GLORY GLORY MAN UNITED!!!

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

GLORY GLORY MAN UNITED!!!

Messaggio da leggereda lineker92 » 05/01/2010, 12:47

Buongiorno!
La notte ha,come suol dirsi,portato consiglio,nel senso che,da oggi,se per quanto concerne le coppe europee manterro' la mia linea di condotta,ossia tifare tutte le squadre inglesi con egual passione e trasporto senza distinzione alcuna,da oggi,per quanto concerne premiership e coppe nazionali tifero'UFFICIALMENTE MANCHESTER UNITED!
La ragione e' presto spiegata,l'ho fatto anche ieri qui e su facebook,DEBITO DI RICONOSCENZA,dove questo vuol dire appunto quanto scritto sopra,per le vittorie conseguite in europa(2 champion's league 1 coppa coppe) e le tante vittorie sia contro squadre italiane,soprattutto,ma anche straniere,ottenute in champion's league,che hanno quintuplicato nell'ultima dozzina di anni,anche grazie a maggior possibilita' di seguirle tecnicamente(leggi antenna satellitare,internet,scambi tra collezionisti ecc)il mio archivio video-dvd,dandomi tanta felicita' e facendomi andare al lavoro contento in molti "day after"europei,e Dio sa',stando in Italia ed essendo noi,"strani" o "trasversali"per la maggior parte della gente,quanto sia importante questo,certo vi sara' capitato che vi sia chiesto "che squadra tifi?" e,alla vostra risposta "british" l'interlocutore sgrani gli occhi dallo stupore.....same old story.
La sconfitta di domenica contro il Leeds continuo a non digerirla,soprattutto perche' ritengo che con un 11 piu' prossimo a quello titolare non avremo probabilmente perso,aldila' del fatto tangibilissimo che il Leeds abbia meritato e stia comunque,c'e' la classifica di League One a dimostrarlo,sta' volando verso la championship,giochi un buonissimo calcio,non avremo perso.

E' sbagliato,come ha fatto Gerrard ieri,dire che ho sputato veleno sul leeds,casomai ho criticato,come lui invitava peraltro a fare,la mia squadra el'approccio alla gara,l11 iniziale a mio avviso improponibile in molti uomini(Berbatov non segna manco a sparargli ultimamente,Brown non mi e' mai piaciuto e fa' pena secondo me,Anderson anche,non e' da United),ma se lui la vede cosi,libero di farlo.
Per me,tifare United,per educazione e carattere,non vuol dire sfottere,dileggiare,umiliare l'avversario,una domanda pero' sorge spontanea,posto che,ed e' giusto cosi,ognuno tifa chi vuole:
Quanti di coloro che sono intervenuti nel post partita domenica qui,lo hanno fatto per commentare,complimentarsi col Leeds e via dicendo,e quanti invece perche' quelle canaglie dello United sono uscite dalla coppa? vorrei saperlo in tutta onesta'.
Inoltre,se la superiorita',e non nego sia cosi,specialmente in premier,dello United,e' stata a tratti imbarazzante,credete forse che lo United stesso non abbia avuto periodi per cosi dire di "vacche magre"?
E' successo,basti pensare che e' finita anche nell'odierna championship,e' stata una marea di anni senza vincere un campionato,non ricordo quanti precisamente,ma molti,fino al 1992-93,nonche' 31 senza vincere una coppa dei campioni,dal 1968 al 1999,con il solo intermezzo,complice anche il ban delle inglesi dalle coppe europee susseguente all'Heysel,della Coppa Coppe 1991 vinta a Rotterdam sul Barça per 2-1.
Un po' poco,onestamente per suscitare invidia o qualcosa di similare eventualmente.
Detto questo,chiedo un'altra cosa,ringraziando Ila per la risposta all'mp:
Quando sono in situazione psicologica precaria,come e' accadutO ieri,dato che non ho sostanzialmente accettato la sconfitta dello United,per le ragioni sopra indicate ovviamente,posso affidarmi a qualcuno che non sia freddo e silenzioso o troppo tagliente nei giudizi,ma disposto ad ascoltarmi e mi chieda con magnanimita'"LARRY,COSA C'E' CHE NON VA'? PERCHE' TI COMPORTI COSI? SE VUOI TI AIUTO,TI ASCOLTO"oppure no?
Qualcuno me lo dica,cosi,in quei giorni(Si,come le mestruazioni!),mi regolo di conseguenza,nel senso che,se c'emi sfogo,anche in mp,non necessariamente nel pubblico,o altrimenti,mi prendo una pausa,mi calmo,sto' assente qualche giorno per poi tornare,ditemelo perche'non voglio nuocere a nessuno.
SCUSATE LO SFOGO.
GO MAN U!!!
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: GLORY GLORY MAN UNITED!!!

