Attesa per il derby

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Attesa per il derby

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 03/09/2009, 13:23

Sul web è già forte l'attesa per il derby.... Parecchio forte......

City concern over Ade chant - Report

The two clubs are due to meet at Old Trafford on September 20 and, according to the Daily Telegraph, City are aware of an Adebayor chant circulating on the internet.

Officials from the two clubs will hold talks ahead of the fixture in an attempt to avoid any trouble.

Previous meetings led to the strict observance of the minute's silence on the anniversary of the Munich disaster, but this time their meeting will address possible racism towards City's new signing.

A United spokesman told the Telegraph: "These kind of chants have no place in the modern game and we will enforce the ground regulations, and also hope that the police enforce the law."

Meanwhile, City will use their programme for the home game with Arsenal to urge supporters not to indulge in vile Munich chants at Old Trafford.

Due anni fa un derby di una correttezza esemplare, con anche il ricordo per Monaco di Baviera... Quest'anno già sul web si sono scatenato cori da entrambe le parti...
A preoccuparsi sono quelli del Manchester City, quando in realtà a mio modo di vedere sono proprio da quella parte che arrivano le "proposte" un po' più ardue... In particolare, c'è un coro su Tevez che odia i "Munichs" abbastanza di cattivo gusto.... Per questo motivo nel match programme di sabato prossimo ci saranno addirittura sollecitazioni per evitare questi cori nel corso del derby di 7 giorni dopo.
Il coro del Manchester United messo sotto accusa invece è questo: "Adebayor, Adebayoooooor, his dad washes elephants, his mum is a whore". Coro che però già da parecchio tempo è usato a mo di sfottò per il coro che cantavano quelli dell'Arsenal (in particolare, pare sia un coro caro a quelli del Tottenham).
Vedremo come si evolveranno le cose da qua al derby...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Attesa per il derby

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/09/2009, 13:32

la cosa certa è che almeno ad old trafford sarà molto difficile sentire il vecchio "argentina argentina" :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 03/09/2009, 13:45

Who's that twat from argentina? Whose that money grabbing whore? Carlos Tevez is his name and he hasn't got a fuckin' brain and he won't be winning trophies anymore
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/09/2009, 13:55

Parliamo di uno 100 volte più forte di Berbatov che stava sempre seduto a guardare le partite.
Chiedergli anche di essere contento di questo, mi pare troppo.
Ha retto anche tanto tempo questa situazione.
Gli spagnoli ed i sudamericani in genere non mi vanno a genio, ma forse Tevez è uno dei pochi che posso capire.
Se Crouch ha fatto bene a passare prima al Portsmouth dopo al Tottenham, ci sta anche la scelta di Tevez e tutta questa acrimonia nel suo caso mi pare eccessiva.
Si va bè il Manchester United vince tutto il Liverpool nulla, ma tanto se fai da spettatore alle vittorie poco conta, soprattutto quando chi ti sta davanti nelle gerarchie gioca solo per la sua tag sul prezzo.
Per me ci sta in pieno la scelta di Tevez di voler essere protagonista peraltro in un Club in rapida ascesa.
Capisco la rivalità e tutto il resto, ma in fin dei conti la rivalità City - United c'è ed esiste ma è una cosa diversa, tra due club lontanissimi ancora e differenti, che non ha tutta questa acrimonia ed è più un gioco a chi si prende meglio in giro.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/09/2009, 14:12

quello che dici gerrard è vero,ma a mio avviso la maggior rivalità che c'è tra manchester utd e liverpool è dovuta al fatto che,storicamente,sono state 2 squadre che hanno sempre lottato tra di loro per vincere il titolo.se il city fosse stato più competitivo in passato,probabilmente staremmo a parlare di una rivalità ancora maggiore rispetto a red devils e reds.

comunque non m'interessa sia passato ai citizen...l'avrei presa molto "più a male" se a compiere una simile azione fosse stato uno tra giggs,neville o scholes(e magari tra qualche anno spero di mettere anche wayne qui in mezzo).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 10/09/2009, 0:44

Gerrard ha scritto:Parliamo di uno 100 volte più forte di Berbatov che stava sempre seduto a guardare le partite.
Gli spagnoli ed i sudamericani in genere non mi vanno a genio, ma forse Tevez è uno dei pochi che posso capire.
Se Crouch ha fatto bene a passare prima al Portsmouth dopo al Tottenham, ci sta anche la scelta di Tevez e tutta questa acrimonia nel suo caso mi pare eccessiva.
Si va bè il Manchester United vince tutto il Liverpool nulla, ma tanto se fai da spettatore alle vittorie poco conta, soprattutto quando chi ti sta davanti nelle gerarchie gioca solo per la sua tag sul prezzo.
Per me ci sta in pieno la scelta di Tevez di voler essere protagonista peraltro in un Club in rapida ascesa.
Capisco la rivalità e tutto il resto, ma in fin dei conti la rivalità City - United c'è ed esiste ma è una cosa diversa, tra due club lontanissimi ancora e differenti, che non ha tutta questa acrimonia ed è più un gioco a chi si prende meglio in giro.

