Manchester United vs Sunderland

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 04/10/2009, 2:44

Io invece... Su Berbatov ci credo :D
Forse mi faccio ingannare perchè quando vedo un giocatore capace di fare dei numeri come quelli di mercoledì sera io tifo sempre per lui...
Mi farebbe molto piacere che riuscisse a metter d'accordo tutti dopo una prima annata un po' così :yes:

Immagine

Immagine

Berba-cadabra :asd: :asd: :asd:

Per quanto riguarda il gol di Jones:
Immagine

Buonissimo. Infatti Ferguson ha detto di tutto all'arbitro ma non ha detto una parola sul gol...
Questo in Inghilterra è gol buonissimo, soprattutto se usa solo il corpo e non le braccia (e le braccia non le usa) :yes:
Questi errori li si possono capire da uno straniero alle prime armi nel calcio inglese, non da un portiere inglese... :look:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 04/10/2009, 4:07

Sì comunque non può essere che Foster ogni volta prende gol così, il portiere quando salta, potendo usare le mani, come diavolo fa a farsi fregare dall'attaccante di testa?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 04/10/2009, 4:28

che sia il sunderland la sorpresa di quest'anno?
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/10/2009, 9:50

Toonarmy ha scritto:Sì comunque non può essere che Foster ogni volta prende gol così, il portiere quando salta, potendo usare le mani, come diavolo fa a farsi fregare dall'attaccante di testa?

Soprattutto Gi' osserva la posizione dritta delle ginocchia in presa alta: non esiste.
Che cacchio i portieri di terza categoria sanno che le ginocchia devono andare dritte sullo stomaco dell'attaccante: è una forma di protezione ed un modo di anticipare l'avversario.
Peccato per Ben, che tante volte mostra un talento naturale eccezionale.
Solo che continua a combinare una cappellata a partita.
DI sto passo introducono l'handicap Foster per lo united al William Hill.
Raga secondo me vi state scagliando troppo violentemente contro Kieran, perchè l'espulsione è francamente troppo forzata, forse anche crudele (crudele più che grave, visto che ormai la partita era finita)).
In fin dei conti si giocavano negli ultimi minuti di gioco ad un passo da un grande risultato, tutti si sono fiondati addosso a Richarson come se lui dovesse stendere un tappeto verde.
Ci sta di tentare di gestire i secondi, ed alla fine Richardson un pò aggredito la palla non l'ha calciata lontano ma piuttosto tenuta lì (andate a vedere la posizione della palla per bene: si nota chiaramente che Carrick addirittura può raccogliere subito palla ma si ferma per capire cosa deciderà di fare l'arbitro con Richardson).
Per me Richardson ha sbagliato a non tener palla con le mani e recuperare subito la posizione in campo ma viste le circostanze, e visto soprattutto che Richardson la palla la manda vicina a Carrick, l'espulsione è un pò una crudeltà.
Anton Ferdinand a punizione già fischiata ha calciato palla lontano e lì ci stava, ma alla fine Kieran aveva palla tra le mani in vantaggio ad Old Trafford nei minuti finali con qualcuno, non ricordo chi dello United, che immagino lo stesse minacciando di morte da vicino( :asd: :asd: :asd: ) se non gli avesse restituito palla.
Per me state esagerando.
Comunque lo United è qualcosa di T - E - R - R - I - F - I - C - A - N - T - E, ed anche ieri pomeriggio, con un minuto di recupero supplementare, vinceva 3-2.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Rigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Man United

Messaggio da leggereda Rigo » 04/10/2009, 11:04

Gerrard lo stavo per dire io!! :rotfl: :rotfl:
le gambe.....fa porca miseria....gambe all'altezza dello stomaco dell'avversario e pugni chiusi.
come si dice a Roma: "chi pio pio..." :rotfl:
e invece lui, ha preso solo il gol...purtroppo.
Io nani,parere personale, mi pare un emulo di cristiano ronaldo.Soltnato che non ha la sua immensa tecnica e i risultati si vedono.
sul discorso dell'espulsione non sono d'accordo.Anche io all'inizio pensavo l'avesse semplicemente tirata indietro e che il rosso era ingiusto (da tifoso united avrei dovuto godere invece) ma invece guardando l'immagine da dietro si vede che lui non l'ha tirata verso carrick spostata verso centro del campo.
O la palla non la tocchi o la tiri proprio al giocatore. Carrick ha fatto come fletcher dopo un fallo subito che si è alzato a rincorrere il pallone perchè in svantaggio.
Infine su fergie,ma quante ne ha dette al quarto uomo???
mi pare che reclamava per un fallo di mano in aerea,sinceramente non ricordo....ma quante gliene ha dette??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Col quarto uomo che a un certo punto ha "osato" conntrrobbattere mentre fergie tornava in panchina e questo si è ink ancora di più ed è tornato indietro...un altro pò gli metteva le mani addosso. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se era uno qualsiasi, stavo già sotto la doccia al primo vaffa....però vabbè,il baronetto è il baronetto.
A volte se lo può permettere...
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/10/2009, 11:49

comunque quella per me è espulsione,almeno per regolamento.non puoi tirare la palla lontano e rallentare il gioco,non ne possiamo(almeno non ne posso più)di queste perdite di tempo e trucchetti anche in inghilterra.
ripeto già la ricerca della bandierina per perdere tempo,in passato non si vedeva mai,ora invece praticamente sempre.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 04/10/2009, 12:56

