Manchester United vs Manchester City

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Manchester United vs Manchester City

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/09/2009, 20:17

Tra l'altro in Chelsea-Tottenham ne hanno giusto dati 8 :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 20/09/2009, 20:22

Immagine

questo è un pò brutto, dopo una partita così bella.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 20/09/2009, 20:24

lo sapevo che non avrebbe deluso le attese questo derby,entusiasmante dal primo al'ultimo pallone toccato.
onore a giggs e,anche se in misura minore,al mio idolo craig bellamy,che ha dimostrato che in questo city stelllare ci può stare tranquillamente
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 20/09/2009, 20:56

causa 25 anni di matrimonio dei miei (a proposito, come ho detto a mia madre, il mio regalo è stato non guardare il derby di manchester :sob: :sgrunt: :-) ), ho solo visto la minisintesi ad eurocalcio show...incredibile oh...che partita sarà stata!!
con tutti i soldi che ha speso il city è curioso che ancora una volta sia stato bellamy decisivo....2 goal splendidi
la difesa invece si è fatta sorprendere più di una volta sui cross e in almeno 2 occasioni hanno dovuto ringraziare given
ma anche dall'altra parte la difesa non è stata proprio perfetta...che combina rio al 90'???

owen :mah: :no; :sob: :piange: vabè, dai...bravissimo!
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 20/09/2009, 20:57

Young Hammer ha scritto:lo sapevo che non avrebbe deluso le attese questo derby,entusiasmante dal primo al'ultimo pallone toccato.
onore a giggs e,anche se in misura minore,al mio idolo craig bellamy,che ha dimostrato che in questo city stelllare ci può stare tranquillamente

eccome se ci può stare! Ha un tocco nel calciare a rete che..Hughes sarebbe davvero matto a privarsene (e un po' lo è per altri motivi).
Su Giggs cos'altro dire?
Aggiungo tuttavia che una grande squadra non si costruisce dall'oggi al domani, pure Ferguson ci ha messo anni e anni..
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 20/09/2009, 21:16

partita spettacolare.. che agonia..sul gol di owen al 150esimo minuti di gioco :mah: stavo spaccando un tavolo per la gioia.. sono molto contento per questo gicoatore che mi è sempre piaciuto anche quando stava dalla parte sbagliata... però difesa vergognosa,così nn si va lontano, da quando nn c'è più peter smeichel,la porta dello united nn ha mai avuto un vero porterie,anzi abbiamo messo insieme una serie memorabile di vaccate, a parte l'ultimo van der sar che negli ultimi 2 anni è stato davvero un ottimo portiere...
tornando alla partita, per quanto bella, è stata spettacolare per una serie di errori vergognosi, bellamy ha fatto 2 bei gol certamente,però tutta la partita nel bene e nel male la ha fatta lo united..alla fine con questo mega recupero,un grande giggs e ormai il solito rooney che risolve tutto da sè.. ce la siamo cavata.. ma nn si può fare sta fatica... in europa se fai sta vacate torni a casa..e anche quando i min di recupero nn diventano un tempo supplementare... cmq è stato bellismo vincere con un gol al 96' :beer:
Immagine

Immagine

Rigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Man United

Messaggio da leggereda Rigo » 20/09/2009, 22:42

ma che ha combinato bellamy???
davvero ha dato un pugno a un tifoso dello united??? :look: cavolo,dopo una partita così spettacolare.

comunque lo united,si giocava la supremazia, non solo cittadina...cambiano gli anni,ma manchester è sempre united.
...per fortuna :D
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/09/2009, 0:13

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:si onestamente anche secondo me i 6 minuti erano troppo.
però ultimamente si vedono recuperi incredibili anche in inghilterra,tipo l'altro giorno il chelsea ne ha avuti 13 con lo stoke(tra 1t e 2t)...
certo 6minuti sono un pò tanti ma non proprio scandalosi...perchè ci sono state le sostituzioni e sono stati segnati 4 gol nel 2t fino al 90esimo(gol e sostituzioni sono 30 secondi).

Non c'è stato nulla nella partita tale da giustificare i 6 minuti 30 sec di recupero.
La partita è stata senza pause, velocissima, priva di infortuni ed una delle sostituzioni a tempo di recupero è stata del Manchester United, e quindi non si può considerare una tattica dell'avversario per perdere tempo.
Oltretutto questi lunghi recuperi non appartengono alla nostra tradizione.
Ok per i 3, ma anche 4 minuti di recupero, ma francamente 6 minuti di recupero meritano bel altro, e tutto ciò che è successo in partita messo insieme arriva a stento ai 4 minuti.
Già sono una squadra incredibile, se poi quarto uomo e ref si inventano dei recuperi assurdi anche nelle giornate sfigate in cui la palla non entra è la fine, tanto vale che ne stiamo tutti a casa il pomeriggio sul sofa a seguirci la Ryder Cup.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 21/09/2009, 0:20

Che derby!!! Fenomenale, fantastico, sembrava non finire mai. Una delle partite più belle che io abbia mai visto (e ne ho visto tantissime). Due squadre che hanno dato spettacolo. Credo che lo United alla fine abbia meritato visto che Given ha fatto almeno 3 grandi parate, ma un pareggio sarebbe forse stato il giusto premio x un City che non si è mai arreso. Certo che 2 gol sono stati regalati da Foster e Ferdinand, ed anche Given non è esente da colpe sul terzo gol dello United.
Comunque grandissimo spettacolo, grande gol di Bellamy (il primo) e immenso Giggs che al 96 è riuscito a fare quel passaggio perfetto ad Owen.
Una partita memorabile, degna dello spettacolo che solo la Premier può regalare.

italian job
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: MCFC 1894

Messaggio da leggereda italian job » 21/09/2009, 0:28

fuck :wall: comunque sia andata quest'anno faremo paura a molti. Solo e sempre c'mon city :beer:
Immagine

Torna a “Man Utd”