Manchester United vs Chelsea

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Manchester United vs Chelsea

Messaggio da leggereda The Kop » 05/04/2010, 13:05

Toonarmy ha scritto:Io dico solo una cosa: per me la frase "io non parlo mai degli arbitri" ha un senso se uno non parla veramente mai degli arbitri, non esistono "eh ma è la prima volta", "l'ho fatto solo 2 volte", "eh ma stavolta non posso esimermi", "negli ultime 3 anni solo 2 volte e mezzo, e solo contro x e y" e cazzate del genere.
O non parlate degli arbitri, o parlate degli arbitri: a voi la scelta, ma basta fare i puristi del calcio lindi, pinti e immacolati solo finchè non vi viene toccato l'orticello di casa. O si parla degli episodi (se proprio ci tenete tanto :rolley: ) sul tono di "per me era fallo", "per me era rosso" e STOP (quindi niente complotti, niente FA, niente Old Trafford, niente Chelsea, niente "lo sapevo" e niente "guarda caso") o almeno non fingete poi di essere diversi dai moviolisti incalliti che tanto criticate. E questo vale per tutti e per nessuno in particolare.

Questa è la mia opinione da utente. La mia opinione da moderatore è che mi sono stancato di leggere insulti ai giocatori, quindi datevi una regolata perchè questo non è il forum della Gazzetta nè una balera del porto di Istanbul, nei quali invito calorosamente a migrare chiunque avesse bisogno di esibire in questo modo la propria cultura sportiva.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 05/04/2010, 13:10

Meglio chiudere il topic va. :gha:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 06/04/2010, 11:58

The Chief ha scritto:non dico quello che penso del binomio donne e calcio altrimenti mi bannano...

Richiamo.

DevilsQueen ha scritto:E io non riferisco cosa penso del binomio froci-calcio altrimenti mi bannano. Vai a farti una sega pensando a noel gallagher, va.

Richiamo.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Man Utd”