Manchester United vs Liverpool

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Manchester United vs Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 23/03/2010, 1:07

La verità è che ieri lo utd ha fatto una partita incredibile. STOP.
Rafa avrebbe potuto dare un po' di pepe alla fase di gioco provando a mettere Babel o Benayoun, ma in una giornata sottotono come quella di ieri credo che avrebbero fatto ben poco.
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 23/03/2010, 3:30

allora mi viene da pensare che l'unico idiota che pensa che lo United all'Old Trafford venga spesso aiutato sono io?
se cosi fosse non mi spiego come mai tutta Inghilterra pensa lo stesso...forse sono tutti idioti come me.
non succede sempre ma penso che domenica sia stato clamoroso e chiaro a tutti, anche perchè era un match importante e non uno qualunque.
se c'è qualcuno che deve leggere il regolamento, quello non sono io.
Mascherano non era ultimo uomo e c'era un difensore tra Valencia e Reina.
ma mi sono già stufato di parlare dell'arbitraggio...già non piace farlo, e se poi devo farlo con gente che non cambierà la sua idea neanche a pagarla meglio non continuare il discorso.
io dico solo che noi stiamo giocando senza Van Persie da Novembre...togli a United e Chelsea rispettivamente Rooney e Drogba e poi voglio vedere se a fine Marzo sono ancora in lotta per il titolo.
magari potrebbero esserlo: hanno riserve come Owen e Berbatov o Anelka e Sturridge che potrebberlo tranquillamente segnare 20 goals a stagione... :asd:
e la mia battuta su Ferguson era ironica...ma anche su questo è molta più le gente che la pensa come me di quella che la pensa diversamente.
cmq basta off topic.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/03/2010, 11:38

A me quello che non piace di Ferguson è che gira sempre i suoi ragionamenti contro i suoi rivali, e spesso lo fa anche in modo dozzinale e grossolano, senza fondamento, e molti Media comunque gli ronzano attorno senza mai porgli mezza domanda (non tutti i Media, ma molti di sicuro).
Quest'ultimo esempio è emblematico: pur conoscendo benissimo le regole della FA sull'uso della prova televisiva (regole che io non condivido per niente per carità) ci è passato sopra volutamente, utilizzando il discorso per attaccare il Liverpool definendolo fortunato con gli arbitri (ma quale fortuna, io non vedo fortune quest'anno..mah..dovrei sentirmi fortunato?).
E nel frattempo molti quotidiani e blog sportivi, perfettamente consapevoli del regolamento FA, stavano perfettamente dietro ai suoi attacchi personali senza porre domande o ricordare minimamente che in base a delle sciocche regole la FA aveva le mani legate e non poteva punire Gerrard.
Il Liverpool come Club non c'entrava proprio nulla in questa faccenda ma Ferguson grossolanamente (facendo il finto stupido, ma che stupido non è, ed è anzi una persona particolarmente intelligente) lo ha attaccato in continuazione con il supporto di tantissimi giornalisti.
A me solo questo aspetto di Ferguson da fastidio ma non vado oltre con questi discorsi per carità anche perchè io sono fan del Liverpool, ed a stento sopporto il carattere piagnucoloso del mio manager.
Sul discorso dei Refs, a mia memoria personale in questa stagione io ricordo sia moltissimi favori che diversi torti inflitti allo United quest'anno.
La bilancia a memoria mia mi pare in equilibrio e non vedo in tutta sincerità sudditanza o malafede, ma solo una grande incompetenza generale degli Officials britannici.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 23/03/2010, 12:28

The Chief ha scritto:allora mi viene da pensare che l'unico idiota che pensa che lo United all'Old Trafford venga spesso aiutato sono io?
se cosi fosse non mi spiego come mai tutta Inghilterra pensa lo stesso...forse sono tutti idioti come me.
non succede sempre ma penso che domenica sia stato clamoroso e chiaro a tutti, anche perchè era un match importante e non uno qualunque.
se c'è qualcuno che deve leggere il regolamento, quello non sono io.
Mascherano non era ultimo uomo e c'era un difensore tra Valencia e Reina.
ma mi sono già stufato di parlare dell'arbitraggio...già non piace farlo, e se poi devo farlo con gente che non cambierà la sua idea neanche a pagarla meglio non continuare il discorso.
io dico solo che noi stiamo giocando senza Van Persie da Novembre...togli a United e Chelsea rispettivamente Rooney e Drogba e poi voglio vedere se a fine Marzo sono ancora in lotta per il titolo.
magari potrebbero esserlo: hanno riserve come Owen e Berbatov o Anelka e Sturridge che potrebberlo tranquillamente segnare 20 goals a stagione... :asd:
e la mia battuta su Ferguson era ironica...ma anche su questo è molta più le gente che la pensa come me di quella che la pensa diversamente.
cmq basta off topic.

