Il più forte giocatore di tutti i tempi: George Best

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: Il più forte giocatore di tutti i tempi: George Best

Messaggio da leggereda lineker92 » 01/12/2009, 20:54

perche' odiato?
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/12/2009, 21:02

lineker92 ha scritto:perche' odiato?

ipotizzo 2 possibili motivi :

forse perchè era dello united? :asd:

o perchè ha buttato la sua grandissima carriera al vento? :sob:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 01/12/2009, 21:06

alla moderatruce l'ardua sentenza....
go england!!!

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 02/12/2009, 13:26

odiato perchè ha reso il suo talento un punto di debolezza anziché un punto di forza, il suo talento è quello che l'ha portato nel baratro, ma è stato lui a volerlo fare ed è per questo che non riesco ad amarlo veramente fino in fondo...
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 02/12/2009, 14:15

Sono d'accordissimo con te.
Sul film a me non sembra poi così male.. le ambientazioni anni 60-70 sono fantastiche, io lo avevo già visto anni fa e ce l'ho registrato perchè mi piace parecchio.

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 02/12/2009, 16:20

Correggimi se sbaglio pero St:
Ritengo che nel film,che anch'io ho in teca,peraltro originale preso con la Gazzetta,si sia molto piu' visto il Best personaggio,alcolizzato,pieno di donne,quello fuori dal campo,questo aspetto e' stato molto CALCATO,diciamo,meno,molto meno il Best calcistico.....che ne pensi?
go england!!!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/12/2009, 17:05

Penso che ad una personalità così geniale, il mondo del footie così negli schemi, fosse troppo stretto, forse totalmente opprimente..
Booo non lo so è un pensiero che ho maturato nel tempo..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/12/2009, 18:28

"Genio e sregolatezza" è ben più di un luogo comune, c'è molto spesso (se non sempre) una relazione molto stretta tra genialità e pazzia. Mi sono sempre chiesto se la genialità non sia semplicemente una disfunzione (o comunque un funzionamento "diverso") del cervello, che permette ad alcuni di eccellere a livelli che agli altri sono negati dalla "regolarità" delle proprie funzioni cerebrali, anche se il prezzo da pagare per queste disfunzioni è poi spesso molto alto (mancanza di autocontrollo, incapacità di valutazione, scarse abilità di interazione sociale etc. etc. ). Una teoria del genere è possibile? Ne sapete qualcosa? (soprattutto Ilà :D ).

Oppure l'eccentricità dei comportamenti e/o lo scarso controllo di sè derivano semplicemente dall'incapacità di gestire la propria superiorità rispetto agli altri? Immagino che essere geniali in un particolare campo e ricevere per questo riconoscimenti a livello mondiale possa facilmente provocare deliri d'onnipotenza spesso non facili di controllare, con conseguenti eccessi di vario genere. Questa sarebbe una spiegazione più sociologica che scientifica, ma magari la spiegazione è tutta qui. :boh:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 02/12/2009, 19:21

A proposito della seconda parte del tuo post: c'è un tale piuttosto noto che è tutto un delirio di onnipotenza (presunta immortalità, odore di santità, potenza sessuale illimitata nonostante l'età che avanza) che eccelle in nulla se non forse farsi gli affari propri. Da che cosa deriveranno queste crisi continue? :asd:
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 02/12/2009, 19:30

Alludi a Lippi o a Berlusconi Halfblood?
go england!!!

Torna a “Man Utd”