Manchester United vs West Ham

Lupin
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham

Re: Manchester United vs West Ham

Messaggio da leggereda Lupin » 24/02/2010, 11:12

giammy87 ha scritto:Una bella batosta, ma non sono queste le gare che ci fanno fare la differenza a fine campionato :sgrunt:

Io sulla batosta non sono molto daccordo. Credo che gli hammers abbiano giocato un buon match, specialmente il primo tempo. Non abbiamo mai buttato via la palla e abbiamo sempre provato a giocare pallone a terra.....poi quando davanti hai uno United in questo modo e con quel fenomeno li davanti non c'è niente da fare ma secondo me l'importante era riuscire a stare in campo e lo abbiamo fatto. Se giochi così con le dirette avversarie la fatidica quota 35 è assicurata.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 24/02/2010, 11:22

Di pregevole fattura il gol del vantaggio United. Park-Berbatov-Valencia combinazione tutta di prima finalizzata da Rooney di testa per battere una difesa piazzata. Dopo Rooney il miglior reddevil è stato Valenica, ha saltato Spector ogni volta che lo ha puntato e ha fatto due assist al bacio per Wazza. Foster conferma ogni volta che lo vedo giocare che ha due piedi quadrati, non un rinvio come si deve quando gli arriva un retropassaggio. Neville in gran forma.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 24/02/2010, 14:14

Manchester United nettamente superiore, nulla da dire.
Ora hanno messo pressione al Chelsea che sabato avrà di fronte un avversario tutt'altro che facile come il City (all'andata come ricorderete i citizen hanno vinto 2-1...).
Per noi invece nulla di nuovo, una sconfitta ci sta ovviamente, e anche il gioco nel primo tempo non mi è dispiaciuto.

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 24/02/2010, 16:49

E domenica sarà l'unica volta in cui farò il tifo per City. :sgrunt:
Immagine

giammy87
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham UTD
Contatta:

Messaggio da leggereda giammy87 » 24/02/2010, 17:01

Lupin ha scritto:
giammy87 ha scritto:Una bella batosta, ma non sono queste le gare che ci fanno fare la differenza a fine campionato :sgrunt:

Io sulla batosta non sono molto daccordo. Credo che gli hammers abbiano giocato un buon match, specialmente il primo tempo. Non abbiamo mai buttato via la palla e abbiamo sempre provato a giocare pallone a terra.....poi quando davanti hai uno United in questo modo e con quel fenomeno li davanti non c'è niente da fare ma secondo me l'importante era riuscire a stare in campo e lo abbiamo fatto. Se giochi così con le dirette avversarie la fatidica quota 35 è assicurata.

Facevo più che altro riferimento al risultato :-)
Football Aid West Ham United Match 2 - June 1st 2009, ko 2.30 pm...IO CI SONO STATO (Away team no.10) :D
Football Aid West Ham United Match 2 - June 1st 2010, ko 2.30 pm...IO CI SARO' DI NUOVO (Home team no.10) :D

Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 24/02/2010, 17:14

primo tempo direi ottimo,peccato per il goal alla fine,mentre nel secondo semplicemente non siamo scesi in campo;rooney fenomenale,quest'anno il candidato numero uno al pallone d'oro è lui secondo me :ave: :ave:
un ringraziamento speciale ai nostri tifosi,rumorosissimi per tutto il match
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 24/02/2010, 22:23

Non sono queste le partite da cui aspettarsi qualche punto, però tutto sommato gli hammers fino al primo tempo li ho visti bene...comunque se continua così la salvezza è ampiamente raggiungibile.
Discorso red devils...semplicemente hanno l'attaccante più pericoloso e più in forma del momento, e ho detto poco!
Immagine

Torna a “Man Utd”