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/01/2010, 14:09

Sputi veleno sul Leeds quando accosti la parola "sospetto" alla formazione di Sir Alex.
Ti abbiamo ripreso tutti per una parola sbagliata che lascia spazio a significati differenti.
Se poi avevi in mente di dire che Sir Alex ha snobbato la Coppa (e nessuno ci crede, perchè tutti sanno quanto Sir Alex desidera vincere ogni cosa, anche il torneo di Bridge al circolo sotto casa in finale contro sua moglie) c'è modo e modo di farlo senza usare parole che danno fastidio, parole ambigue, e che dunque in quanto tali tendono ad avvelenare un'atmosfera che, è una chicca per ogni amante della Fa Cup e della footie's story (perchè quando si parla di Leeds si parla anche, a pieno titolo, di footie's story) con termini sbagliati, inappropriati, ed oltretutto sponsorizzando direttamente un utente ("bravo Squibb!!!"), entrato non per sfogarsi serenamente e fare delle critiche alla sua squadra, ma solo per rosicare e biascicare veleno a manca e passa.
E poi desidero ricordarti ancora, per l'ennesima volta, che qualora dovessi aver ragione tu nel sostenere che Sir Alex "snobba la Coppa" (cosa che io non penso), allora tanto più giusto che la sua squadra sia a casa, dal momento che il torneo più antico e prestigioso del mondo non trae alcun vantaggio nell'avere in tabellone club che lo "snobbano".
Non puoi ricordarti che sei britannico solo quando fa comodo a te Larry, perchè esiste un altro mondo di appassionati che gode alla grande (e ne ha pieno diritto) nel vedere i Whites che proprio in Fa Cup espugnano Old trafford e mi stupisce, che un appassionato fraterno come te, non si accorga che con certe parole rovina un'atmosfera.
Per quanto riguarda la tua fede Manchester United l'avevano capito tutti non preoccuparti e, senza offesa, ma non c'è bisogno di fare un topic di pubbliche dichiarazioni, perchè esiste un topic a parte in cui tutti, serenamente, spiegano come e perchè, tifano una squadra.
Insomma va bene Larry tifa chi ti pare, non c'è ne frega niente.
Un'ultima cosa: per me se l'Arsenal avesse schierato 11 giovani e perso contro il Leeds ad Emirates non avresti mai sollevato una fiumana di rotture di palle simili, così come non avresti mai rotto se Rafa avesse mandato in campo contro il Leeds Kelly, Darby, Ecclestone, Spearing, Pacheco tutti insieme dall'inizio.
E' una mia opinione e ne sono convinto, poi se ti incazzi è un problema tuo.
Quindi due pesi due misure Larry, amen.
Nessuno è obbiettivo fino in fondo, e la pretesa di volerso essere che ci fa cadere in errore.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 05/01/2010, 14:20

Ho scritto "sospetto",riguardo la formazione iniziale messa in campo da Fergie,mica ho scritto "Leeds ladri"o cose simili...mai mi permetterei,sia chiaro......
Inoltre,ho scritto questo topic qui perche' ritengo sia la sezione giusta per farlo,e tu,sebbene ti ritenga un grande e lo sei,pur essendo un moderatore,non puoi impedirmelo di fare.
Inoltre,ho fatto una domanda a sfondo psicologico a cui non hai risposto.....quando sono in crisi psicologica qualcuno si prende la briga di ascoltarmi o no?,dimmelo.
finisco con un'altra domanda:
Se tu,cosa che non ti auguro,come a nessuno ovviamente,fossi costretto alla disabilita' permanente,vivendo con 800 euri lordi al mese e senza mai veder una fregna in vita tua,avresti la forza e la voglia di vivere che ho io?
Con stima.
ciao.
go england!!!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/01/2010, 14:28

Ti puoi sfogare con me quando vuoi Dear Larry, non è la nostra amicizia in discussione.
FORZA MANCHESTER UNITED!!! Va bene :D :D ??
Adesso calmati :D
TVB Larry :D
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 05/01/2010, 14:32

no no,tifa chi ti pare.
Sul psico-personale pero' nisba,devo dedurre che qui non c'e',nei casi di crisi psicologica mia non c'e' nessuno disposto ad ascoltarmi.
D'accordo,ne prendo atto,mi allontanero' se ricapita,per non disturbare.
grazie.
go england!!!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/01/2010, 15:49

Non travisare sempre tutto.
"Forza United" è stato scritto con affetto.
Nessuno dimentica Monaco '99.
Stai calmo Dear Brother.
Calmo, calmo..
Immagine

Insight Anfield:

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 05/01/2010, 16:58

nemmeno istambul 2005....
Ti rispndo.
ciao.
go england!!!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 08/01/2010, 14:42

lineker92 ha scritto:Ho scritto "sospetto",riguardo la formazione iniziale messa in campo da Fergie,mica ho scritto "Leeds ladri"o cose simili...mai mi permetterei,sia chiaro......
Inoltre,ho scritto questo topic qui perche' ritengo sia la sezione giusta per farlo,e tu,sebbene ti ritenga un grande e lo sei,pur essendo un moderatore,non puoi impedirmelo di fare.
Inoltre,ho fatto una domanda a sfondo psicologico a cui non hai risposto.....quando sono in crisi psicologica qualcuno si prende la briga di ascoltarmi o no?,dimmelo.
finisco con un'altra domanda:
Se tu,cosa che non ti auguro,come a nessuno ovviamente,fossi costretto alla disabilita' permanente,vivendo con 800 euri lordi al mese e senza mai veder una fregna in vita tua,avresti la forza e la voglia di vivere che ho io?
Con stima.
ciao.