io sono piu' portato a pensare che gran parte dell'Inghilterra detesta lo united e non credo di sbagliarmi,quindi quando accadono cose simili,i detrattori alzano conseguentemente la cresta.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 23/03/2010, 12:45

A me solo questo aspetto di Ferguson da fastidio ma non vado oltre con questi discorsi per carità anche perchè io sono fan del Liverpool, ed a stento sopporto il carattere piagnucoloso del mio manager.
Sul discorso dei Refs, a mia memoria personale in questa stagione io ricordo sia moltissimi favori che diversi torti inflitti allo United quest'anno.
La bilancia a memoria mia mi pare in equilibrio e non vedo in tutta sincerità sudditanza o malafede, ma solo una grande incompetenza generale degli Officials britannici
....
...sono d accordo con te soprattutto perchè quando si scende nella questione arbitrale si rischia di farsi dei grandi autogoal...credo che le grandi squadre possano subire torti come possano anche avere degli aiuti arbitrali,ma secondo me l importante è che ci sia la buona fede dell arbitro.Nella maggior parte dei casi credo che ci sia una grande incompetenza generale della classe in questione e come succede anche nel nostro paese mandare al macello i giovincelli ad arbitrare partite decisive è soltanto nascondere il problema e danneggiare chi è in corsa per il titolo o per la salvezza,ecc. ecc. da tifoso dello united credo comunque che uno squadrone del genere non abbia bisogno di un rigore o di un episodio a favore per vincere una partita ma del valore del suo gruppo che ha e che ha costruito negli anni....forse a volte i grandi allenatori dovrebbero dimostrarsi tali anche nel non essere frignoni e vittimisti quando subiscono un torto o fare finta di niente quando gli capita un episodio a favore....se anche la premiere diventasse territorio di discussioni arbitrali saremmo veramente rovinati visto che ormai rappresenta forse l ultima isola felice del calcio europeo... :birra:
Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 23/03/2010, 13:18

scusate ragazzi ma non c è un topic dove si può parlare della giornata di campionato appena trascorsa?no perchè sfogliando ho trovato soltanto fino alla 26 giornata,sapete dirmi qualcosa?grazie mille ciao! :ave:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/03/2010, 13:39

fabbietto ha scritto:forse a volte i grandi allenatori dovrebbero dimostrarsi tali anche nel non essere frignoni e vittimisti quando subiscono un torto o fare finta di niente quando gli capita un episodio a favore....se anche la premiere diventasse territorio di discussioni arbitrali saremmo veramente rovinati visto che ormai rappresenta forse l ultima isola felice del calcio europeo... :birra:

Sono perfettamente d'accordo con il concetto che hai formulato, in particolare con la conclusione, che ho sottolineato anche in neretto.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 23/03/2010, 14:32

@rick, so perfettamente che non ti piace parlare di arbitraggi e cose simili, come non piace a me altrimenti ce ne sarebbe da dire ogni settimana ;)
io non ho i paraocchi e se devo dire che lo United in qualche modo è stato favorito non ho problemi a farlo. domenica non è stato favorito, punto.
van persie manca all'arsenal, niente da dire. e se all'arsenal per 4 mesi fossero mancati gallas e vermaelen, più il portiere titolare per tre mesi, sarebbe a -2 dalla vetta? NO. Lo United senza Rooney lotterebbe per il 5 ( :asd: ) posto? bene, allora l'arsenal senza quei due lotterebbe per l'ottavo, visto che il resto della rosa, se permettete, è di livello anche solo leggermente inferiore rispetto a quella dello United?
A volte purtroppo sono costretta a dire certe cose.
Buon fine campionato a tutti
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 23/03/2010, 15:12

Lo United è assolutamente più forte, xò non possiamo dimenticare che i Gunners x diverso tempo hanno dovuto giocare senza un tale Cesc Fabregas...Che definirlo determinante forse è riduttivo.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 23/03/2010, 15:26

che la rosa dell'Arsenal sia inferiore a quella dello United se ne può discutere.
francamente non vedo questa grande differenza.
se ti facessi l'elenco dei nostri infortuni probabilmente capiresti che le nostre assenze sono state e saranno (Ramsey e Van Persie per esempio) ben più gravi delle vostre.
cmq non voglio parlare dell'Arsenal nel topic di Man Utd vs Liverpool, non voglio più parlare di arbitri (penso che in 4 anni che sono sul forum sia stata la prima volta) e non voglio più parlare con gente che vede le cose con i paraocchi.
parlare con alcuni (fortunatamente pochissimi in questo bellissimo forum) è come parlare con i muri...

Torna a “Man Utd”