la penso come te..tevez è molto più forte di berbatov.. il bulgaro ha più potenziale e stilisticamente e tecnicamente forse, è sicuramente meglio, però nn la mette mai dentro,troppo spesso nn ha un ritmo di gioco adeguato, è lento nn sembra avere un ruolo ancora ben delineato..alla fine lo united spesso se la cava perchè rooney gioca a tutto a campo e salva il culo a tutti..scusate il termine ma quest'anno si è partiti male anche dietro.. poco concentrati..e i lcentro campo è fragile..
cmq tevez ci ha provato a rimanere all'old trafford,di più nn potva fare..ferguson ha dovuto puntare su berbatov perchè lo ha pagato tantissimo e metterlo in panchina sarebbe stato come ammettere di aver speso male i soldi.. in realtà avrei prefeirito li spendesse per benzema, prima che il real si comprasse tutto il mondo... quest'anno sarà dura..potrebbe essere un fallimento,e tutti direbbero che è solo per la mancanza di ronaldo.. oppure potrebbe essere l'anno della consacrazione definitiva per molti giocatori.. sinceramente spero che rooney si imponga ai livelli di ronaldo,ibra e messi..nn ha nulla in meno ma findo ad ora è stato più in ombra..
Immagine

Immagine

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda the_king » 10/09/2009, 0:49

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:quello che dici gerrard è vero,ma a mio avviso la maggior rivalità che c'è tra manchester utd e liverpool è dovuta al fatto che,storicamente,sono state 2 squadre che hanno sempre lottato tra di loro per vincere il titolo.se il city fosse stato più competitivo in passato,probabilmente staremmo a parlare di una rivalità ancora maggiore rispetto a red devils e reds.

comunque non m'interessa sia passato ai citizen...l'avrei presa molto "più a male" se a compiere una simile azione fosse stato uno tra giggs,neville o scholes(e magari tra qualche anno spero di mettere anche wayne qui in mezzo).

be gli altri sinceramente sono troppo vecchi per andare da qualche parte.. rooney al liverpool sarebbe un segno dell'apocalisse..anche se in nazionale lui e gerrard giocano una meraviglia..credo che nn ci sia cifra al mondo per cui si ritroverrebbero nella stessa squadra...cmq rooney mi sembra abbastanza attacato allo united,se mai se ne andrà nn penso sarà per soldi..
Immagine

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/09/2009, 2:17

ma quali vecchi,ora forse.io ti sto parlando di 4/5 anni fa dove soprattutto giggs e scholes...erano tra i migliori centrampisti del mondo,ecco un loro tradimento avrebbe fatto più male.

su rooney,non lo cambierei mai con nessuno dei 3 che nomini perchè è più uomo squadra.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 10/09/2009, 10:14

the_king ha scritto:
Gerrard ha scritto:Parliamo di uno 100 volte più forte di Berbatov che stava sempre seduto a guardare le partite.

la penso come te..tevez è molto più forte di berbatov.. il bulgaro ha più potenziale e stilisticamente e tecnicamente forse, è sicuramente meglio, però nn la mette mai dentro,troppo spesso nn ha un ritmo di gioco adeguato, è lento nn sembra avere un ruolo ancora ben delineato..alla fine lo united spesso se la cava perchè rooney gioca a tutto a campo e salva il culo a tutti..scusate il termine ma quest'anno si è partiti male anche dietro.. poco concentrati..e i lcentro campo è fragile..
cmq tevez ci ha provato a rimanere all'old trafford,di più nn potva fare..ferguson ha dovuto puntare su berbatov perchè lo ha pagato tantissimo e metterlo in panchina sarebbe stato come ammettere di aver speso male i soldi.. in realtà avrei prefeirito li spendesse per benzema, prima che il real si comprasse tutto il mondo... quest'anno sarà dura..potrebbe essere un fallimento,e tutti direbbero che è solo per la mancanza di ronaldo.. oppure potrebbe essere l'anno della consacrazione definitiva per molti giocatori.. sinceramente spero che rooney si imponga ai livelli di ronaldo,ibra e messi..nn ha nulla in meno ma findo ad ora è stato più in ombra..

Tevez NON ha provato a rimanere, gli è stato offerto un contratto (col quale avrebbe aumentato il suo ingaggio notevolmente) e l'ha RIFIUTATO. Punto.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda the_king » 10/09/2009, 12:06

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:ma quali vecchi,ora forse.io ti sto parlando di 4/5 anni fa dove soprattutto giggs e scholes...erano tra i migliori centrampisti del mondo,ecco un loro tradimento avrebbe fatto più male.

su rooney,non lo cambierei mai con nessuno dei 3 che nomini perchè è più uomo squadra.

giggs e scholes cmq appartengono ad una generazione di calciatori diversa...attaccati alla maglia, essendo cresciuti nello united.. rooney è sicurmente più uomo squadra,però abbiamo vinto tutto quando è arrivato ronaldo..purtroppo serve sempre un talento in una stagione particolamente positiva per fare la differenza, anche io lo preferisco a quei 3,come calciatore e come persona, ma anche se sul piano del gioco è molto più completo,manca ancora di incisività in termini di realizzazioni, cmq già quest'anno è partito bene avendo più spazio... su di lui sono fiducioso..
Immagine

Immagine

Torna a “Man Utd”