Darren-fuckin'-Fletcher

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Re: Darren-fuckin'-Fletcher

Messaggio da leggereda the_king » 23/11/2009, 16:55

appunto, eravamo i detentori del titolo, sono anni che nn arriviamo sempre almeno alle semifinali e poi giochiamo arroccati in difesa temendo sempre ogni avversario. nn si può giocare a difendersi contro il barcellona, nn in una gara secca come la finale, l'anno scorso, anche se meno dello precendente, facevamo cmq molti gol. che tutto si poteva dire ronaldo, ma c'aveva più culo che animo e segnava sempre, anche in modo scandaloso, ma segnava.
vorrei vedere il man utd giocare con più personalità anche in europa, abbiamo un difesa soldia(quando è in forma) potremmo permetterci di gicoare molto più a viso aperto, soprattutto ora che nn essendo più ronaldo, e n navendo attacanti costanti, è una necessità dover essere più offensivi.
che si possa perdere una finale lo capisco, ma il barcellona nn è tutta sta forza che si dice in giro, e soprattutto nn m iva di perdere così, sono stati tutti vergognosi e indifendibili. e anche se sembra strano ammetterlo, ma ronaldo è l'unico sceso in campo per vincere quel giorno.
Immagine

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Darren-fuckin'-Fletcher

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/11/2009, 19:50

non è che ogni anno si può arrivare in finale di champions league.prendi lo stesso barcellona vinse nel 2006,poi l'anno dopo venne subito eliminato agli ottavi dal liverpool.il discorso vale anche per il milan vittorioso nel 2007 e poi subito eliminato dall'arsenal.
negli ultimi 10 anni abbiamo fatto 3 finali di champions vincendone 2...cosa non da tutti.poi ci sono stati diversi quarti e semifinali.la champions league è una manifestazione molto complessa,ci sono molte variabili che possono influire sulla vittoria finale(infortuni,partite sbagliate,squalifiche,errori arbitrali,ecc).
negli anni 90 siamo con il milan,barcellona e forse liverpool sicuramente la squadra che ha fatto meglio.

io non ho visto nessun arroccamento dietro,anzi prima del gol(abbastanza casuale del barcellona,invero)c'eravamo stati solo noi in campo.
quello che puoi dire è che è mancata la reazione dopo aver preso il gol,questo purtroppo è molto vero e grave.non c'è stata reazione e sono mancate le idee,insomma non eravamo abituati ad andar sotto.del resto sino alla finale abbiamo stabilito il record d'imbattibilità in europa di tutti i tempi e neache questa è una cosa da niente.

purtroppo come successe nella semifinale del 2007 a sansiro,sono state 2 sere in cui non c'eravamo proprio: serate che succedono.tuttavia proprio questa costanza in europa,mi fa credere che in questi anni non siamo stati secondi a nessuno.

ronaldo è meglio che è andato via,del resto quest anno avrà fatto si e no 7 partite,d'accordo non è detto che con noi si sarebbe infortunato,tuttavia abbiamo ricavato 94m di euro e non mi sembra poco.

ps=poi basta ricordare certe squadre tipo inter,real madrid o ajax che non superano gli ottavi da tempi immemori.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Man Utd”