Manchester United vs Liverpool

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Manchester United vs Liverpool

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 23/03/2010, 17:04

Se non scrivo più un motivo c'è. Strano che non ci siano più tifosi dello United da queste parti. Prima Smudger, poi Tns.
Siccome non è nel mio dna il vittimismo, chiudo senza aggiungere altro. Magari un'iniezione di umiltà ogni tanto non guasterebbe, perché né qui né nel mondo reale nessuno è un dio.
Ciao
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 23/03/2010, 17:13

scusami the chief ma riguardo alla differenza delle due rose in questione e cioè utd e arsenal credo che ci sia da fare una distinzione e cioè che in quanto ad individualità forse le due squadre sono alla pari ma in quanto a personalità credo di no visto che la squadra di wenger è ancora un pò acerba e magari davanti al grande obiettivo non riesce ancora ad essere pronta.se non ricordo male l arsenal quest anno ha perso tutte le partite con le squadre di vertice,tranne il liverpool battuto sia all andata che al ritorno,e questo secondo me non è un buon auspicio per chi vuole rivincere la premiere dopo anni di astinenza.gli infortuni credo che facciano parte di una stagione e che vadano tenuti in considerazione soprattutto per giocatori come van persie cui l arsenal,ormai ogni anno, deve fare puntualmente a meno nei momenti più delicati.Quanto al valore tecnico dei gunners credo sia la squadra,forse l unica delle top 4,che riesce ancora a divertire in premier,ma chissà forse questo può essere un difetto e non un pregio, e per un tifoso dello united non è cosa da poco dire questo.... :birra:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/03/2010, 17:37

Io continuo a vedere tutto in modo più spontaneo: mi sento di scommettere sull'onestà e l'etica dei funzionari della FA (sono inglesi ;) ) ed anche sulla semplice incompetenza degli officials.
Questa stagione ho visto il Manchester United favorito come tante volte anche penalizzato, come per tutte le altre squadre.
Il risultato di domenica non ha nulla a che fare con Webb, ed anche se molti refs non avrebbero fischiato il rigore contro di noi, non esiste alcun nesso tra il rigore concesso allo united ed il risultati finale.
Siamo noi ad esserci messi paura, e siamo noi ad aver perso la partita.
Per finire chiudo dicendo che aldilà della passione e dell'amore per il proprio Club, negare che la caratura del centrocampo del Manchester United è di livello mondiale anche al cospetto del centrocampo dell'Arsenal, così come del Liverpool o del CHelsea (in questo ultimo caso la differenza è meno marcata) è troppo fazioso ai miei occhi, e non sarebbe obbiettivo.
La fede è grande e fa male doverlo ammettere alle volte, ma bisogna dare credito ai più bravi.
Come ripete spesso Super Carra in questi casi, We must give credit to our rivals.
Ciò non toglie che tante volte non vincono i campionati le squadre migliori, che le differenze si possono appiattire, ed anche che, l'Arsenal ha un calendario pazzesco e visti gli autogoal di United (Fulham, Everton) e Chelsea (Everton, Blackburn, Man City a Stamford Birdge) non mi stupirei più di tanto se dovessero vincere proprio i gunners il titolo.
Ma prima di allora la strada è lunga, lunghissima...
Un saluto a Benedetta e spero di rileggere ancora sia o suoi post che quelli di Andrea sul forum.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 24/03/2010, 3:21

ma io ho sempre detto che il Liverpool ha giocato malissimo e lo United è stato migliore.
ho detto che Lucas e Mascherano hanno fatto pietà (come molto spesso accade), che la squadra non ha un gioco e che deve fare tanti cambiamenti.
ed è ovvio a tutti che lo United abbia giocato meglio.
ma non vuol dire che se una squadra gioca meglio vince per forza.
ho detto che secondo me lo United è stato favorito dall'assurdo rigore concesso.
prima del rigore non mi sembra lo United abbia avuto tante occasioni da goal.
dopo il rigore la partita è cambiata nettamente e il Liverpool non ha provato a continuare a fare quel minimo di gioco che si era visto fino a prima del pareggio.
io sono sempre il primo ad ammettere e elogiare l'avversario quando è più forte e vince contro la mia squadra.
e l'ho fatto con il Man Utd l'anno scorso in Champions e quest'anno nel 3-1.
fabbietto, se avessimo vinto anche solo uno scontro diretto contro Man Utd o Chelsea saremmo in testa.
voi avete perso punti contro squadre inferiori, noi soprattutto negli scontri diretti ma questo non vuol dire niente.
e secondo me non vuol dire che la squadra non può lottare per il titolo.
per esempio all'Old Trafford avete vinto grazie a un rigore generosamente concessovi dal ref (guarda a caso un altro) e un autogoal assurdo.

