Manchester United vs Chelsea

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Manchester United vs Chelsea

Messaggio da leggereda The Chief » 04/04/2010, 15:34

con grande amarezza sto leggendo sempre più post inutili e polemici in questo forum.
io avrò sbagliato nel topic Man Utd vs Liverpool a parlare troppo del rigore ma era la prima volta in 4 anni che mi lamentavo di un arbitraggio di una partita e ho cercato di terminare il battibecco subito.
ma penso che tutti almeno una volta si siano lasciati andare in commenti un pò sopra le righe.
questo perchè siamo tutti tifosissimi delle nostre squadre.
Benedetta, andiamo avanti a parlare solo degli arbitraggi o parleremo anche di calcio giocato prima o poi?
scrivere un post solo per criticare l'arbitro non mi sembra il caso in questo forum.
no perchè qua sembra che lo United abbia perso (che mancano ancora 6 partite) il titolo per colpa del guardlinee.
ma se analizassi la partita lo United ha fatto due tiri in porta in 90 minuti, goal di mano compreso.
due tiri in porta, una parata di Cech e qualche mischia: un pò poco per vincere una partita, o no?
l'assenza di Rooney penso la pagherete pesantemente e se ricordi l'avevo detto che senza di lui sarebbe stata dura.
mancando il punto di riferimento davanti il gioco non sarà lo stesso, tutti i giocatori sentiranno la mancanza di Wazza e ovviamente mancheranno i suoi goals siccome Berbatov non vale mezzo Rooney.
Zamma, cosa vuol dire "tunnel a quello scemo di Evra"?
perchè scemo?
io lo odio ma non per questo devo insultarlo e offenderlo.

il Chelsea ha giocato meglio, creato qualche occasione di più ma in generale penso che il pareggio sarebbe stato il risultato giusto.
adesso il Chelsea è favorito e metto Arsenal secondo e United terzo.
il Chelsea ha il calendario più difficile, noi siamo con i giocatori contati e lo United è senza Rooney.
sarà una lotta aperta fino all'ultimo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/04/2010, 15:44

Però Chief, sono stati altri a cominciare questa moda degli arbitri, a più riprese.
Per me ci sta che un fan ci resti male, se deve entrare qui dentro e leggere che lo United vince perchè protetto dagli arbitri o perchè non subisce infortuni (che poi gli infortuni fanno parte del gioco XD).
Non mi riferisco a te, ma ad altri, e ad un andazzo generale.
Indi poi, dopo una partita così (sì forse il pallone è scivolato dal braccio alla mano di Macheda, ma globalmente sappiamo che l'arbitraggio ha danneggiato molto di più lo United), ci sta un fan ci resti male, ed entri poi per far notare un rigore netto negato, ed un goal in fuorigioco, proprio ad Old trafford tra l'altro.
Io mi metto per 1 sec. nei loro panni e mi rendo conto che ci sta che ci restino male.
Il Liverpool non vince in questi anni, ma se dovesse tornare un giorno ai winning ways mi farebbe incazzare leggere che vince perchè favorito dalla FA o dagli infortuni degli altri.
Vince perchè è forte, poche storie.
E te lo dice una persona che ha il mal di stomaco ogni volta che legge un'intervista di Ferguson, che prenderebbe a schiaffi quelli che hanno inventato ad Old Trafford i coretti su Owen per sfottere il Liverpool, e che deve voltarsi ogni volta che è inquadrato Owen con la maglia del Manchester United.
Ciò nonostante, ci vuole senso di giustizia ed obbiettività.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 04/04/2010, 19:33

Dico solo che il chelsea ha un calendario più tosto, lo utd è senza rooney, l'arsenal ha fuori mezza rosa...
Ci sono tutte le premesse per un finale di stagione astronomico.
Purtroppo i red devils senza rooney perdono troppo, e non hanno una punta di peso che possa sostituirlo. Berbatov sempre non pervenuto.
A parer mio non si è deciso niente ieri pomeriggio all'old trafford.
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 04/04/2010, 19:58

una decina di giorni fa' scrissi all'amico charlie:
"eh,voglio vedere che succede tra 10 giorni contro il chelsea",sta' risuccedendo la polemica,come nell'altro topic....uguale uguale.....
Mi congratulo con zamma,secondo me Evra' ultimamente sta' ronfando in difesa alla stragrandissima,anche in champions si e' visto ed e' sopravvalutato anche secondo me,per il resto nulla e' perduto per lo United.
ciao.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 04/04/2010, 23:54