Dunque, vedo che c´è ancora da chiarire questa cosa nonostante ti sia stato ribadito più volte: i moderatori possono impedirti di postare cosa e dove ti pare, perchè ci sono delle regole e tutti le devono rispettare, te compreso. E i moderatori sono qui (come in qualsiasi altro forum) proprio per far sì che le regole, decise dagli amministratori, vengano rispettate, quindi che ti vada bene o meno per continuare a far parte della comunità devi accettarle; del resto nessuno ti obbliga a rimanere se le regole non ti vanno a genio.
E questo limite resta invalicabile in ogni caso: io posso capire che la vita con te non è stata granchè generosa, ma non esiste che quando uno ha una crisi (di qualsiasi natura essa sia) le regole non valgono più e tutto diventa legittimo. Non si può fare nella società e non si può fare neanche qui. Se hai bisogno di sfogarti o di parlare con qualcuno alle condizioni che più preferisci non puoi comunque farlo qui, perchè qui sei un utente come tutti gli altri, e come tutti gli altri hai diritti ma anche doveri.

Chiarito questo, il topic resta qui perchè per quanto mi riguarda può rimanere qui (ma se lo staff deciderà di spostarlo sarà spostato), e aggiungo che pur sapendo di non essere esattamente il tuo utente preferito mi metto a disposizione per qualsiasi cosa tu voglia, ma ripeto: al di fuori di questo forum.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 08/01/2010, 19:44

Mi spiace riportare su questo topic,questo lo dico per il bene ed il quieto vivere di ciascuno di noi.
Dichiarando qui,l'amore per il Manchester United domestically,non credo di aver infranto le regole,poiche' l'ho fatto nella sezione dello United,l'avessi fatto nella sezione del Fulham capirei,dato che non e',ovviamente,attinente,pero' qui si,almeno a mio avviso.
Aiutami,non capisco dove ed in che senso,ho infranto le regole,scrivendolo qui.

Vedro' di contenermi,questo posso giurartelo,ma a volte la tristezza,la voglia comunque di dire quello che penso,il desiderio di infrangere quelle catene rappresentate dal mio status e' fortissimo,capisco bene,e sono il primo a dirlo ed a riconoscerlo,di non essere il piu' condannato del mondo e che c'e' chi sta' peggio,d'accordissimo,ma quando mi capita che faccio? sbatto la testa contro il muro?
Non lo faccio apposta,ma a volte e' durissima.
ciao

Scusate tutti.
go england!!!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 08/01/2010, 21:24

lineker92 ha scritto:Mi spiace riportare su questo topic,questo lo dico per il bene ed il quieto vivere di ciascuno di noi.
Dichiarando qui,l'amore per il Manchester United domestically,non credo di aver infranto le regole,poiche' l'ho fatto nella sezione dello United,l'avessi fatto nella sezione del Fulham capirei,dato che non e',ovviamente,attinente,pero' qui si,almeno a mio avviso.
Aiutami,non capisco dove ed in che senso,ho infranto le regole,scrivendolo qui.

Vedro' di contenermi,questo posso giurartelo,ma a volte la tristezza,la voglia comunque di dire quello che penso,il desiderio di infrangere quelle catene rappresentate dal mio status e' fortissimo,capisco bene,e sono il primo a dirlo ed a riconoscerlo,di non essere il piu' condannato del mondo e che c'e' chi sta' peggio,d'accordissimo,ma quando mi capita che faccio? sbatto la testa contro il muro?
Non lo faccio apposta,ma a volte e' durissima.
ciao

Scusate tutti.

Ti ripeto, per me non hai infranto nessuna regola, per quello ho detto che il topic resta qui. Ma ho sottolineato, e lo ribadisco, che i moderatori sono qui apposta per far sì che le regole vengano rispettate, quindi quando scrivi "anche se sei moderatore non puoi impedirmelo" non è vero, perchè nel caso il topic venga ritenuto fuori posto (o fuori luogo) verranno presi dei provvedimenti, che sia tuo o che sia di un altro non fa differenza. Ma ripeto ancora, non è questo il caso, almeno per me.

Quanto al resto non posso che confermarti che l´unica cosa che puoi fare qui è attenerti alle regole, non è questo il posto per sfogare momenti di depressione che peraltro tutti hanno, chi più chi meno. Io sono a disposizione, poi vedi tu. ;)
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Man Utd”