Gerrard ha scritto:
Toonarmy ha scritto:Sì comunque non può essere che Foster ogni volta prende gol così, il portiere quando salta, potendo usare le mani, come diavolo fa a farsi fregare dall'attaccante di testa?

Soprattutto Gi' osserva la posizione dritta delle ginocchia in presa alta: non esiste.
Che cacchio i portieri di terza categoria sanno che le ginocchia devono andare dritte sullo stomaco dell'attaccante: è una forma di protezione ed un modo di anticipare l'avversario.
:yes:
Comunque in generale Foster non mi ha mai convinto, non dà sicurezza al reparto: già solo a guardarlo in faccia sembra che sia lui il primo ad aspettarsi la cappellata da un momento all'altro. Ha buoni riflessi ma poi per stare in porta nello United serve anche altro.

Gerrard ha scritto:Comunque lo United è qualcosa di T - E - R - R - I - F - I - C - A - N - T - E, ed anche ieri pomeriggio, con un minuto di recupero supplementare, vinceva 3-2.

E' sicuramente vero, però vuol dire qualcosa se ultimamente nemmeno in casa lo United riesce a vincere agevolmente, prima o poi smetterà di trovare il gol all'ultimo tuffo e allora potrebbero venir fuori i problemi.
Certo è che se invece questo è il loro periodo d'appannamento e fanno punti lo stesso in questo modo, i problemi verranno agli altri...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/10/2009, 13:05

io non ci vedo niente di paradossale in ciò,succede a tutti di vincere(o pareggiare)all'ultimo secondo o minuto.prendete alcune rimonte del chelsea quest anno o i liverpool lo scorso anno :sisi:
non è "nella prerogativa inglese" non arrendersi mai?

però se posso permettermi: ieri non meritavamo la vittoria ma neanche la sconfitta,quindi il pareggio è giusto.la vittoria nel derby non è scandalosa,per quanto visto nei 90minuti.
diverso il caso del chelsea che con l'hull vinse all'ultimo minuto in una partita equilibrata(dove 5 minuti prima del gol di drogba,cech aveva compiuto un miracolo),con lo stoke forse ci poteva stare la loro vittoria(anche se lì: nel 1t giocarono meglio i potters,nella ripresa dominò il chelsea).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 04/10/2009, 13:18

foster non è un portiere.
wazza cosa stava facendo ieri?
scholes perché buttava sempre palla?
nani perché sta ancora giocando a calcio?
perché giggs era in tribuna?
salvo solo evra e berba (e un pò vidic)
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/10/2009, 13:27

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:io non ci vedo niente di paradossale in ciò,succede a tutti di vincere(o pareggiare)all'ultimo secondo o minuto.prendete alcune rimonte del chelsea quest anno o i liverpool lo scorso anno :sisi:
non è "nella prerogativa inglese" non arrendersi mai?

però se posso permettermi: ieri non meritavamo la vittoria ma neanche la sconfitta,quindi il pareggio è giusto.la vittoria nel derby non è scandalosa,per quanto visto nei 90minuti.
diverso il caso del chelsea che con l'hull vinse all'ultimo minuto in una partita equilibrata(dove 5 minuti prima del gol di drogba,cech aveva compiuto un miracolo),con lo stoke forse ci poteva stare la loro vittoria(anche se lì: nel 1t giocarono meglio i potters,nella ripresa dominò il chelsea).

SI, le grandi rimonte sono una prerogativa delle squadre inglesi, in particolare delle più forti, ma effettivamente lo United quando deve rimontare gioca ad una velocità pazzesca, tale che alla fine, prima o poi, l'avversario esplode dal punto di vista mentale.
L'errore di Anton Ferdinand è stato proprio forzato dal ritmo dello United, anche se Ferdinand (anton, per sottolineare meglio) è uno con la tendenza a dormire in campo.
Io finora l'unica pecca che ho visto nello United sono i primi tempi senza ritmo di Old Trafford (non sempre, giusto in un paio di partite), ma per me sono dovuti solo all'attesa dell'ingresso in campo di Ryan Giggs.
Dopo di che, due tocchi di prima e via, il pomeriggio è sistemato.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Man Utd”