di manovra: bello tosto, ha un gran primo tocco di palla e si fa sentire anche sui campi allentati.
Continuo a pensare che lo United e Wazza hanno bisogno di un giocatore così, più che di un Berbatov.
Il russo è solo un esempio, insomma non deve essere per forza straniero ecco.

anche io penso come te che sarebbe meglio optare per la concretezza.. un giocatore alla Villa..o uno che la butti in porta senza troppi ricami..però che sia costante, come lo spagnolo appunto..ma nn è che abbondino i giocatori così... ci sarebbe Forlan che praticamente è stato un giocatore scoperto da ferguson, ma al man utd ha sempre stentato ad ambientarsi e nn è mai stato costante come lo è ora,anche se ha sempre corso tanto e messo molto impegno, ma un suo ritorno credo sia impossibile...avevamo anche un certo Tevez che faceva bene il suo lavoro.. ma quella è un'altra storia finita male.. nn c'è molto sul mercato con questi requisiti che sia compatibile con il bilancio dello united, che in mano ai glazer rischia sempre il collasso anche quando tutto sembra andare bene.
Immagine

Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/07/2010, 0:13

Hai molto ragione, in particolare sul fatto dei Glazer, che stanno minando le certezze di un Club che funziona molto bene.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/07/2010, 0:19

la cosa vergognosa è vincere(e negli ultimi anni abbiamo vinto abbastanza),stare apposto con il bilancio(che viste tutte le vittorie è assolutamente in attivo)ed avere i debiti allo stesso tempo :rolley:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda the_king » 24/07/2010, 2:21

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:la cosa vergognosa è vincere(e negli ultimi anni abbiamo vinto abbastanza),stare apposto con il bilancio(che viste tutte le vittorie è assolutamente in attivo)ed avere i debiti allo stesso tempo :rolley:

infatti è assurdo, la crisi è cominciata dopo dopo 3 titoli consecutivi e 2 finali di champions, di cui una vinta, una squadra dal campo nn può raccogliere più di così, aggiungendo anche il mondiale per club,che anche se è la competzione più brutta e inutile mai concepita, almeno porta un bel pò di soldi.

non pensavo che in inghilterra gente come i glazer potessera fare le loro porcate finanziarie in pure stile stelle e strisce..
Immagine

Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 24/07/2010, 3:44

Vidic intanto rinnova e pone fine ai rumors.

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 24/07/2010, 13:47

ShearerTheLegend ha scritto:Vidic intanto rinnova e pone fine ai rumors.

:booty: :ole:

troppo contento....
Immagine

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda the_king » 28/07/2010, 16:30

ShearerTheLegend ha scritto:Vidic intanto rinnova e pone fine ai rumors.

io nn ce l ovedevo a fare il fighetto al real.. più che di soldi, sto ragazzo ha bisogno di sangue, la premier è il sua abitat natuarale :beer:
Immagine

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/07/2010, 12:44

pare che il fratello di berbatov sia scomparso,probabilmente rapito dalla mafia bulgara...
speriamo finisca tutto bene.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 30/07/2010, 13:49

Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 30/07/2010, 20:53

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:pare che il fratello di berbatov sia scomparso,probabilmente rapito dalla mafia bulgara...
speriamo finisca tutto bene.

speriamo non faccia la fine del fratello di kaladze
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Torna a “Man Utd”