Gerrard ha scritto:"United storicamente favorito dagli arbitri da Old Trafford" (:asd:![]()
![]()
)

scusate se mi intrometto.
Gerrard ha scritto:"United storicamente favorito dagli arbitri da Old Trafford" (:asd:![]()
![]()
)
Gerrard ha scritto:Però il Chelsea nelle ultime 5 partite deve giocare contro il Tottenham, e contro di noi, ad Anfield: io non credo quindi che si sia deciso qualcosa oggi, fermo restando che i 3 punti sono una grande spinta per la fiducia dei Blues, che non sembravano attraversare un grande momento.
Indi vi toccherà per forza fare il tifo per LFC![]()
![]()
![]()
Il destino si accanisce alle volte in certi modi...![]()
Io comunque al posto tuo criticherei molto più Berbatov, perchè Neville, oltre ad essere un simbolo della vostra squadra, ha dato tutto oggi mentre quell'altro non da mai neppure il 20%.
Come-on England ha scritto:Ma il mani di Macheda l'ho visto solo io sul goal???
DevilsQueen ha scritto:e che torres sia un rooney depilatoGerrard ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:Come-on England ha scritto:Ma il mani di Macheda l'ho visto solo io sul goal???
io non l'ho visto perché ho spento dopo il gol di drogba, non c'era altro da vedere.
comunque non voglio polemizzare, però c'è poco da dire... pure il rigore su park... insomma, 6 punti decisi così, pure all'andata il gol nato da un fallo inesistente e sempre in fuorigioco. mettiti nei miei panni: oltre bestemmiare contro i tuoi giocatori che è la seconda volta in 5 giorni che scendono in campo a raccogliere fiorellini anziché giocare, sommando questi episodi non ti verrebbe un pò da pensare?
Gerrard ha scritto:Io comunque al posto tuo criticherei molto più Berbatov, perchè Neville, oltre ad essere un simbolo della vostra squadra, ha dato tutto oggi mentre quell'altro non da mai neppure il 20%.
Gerrard ha scritto:"United storicamente favorito dagli arbitri ad Old Trafford" (:asd:![]()
![]()
)
Gerrard ha scritto:"United storicamente favorito dagli arbitri ad Old Trafford" (:asd:![]()
![]()
)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti