Manchester United vs Manchester City

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Manchester United vs Manchester City

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/09/2009, 17:43

è andata bene però credo che meritavamo la vittoria,given ha fatto moltissime parate.
poi 2 gol glieli abbiamo regalati noi!

di solito dico sempre "rooney migliore in campo"...stavolta il migliore in campo è stato(e per distacco): giggs :ave: :ave:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 20/09/2009, 17:49

Allora, grande derby innanzi tutto.
Convincere mio padre e NON guardare Cagliari-Inter è stata dura ma lo spettacolo ha ripagato.
Quanto al risultato, da simpatizzante Citizens non posso che essere dispiaciuto, lo United si dimostra una squadra con i super "attributi", ma francamente i sei minuti di recupero (detto senza voler scatenari vespai clamorosi o altri) dov'erano?
In un'Inghilterra dove ultimamente si sta perdendo molto British style, credo sia una domanda più che lecita. Per il resto, City con la manovra troppo lenta, Barry sacrificato e Ireland troppo in copertura.
Avevano paura degli avversari, il che è un controsenso non perchè lo United non sia forte (e che squadra!), ma perchè i momenti e minuti migliori gli ospiti li hanno avuto proprio quando hanno attaccato senza paura.
Ripartire comunque da oggi, per Hughes, sarà importante: curando magari quella fase difensiva sui calci piazzati, e lavorando sulla concentrazione nelle marcature perchè a questi livelli non si può far così.

PS: Craig e i suoi gol. Uno più bello dell'altro.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/09/2009, 17:57

Soprattutto perchè l'injury time è quasi un fastidio ed i lunghissimi reciperi non hanno mai fatto parte della tradizione del footie.
Per me questi 6 min 38 sec sono una novità assoluta senza precedenti in una partita tra l'altro frenetica e priva di pause.
Detto questo sono d'accordissimo con quanto ha detto Woodie, sull'immensa grandezza tecnica e caratteriale dello United, e sulla condotta di gara passiva ed impaurita (se la son fatta nelle braghe, la palla sembrava scottare sui piedi) del City che, tra l'altro ha collezionato 3 occasioni dopo il secondo goal di Fletcher.
Puoi spendere tutti i miliardi che vuoi per prendere dei campioni, ma senza una personalità di squadra non vai da nessuna parte (e trasmettere una personalità di squadra è compito dell'allenatore).
Comunque a me non è piaciuto Micah Richards, perchè ha solo presi a calci gli avversari per tutta la partita e da uno che vuole tornare in nazionale è lecito attendersi di più.
Giggs è un esempio per tutti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Rigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Man United

Messaggio da leggereda Rigo » 20/09/2009, 18:27

Ciao a tutti, finalmente un forum per discutere dello stupendo mondo della premier!! :clap:

Ovviamente ho visto il derby,anche io ho convinto mio padre e sono stato ripagato.
una partita BELLISSIMA,in tutto...dall'atmosfera ai gol, passando per il gioco espresso da entrambe le squadre.
Anche io sono convinto che meritava lo united, anche se il city ha dimostrato che non gli manca molto per sedere al tavolo delle grandi.
Mi associo ad un altro utente che più su ha definito Giggs MVP...è stato semplicemente IMMENSO :ave:
non finisce mai.
Personalemente, non vedevo l'ora mettesse owen perchè berbatov proprio non lo digerisco anche se oggi il bulgaro è stato un pò sfortunato.
Davanti ha trovato un portiere di tutto rispetto...Given,davvero un fenomeno.
E se non fosse stato per foster,forse la partita sarebbe finita prima.

GLORY MAN UNITED!!!! :asd:
Immagine

RyanGiggsForever
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United
Contatta:

Messaggio da leggereda RyanGiggsForever » 20/09/2009, 19:43

Noi non abbiamo gli arabi infinitamente ricchi a finanziarci ma siamo semplicemente il MANCHESTER UNITED,siamo il club più importante della terra,siamo la squadra migliore del mondo,senza dubbi.
C'è il barcellona con il suo modo di giocare somigliante alle partite di play station,c'è il real madrid che ha il lusso di avere insieme NOMI come ronaldo,kakà,alonso,raul,benzema e casillas,ma NESSUNO e dico NESSUNO ha la tradizione storica,il modo di vivere i match e sopratutto IL CUORE DEL MANCHESTER UNITED,abbiamo un calciatore immortale come Ryan Giggs,uno con 24 polmoni come Darren Fletcher,un meraviglioso jolly tecnico-tattico come Wayne Rooney,uno stadio UNICO come Old Trafford,il più vincente allenatore della storia del calcio quale è Sir alex Ferguson,abbiamo un nome,uno stemma e una tradizione infinitamente grande e importante ma alla fine,la cosa più grande ed inuguagliabile che possediamo E' IL CUORE E LO STILE MANCHESTER UNITED.

Concludo qui perchè sinceramente non ci sono parole adatte a descrivere anche solo in minima parte la grandezza infinita diquesto meraviglioso club che ho la fortuna di tifare da ormai quasi 11 anni.

ONORE A RYAN GIGGS,che come Massimo Corsini ha ben detto in una puntata di anglocalcio FM,Giggs dovrebbe giocare fino a 150 anni.
www.mufcitalianpassion.forumattivo.com

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/09/2009, 19:45

RyanGiggsForever ha scritto:ONORE A RYAN GIGGS,che come Massimo Corsini ha ben detto in una puntata di anglocalcio FM,Giggs dovrebbe giocare fino a 150 anni.

Stai tranquillo, probabilmente lo farà :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

RyanGiggsForever
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda RyanGiggsForever » 20/09/2009, 19:48

E lo farà sempre con la classe e i piedi magici che il dio del calcio inglese gli ha donato!!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/09/2009, 19:51

Ahimè Dio del Calcio gallese, non inglese.
Perchè se fosse stato il Dio Inglese a trasmettergli il suo talento, per me avremmo almeno un europeo in tasca ;) ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

RyanGiggsForever
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda RyanGiggsForever » 20/09/2009, 19:55

Si ma ti ricordo che,ainoi.. :rolley: , è gallese solo per colpa dei suo genitori che si mollarono..

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/09/2009, 20:14

si onestamente anche secondo me i 6 minuti erano troppo.
però ultimamente si vedono recuperi incredibili anche in inghilterra,tipo l'altro giorno il chelsea ne ha avuti 13 con lo stoke(tra 1t e 2t)...
certo 6minuti sono un pò tanti ma non proprio scandalosi...perchè ci sono state le sostituzioni e sono stati segnati 4 gol nel 2t fino al 90esimo(gol e sostituzioni sono 30 secondi).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Man Utd”