Non ho mai parlato di arbitri manco io. Due volte ne ho parlato, guarda caso per entrambe le partite contro il chelsea. Creod di averne tutti i diritti. E comunque, non abbiamo perso solo per quel gol, credo che abbiamo perso perché siamo scesi in campo per 45 minuti anziché per 90. E' logico che quel gol irregolare arrivato in un momento in cui il chelsea aveva si e no varcato due volte il centrocampo al 2 tempo ha indirizzato il risultato. Due mischie e basta mi sembra riduttivo. Praticamente facciamo schifo, siamo una squadra di m...a senza rooney. Ricordo che martedi contro il bayern rooney c'era, e non ha combinato niente a parte il gol. in pratica è colpa di berbatov che non serve a niente se ieri abbiamo perso. berbatov da solo basta a farci perdere una partita. trovo questo veramente triste. non per altro, ogni volta si riduce questa squadra a un niente. è tutto veramente triste. come se dietro questa squadra ci fosse solo rooney, e basta. sto parlando di calcio ora?
secondo me la finiamo 5, dietro city e liverpool. cosi siamo tutti contenti.
mah, ora vado a fare qualcosa di più pertinente con la mia persona, anzi col mio sesso, che ne so, mi faccio una manicure.
cià
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 05/04/2010, 0:25

Non voglio polemizzare assolutamente, cmq provo ad esprimere un mio pensiero, sperando di non suscitare rabbia in qualcuno perchè è l'ultima cosa che voglio.
Io credo che Wazza in questo momento oltre ad essere un fuoriclasse, credo sia il migliore del mondo nel suo ruolo, e credo anche che nonostante il MUFC sia composto da fior di campioni, l'assenza di un fuoriclasse si faccia sentire tantissimo, e che Berbatov nonostante sia un buon giocatore no è determinante come Rooney.
Per tutto questo, credo che il MUFC non abbia fatto male al Chelsea come avrebbe potuto se in attacco avesse avuto Rooney.
Nel complessivo considero il Chelsea un tantino superiore al MUFC (opinione assolutamente personale e discutibilissima) e sottolineo che a mio parere, stiamo parlando di 2 tra le prime 5 del mondo.
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 05/04/2010, 1:54

infatti Rick, io ho sempre detto che se una squadra vince un campionato di 38 partite è perchè è stata la migliore squadra durante tutta la stagione.
poi la stagione può essere condizionati da infortuni, pessimi arbitraggi o arbitraggi favorevoli, momenti di scarsa forma e tante altre cose ma in generale in una competizione lunga 9 mesi vince sempre chi è stato più costante e migliore nell'arco di tutto l'anno
non voglio tornare su arbitraggi, su favori al Man Utd all'Old Trafford, su rigori negati ect. ect.
può aver cominciato chi vuoi ma se gli altri gli rispondono e ovvio che si continuerà a parlare di arbitraggi e non di calcio giocato.
mi sono stufato anche perchè tutti parlano solo di quello che vogliono parlare.
cioè molti hanno parlato del rigore non dato a Park (contrasto regolare secondo me) e del goal di Drogba ma nessuno ha citato il rigore non dato al Chelsea su Anelka, quando Neville lo ha contrastato spingedolo via senza neanche sfiorare la palla.
in ogni caso la chiudo qua e non voglio più tornarci sopra.
non dico quello che penso del binomio donne e calcio altrimenti mi bannano...

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/04/2010, 3:09

Io dico solo una cosa: per me la frase "io non parlo mai degli arbitri" ha un senso se uno non parla veramente mai degli arbitri, non esistono "eh ma è la prima volta", "l'ho fatto solo 2 volte", "eh ma stavolta non posso esimermi", "negli ultime 3 anni solo 2 volte e mezzo, e solo contro x e y" e cazzate del genere.
O non parlate degli arbitri, o parlate degli arbitri: a voi la scelta, ma basta fare i puristi del calcio lindi, pinti e immacolati solo finchè non vi viene toccato l'orticello di casa. O si parla degli episodi (se proprio ci tenete tanto :rolley: ) sul tono di "per me era fallo", "per me era rosso" e STOP (quindi niente complotti, niente FA, niente Old Trafford, niente Chelsea, niente "lo sapevo" e niente "guarda caso") o almeno non fingete poi di essere diversi dai moviolisti incalliti che tanto criticate. E questo vale per tutti e per nessuno in particolare.

Questa è la mia opinione da utente. La mia opinione da moderatore è che mi sono stancato di leggere insulti ai giocatori, quindi datevi una regolata perchè questo non è il forum della Gazzetta nè una balera del porto di Istanbul, nei quali invito calorosamente a migrare chiunque avesse bisogno di esibire in questo modo la propria cultura sportiva.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 05/04/2010, 12:14

Zamma ha scritto:( tunnel allo scemo di Evra )

Richiamo ufficiale.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 05/04/2010, 12:56

The Chief ha scritto:non dico quello che penso del binomio donne e calcio altrimenti mi bannano...

E io non riferisco cosa penso del binomio froci-calcio altrimenti mi bannano. Vai a farti una sega pensando a noel gallagher, va.
Seconda dichiarazione sessista nel giro di dieci giorni in questo forum. complimenti. ovviamente ho già provveduto a mandare un messaggio di scuse all'amministratrice, donna, del forum, per quanto ho scritto. E non ho paura di nessuna sanzione, anzi, ben vengano le sanzioni, così sono forzata a smettere di parlare con certi individui trogloditi che ancora nel 2010 pensano di poter avere ragione e diritto a parlare di certe cose solo perché hanno un pezzettino di carne in più in mezzo alle gambe.
Addio.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Torna a “Man Utd”