Il primo forum italiano sul calcio inglese e britannico e sulla cultura della Gran Bretagna. Dalla Premier League ai campionati di Non League, tutti i campionati scozzesi, le nazionali, musica e cultura per tutti gli appassionati della Gran Bretagna.
waldaz ha scritto:cioè, l'allenatore dei Wolves ha fatto 10 CAMBI dalla formazione che ha vinto a Londra???
"If you have another match of that magnitude, you can't cope. We have big games coming."
Non è neanche sbagliato come pensiero ... va bene però cambiare qualche pedina (come ha fatto il Manchester) ma giocare con le seconde linee è pura follia. Mah
Ultima modifica di ShearerTheLegend il 16/12/2009, 18:31, modificato 1 volta in totale.
I tifosi del Wolverhampton ora vogliono il rimborso del biglietto (42 sterline). Sono d'accordo con loro anche perchè McCarthy ha risparmiato i titolari in vista del match con il Burnley .
Il tecnico del Wolverhampton, Mick McCarthy, è stato ascoltato dai dirigenti della Premier League per spiegare i motivi che lo hanno portato a schierare una squadra composta quasi esclusivamente da seconde linee contro il Manchester United, gara giocata ieri all'Old Trafford e vinta 3-0 dai Red Devils. McCarthy si è giustificato parlando di semplice turnover in vista dei prossimi impegni... ma, rispetto alla partita di sabato vinta in casa del Tottenham, l'unico titolare era il portiere Marcus Hannemann. Dieci "riserve" quindi. Una decisione che non è piaciuta neanche ai tifosi dei Wolves, che hanno persino chiesto il rimborso dei biglietti.
ho visto solo ora che una di quelle dieci riserve dei Wolves in campo era Friend, il cugino di una mia cara amica (ne parlai già in forum), al suo debutto in Premier... e ho visto che ha sfiorato due volte il goal! Friend era in prestito allo Scunthorpe ma è stato richiamato proprio a dicembre, forse solo per giocare questa partita