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 24/03/2010, 11:09

1 Il rigore non esiste,vi era un fallo fuori area con conseguente ammonizione.Figuriamoci l'espulsione
2 I primi 15 minuti sono stati tutti a favore dei reds,non abbiamo la controprova ma probabilmente senza quel rigore la partita finiva diversamente
3 Quest'anno l'Arsenal e' stato letterralmente falcidiato dagli infortuni,eppure e' ancora in corsa per il titolo,a dimostrazione della validita' della rosa.Non e' corretto mettere sullo stesso piano gli infortuni di Vidic e Ferdinand,i quali sono stati egregiamente sostituiti da Evans,con quello di Van Persie
4 Tra le mura amiche lo United e' storicamente avvantaggiato dagli arbitri
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 24/03/2010, 11:52

Ma togli Insua non se ne può più..XD...
Ormai lo saltano in dribbling anche i pinguini dell'antartide XD.. :rolley:
Ma basta... :rolley:
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 24/03/2010, 12:14

Fatti i cazzi tua
Insua non si tocca :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz:
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 24/03/2010, 12:30

Kina ha scritto:1 Il rigore non esiste,vi era un fallo fuori area con conseguente ammonizione.Figuriamoci l'espulsione
2 I primi 15 minuti sono stati tutti a favore dei reds,non abbiamo la controprova ma probabilmente senza quel rigore la partita finiva diversamente
3 Quest'anno l'Arsenal e' stato letterralmente falcidiato dagli infortuni,eppure e' ancora in corsa per il titolo,a dimostrazione della validita' della rosa.Non e' corretto mettere sullo stesso piano gli infortuni di Vidic e Ferdinand,i quali sono stati egregiamente sostituiti da Evans,con quello di Van Persie
4 Tra le mura amiche lo United e' storicamente avvantaggiato dagli arbitri

Storicamente avvantaggiato dagli arbitri?
Bene,allora che mi dici della semifinale di champion's del 23 aprile 1997 contro il Borussia Dortmund persa uno a zero ad Old Trafford,tanto per suffragare la tua tesi(lars Ricken al 15' del primo tempo,che poi ha "purgato"anche la juve in finale,grazie a dio,fatemelo dire),ma con due gol regolari annullati?
Piu' generalmente,riscrivo una cosa,scusandomene ma devo dirla:
Mi sto' fortemente stufando dell'attrggiamento,non per essere piagnoni o altre cose simili,velatamente "anti united" che c'e' qua' dentro,pur fermo restando che ognuno tifa la sua squadra io rispetto questo ed e' giusto cosi:
Quello che non sopporto e' che qualcuno e' convinto,straconvinto anzi,che lo united non abbia mai sofferto,che sia vincente da sempre e sempre lo sara'invece NON E' COSI.
Ricordiamoci che nel 1973,fu' mandato in first division perdendo contro il CITY un derby per 1-0
Che prima del 1999,contro squadre italiane,sebbene in Inghilterra fosse stata sconfitta una sola volta,aveva SEMPRE PERSO,SENZA CAVARCI MAI NEMMENO UN PAREGGIO E SEGNANDO UN SOLO GOAL NELLA SEMIFINALE DI COPPA COPPE PERSA 2-1 A TORINO CONTRO LA JUVENTUS(CABRINI,WHITESIDE,ROSSI)
Che prima di vincere la premier league nel 1992,non vinceva il titolo da tempo immemore,tanto che nemmeno io ricordo quant'anni erano e che non ha vinto la coppa campioni per 31 anni,31 anni.
I grandi cicli,e grandi squadre,nascono,questo senza pretendere di aver ragione o insegnare a nessuno,sempre dalla polvere e da periodi infausti.
ciao.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 24/03/2010, 14:16

Kina ha scritto:Fatti i cazzi tua
Insua non si tocca :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz: :incazz:

Da quel che leggo in giro ormai, pare che solo tu e Rafa siate dalla parte di Insua :asd: :asd: , per fortuna.... :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 24/03/2010, 14:28

Invito alcuni utenti cortesemente ad interrompere questi discorsi "italioti" a senso unico ed anti-united che somigliano tanto a quei discorsi che mi tocca sentire sul campionato italiano.
Solo che quella è Italia, e la Serie A è stata storicamente comprovata, a livello giuridico, come un immondezzaio di rolex, regalini, Maserati, telefonate del giovedì per addomesticare le designazioni arbitrali, arbitri chiusi negli stanzini, traffico sospetto di scommesse su una partita (che poi finisce con il punteggio indicato dai Bookies da settimane...che coincidenza..) mentre la EPL è fatta da ben altri funzionari, e ben altra gente con un senso dell'etica ben diverso.
Già grazie ai managers (ed in questo mispiace per i fans dello United Fergie contribuisce esattamente come tutti gli altri, e forse guida il gruppone) la EPL è terreno di scontro arbitrale, non facciamo diventare anche il nostro forum un terreno "italico" scontro tra italghiozie.
Non costringetemi a tirare fuori come in un dossier tutte le partite di questa stagione in cui il Manchester United è stato effettivamente ed ampiamente sfavorito dagli arbitri..
E' un compito troppo pesante per un fan del Liverpool.
Riguardo al Ciclo United: amabilmente da Fan del Liverpool mi auguro che Giggs vada in pensione (mi ha rotto i coglioni), e che Fergie possa prima o poi rimanerci.
La sportività però è ben altro, è ammettere la bravura degli altri, il che non implica amarli.
Ed adesso chiudiamo qui cortesemente questo discorso sugli arbitri perchè non ci porta da nessuna parte tanto.
End Of Story (si spera XD).
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Man Utd”