Manchester United vs Chelsea

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Manchester United vs Chelsea

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 03/04/2010, 2:39

Immagine Immagine

Manchester United
(1st)

v
Chelsea
(2nd)

Immagine Immagine

Old Trafford
Sabato 3 Aprile
ore 13.45

Immagine

Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Re: Manchester United vs Chelsea

Messaggio da leggereda fabbietto » 03/04/2010, 12:57

quindi o'shea e heargraves sono recuperati :clap: bene ma è davanti che la situazione è peoccupante, :piange: ,speriamo nel mago gallese che accenda la lampadina perchè la vedo molto dura! :sob:
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 03/04/2010, 14:17

Immagine

Van der Sar
Neville, Ferdinand, Vidic, Evra
Valencia, Fletcher, Giggs, Scholes
Park
Berbatov

Subs: Kuszczak, Carrick, Nani, Rafael Da Silva, Macheda, Gibson, De Laet.

Immagine

Cech
Paulo Ferreira, Alex, Terry, Zhirkov
Joe Cole, Deco, Lampard, Mikel, Malouda
Anelka

Subs: Turnbull, Drogba, Ballack, Kalou, Sturridge, Belletti, Bruma.

Referee: Mike Dean (Wirral)
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 03/04/2010, 15:37

Primo tempo giocato ad un ritmo gradevolissimo pur senza occasioni particolarmente significative.
E' un concetto che non mi ha mai convinto ma lo Utd, per come ha giocato i primi 45 minuti, sembra paurosamente Rooney-dipendente.
Chelsea messo benissimo in campo, bene Malouda e molto molto bene l'intero pacchetto difensivo.
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 03/04/2010, 15:48

The Kop ha scritto:Chelsea messo benissimo in campo, bene Malouda e molto molto bene l'intero pacchetto difensivo.

E pensa che solo JT ad inizio stagione sarebbe stato titolare sicuro in difesa....Bosingwa,Ivanovic,Carvalho e A.Cole sarebbero una grande difesa e oggi sono tutti assenti...per non parlare di Essien...e drogba (scelta tecnica).
Quel volpone di Ancelotti ha disegnato benissimo la gara...ma siamo solo a metà !
Il rigore su Park "live" mi era sembrato poco netto,nel senso che il contatto mi era parso evidente ma leggero e che lui avesse un pò accentuato...al replay è più netto,ma è un altro discorso.
Idem per il fallo di Neville su Anelka,al replay l'ancata è netta (e le ancate non sono regolamentari,benchè Marianella dica il contrario) ,ma in diretta mi era parso tutto regolare!
Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 03/04/2010, 16:48

si prospetta un finale incandescente
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 03/04/2010, 16:49

Che dire......i 2 goal della ripresa vistosamente irregolari,Drogba in off side e Macheda di mano (ma Marianella non ha neanche citato la cosa,ma il movimento è istintivo ma verso la palla ,secondo me nettamente)...per il resto partita equilibrata nella ripresa..buone occasioni per entrambe le squadre e ritmo più alto grazie allo sforzo offensivo dello United,pericoloso soprattutto con i colpi di testa di Berbatov...
Malouda sempre incontenibile nei Blues...ottimo anche P.Ferreira (non l'avrei mai detto :sisi: )...ma nel complesso ottimo possesso palla anche se a volte un pò sterile in avanti!
3 punti importantissimi...ma ovviamente non decisivi...ci sono ancora match difficili da qui al termine!!!
Immagine

The Kop
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda The Kop » 03/04/2010, 16:56

Come-on England ha scritto:Quel volpone di Ancelotti ha disegnato benissimo la gara...ma siamo solo a metà !

Applauso enorme ad Ancelotti!! perfetta impostazione della partita e alla luce del vantaggio acquisito perfetta gestione dei cambi sia per la scelta degli elementi che per la tempistica.Ovvio che essere sullo 0-1 per te aiuta, ma inserire ballack kalou e drogba per approfittare dello sbilanciamento offensivo necessario dello Utd è un bel marchio di fabbrica sulla vittoria finale.
Piccolissima, davvero minuscola, parentesi sul fuorigioco al goal di drogba: c'è e ne va dato atto allo Utd (che peraltro non ha fatto la metà della metà di una protesta) ma che tristezza "italica" il commento di Marianella sulla direzione a senso unico per quelli con la maglia blu...allora parliamo anche del possibile rigore su anelka...e finiamo per non parlare più di calcio bello e giocato ma di spinte, ammonizioni, replay...e sarebbe davvero un peccato
Riguardo allo utd confermo il mio pensiero: nel primo tempo sembrava una squadra rooney-dipendente, nel secondo una squadra molto forte a cui mancava un giocatore straordinariamente in forma
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/04/2010, 17:00

"United storicamente favorito dagli arbitri ad Old Trafford" (:asd: :asd: :asd: :asd: )
Ultima modifica di Gerrard il 03/04/2010, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 03/04/2010, 17:17

The Kop ha scritto: nel primo tempo sembrava una squadra rooney-dipendente, nel secondo una squadra molto forte a cui mancava un giocatore straordinariamente in forma

direi che ci sta alla grande questa definizione :sisi:

mi unisco ai complimenti per ancelotti...l'ha letta molto bene...finora delle sfide con le altre top4 non ne ha sbagliata nessuna...
e complimenti anche per malouda...tanto lo si è criticato nel primo anno e mezzo, tanto è da elogiare ora...alla fine aveva ragione lui..."giudicatemi al termine dei 5 anni"

anch'io oggi ho veramente faticato a sopportare marianella...però una cosa giusta l'ha detta: partita di grande umiltà e sostanza di frank lampard!!! ammirevole :sisi:
Immagine

Torna a “Man Utd”