Manchester United vs Manchester City

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Manchester United vs Manchester City

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/09/2009, 20:28

charlieVillans ha scritto:Per come la vedo io(opinione personalissima)ragionare sul perchè ed il per come dei minuti di recupero è inutile:ne sono stati concessi 5, il risultato era di 3-3 e poteva accadere di tutto. Ha vinto lo UTD, avrebbe potuto farlo anche il City in quei 5 minuti. Il tifoso della squadra che perde ci rimane male ma finisce li. Fossi un tifoso del City sarei orgoglioso della mia squadra che ha dimostrato di poter ambire a traguardi ambiziosi. Io l'anno passato al gol di Macheda avevo le palle in turbinio ma a latere, dopo 5 pinte consolatorie, apprezzai la gara dei miei 11 pesta erba.

Tu sei una persona che vive sempre questo gioco in modo sano, in modo inglese, e per questo ti apprezzo e ti rispetto. Non bisogna però dimenticare che gli allenatori in Inghilterra sono allenatori anche loro, ed anche se con più serenità parlano anche dei minuti di recupero e si lamentano, come ha fatto Hughes.
Da fan il tuo discorso non fa una grinza, un manager (ed in questo caso quello del City), invece ha tutto il diritto di incazzarsi per quel fischio che sembrava non arrivare mai (e ripeto nonostante tutte le motivazioni addotte per la dinamica della partita erano parsi assurdi di per sè i 4 minuti, figuriamoci i 6), ed un fan di una squadra che contesta il titolo al Manchester United rosica due volte, la prima volta rosica perchè già di per sè vede una squadra dalla qualità, dalla forza fisica e dalla personalità spaventosa (quindi il terrore di sentirsi ancora una volta cantare contro tutto l'anno "Are You watching Merseyside" è abbastanza forte), e rosica la seconda volta perchè vede che quando ci scappa un miracolo fortuito di un possibile pareggio, vengono comunicati 4 minuti di recupero sul tabellone ma poi di fatto si gioca fino a che Owen non trova l'inevitabile goal della vittoria.
Da fan del gioco inglese il tuo discorso comunque non fa una grinza, ma se il Villa fosse contender per il titolo non so se non staresti lì a rosicare da bestia pure tu, per 4 minuti di recupero che non si trasformano in 5 minuti, ma prima in 5 minuti 30 sec, poi addiruttura in 6 minuti 30 secondi.
"Poteva segnare anche il City" non sembra una grande motivazione o consolazione, dal momento che è del tutto logico che il City, in parità al 91' ad Old Trafford grazie ad un errore di quelli che Rio non ripeterà fino alla prossima glaciazione, si limiterà ad Old Trafford a tentare di resistere fino al 95' all'assalto finale, come qualsiasi altra squadra a parte l'Ajax (e l'Ajax di Van Gaal) avrebbe fatto.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 22/09/2009, 20:42

Toonarmy ha scritto:
Syd ha scritto:Ma Foster sul 3 a 3 non ho capito bene dalle immagini viste alla veloce se ha fatto un'altra vaccata o no?
Un'uscita quanto meno strana o sbaglio?

Secondo me sì, ed ho trovato strano che a parte Caressa ieri a Mondogol nessuno se ne sia accorto. In diretta sembrava che Bellamy l'avesse messo giù con una finta di corpo, ma dai replay a me pare chiaro che senza che il gallese faccia nulla Foster si tuffi in anticipo non arrivando a coprire il palo (come se appunto si aspettasse il tiro in quel momento) e lasciando quindi libero lo spazio per infilare il pallone in rete. Difficile da spiegare, ma secondo me è un erroraccio, Bellamy si limita a correre dritto e quando vede che in porta non c'è nessuno appoggia in gol...

Perfettamente d'accordo :yes:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Rigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Man United

Messaggio da leggereda Rigo » 22/09/2009, 20:48

visto che parliamo di portieri,Cooney, siccome non ho trovato discussione già aperte su di lui e sono qui da molto poco per aprire delle discussioni,voleveo chiedere...ma fabiansky???
ormai accantonato per sempre??....all'inizio mi sembrava di prospettive ma poi,non essendo tifoso dei gunners me ne sono disinteressato :scratch:
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 22/09/2009, 21:26

Rigo ha scritto:visto che parliamo di portieri,Cooney, siccome non ho trovato discussione già aperte su di lui e sono qui da molto poco per aprire delle discussioni,voleveo chiedere...ma fabiansky???
ormai accantonato per sempre??....all'inizio mi sembrava di prospettive ma poi,non essendo tifoso dei gunners me ne sono disinteressato :scratch:

E chi l'ha detto? Puoi aprire tutte le discussioni che vuoi, anche come primo post assoluto :D
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Rigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Man United

Messaggio da leggereda Rigo » 22/09/2009, 22:21

Toonarmy ha scritto:
Rigo ha scritto:visto che parliamo di portieri,Cooney, siccome non ho trovato discussione già aperte su di lui e sono qui da molto poco per aprire delle discussioni,voleveo chiedere...ma fabiansky???

E chi l'ha detto? Puoi aprire tutte le discussioni che vuoi, anche come primo post assoluto :D

grazie Toonarmy!! :viva:

l'ho detto perchè in alcuni forum che ho frequentato era un problema questo fatto.
Poi siccome questo forum per me è bellissimo,la cercavo da un sacco di tempo una cosa simile, non volevo creare problemi :birra:
Immagine

Torna a “Man Utd”