Manchester United vs Arsenal

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Manchester United vs Arsenal

Messaggio da leggereda Cooney » 30/08/2009, 0:48

AW ha fatto benissimo a mettere su la scenetta nel finale, di fronte alla pagliacciata del quarto uomo e di Dean che ha prontamente abboccato..
è rimasto lucidissimo e tranquillo, al suo posto avrei dato di testa, altrochè fare la scenetta divertente e riderci su..
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/08/2009, 0:49

Cooney ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:cooney...un appunto: dici che il gol di gallas era irregolare...però scusa perchè affermi "che non ha influito" ? ha influito eccome è andato a contendere la palla...che poi non l'abbia presa è un altro conto.affinchè il fuorigioco fosse passivo non doveva proprio saltare.
in questi casi(o nel caso un giocatore in fuorigioco faccia velo)il gol è sempre da annullare.

si ma qua si sta montando un caso per un rigore che vedendo anche nei replay,nella maggior parte delle angolazioni,è molto dubbio(si può dare come non si può dare).
purtroppo l'arbitro non ha l'immagine che abbiamo noi e soprattutto deve decidere in un centesimo di secondo.

sul nostro 2-2 annullato, è come dici tu appunto..
WG era in fuorigioco, anche se magari la palla non l'ha toccata, era cmq lì, in quella posizione dove arrivava il pallone.. era in ogni caso da annullare..
stiamo dicendo la stessa cosa :D

sul rigore, d'accordo sul fatto che l'arbitro a velocità normale un rigore così lo dà..
infatti, dal mio punto di vista, ho scritto che non è quello il mio problema per il match di oggi, e in ogni caso vedo molti rigori concessi con questo tipo di dinamica, dove l'attaccante è già in caduta prima del contatto :boh:

allora avevo capito male :birra:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 30/08/2009, 1:46

Ojo_Feliz ha scritto:Un'ultima parola su Dean: buffone. Sapeva che avrebbe fischiato la fine sul rinvio di Foster: c'era bisogno di quella pagliacciata?! Dove doveva andare Wenger con 10 secondi dalla fine! Evidentemente, dopo aver danneggiato doveva anche metterci il colpo da teatro. Evidentemente, ci meritavamo pure questa in questo pomeriggio del cavolo.

Su questo non sono proprio d'accordo...se Wenger è stato espulso su segnalazione del quarto uomo (avrà detto qualcosa di troppo o perchè ha scalciato una bottiglietta) deve andare negli spogliatoi e basta...
Possiamo discutere se sia stato giusto mandarlo fuori a 5 secondi dalla fine,ma se viene espulso deve andare fuori e non fare la buffonata di andare in tribuna e altro...
Poi si può dire che è giustificabile perchè era arrabbiato e deluso x il goal appena annullato,ma non giustificare il suo siparietto...l'arbitro ha solo applicato il regolamento...chi viene espulso deve andare negli spogliatoi subito
Immagine

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 30/08/2009, 1:57

Partita che nel complesso mi ha deluso...una squadra, lo Utd, profondamente inferiore rispetto allo scorso anno..poca fluidità di manovra e nessuna densità nell'area avversaria....riguardo l'Arsenal, solito problema...giochi, costruisci e alla fine porti a casa poco...

Sul gol di Arshavin, a mio parere è netto l'errore di Foster...gol da lì, sul tuo palo, pur forte che fosse il tiro, non puoi prendere gol...anche perchè non era così angolato....

Riguardo al rigore...vero, Rooney probabilmente era già in caduta, ma Compito dell'attaccante è di sfruttare l'errore del portiere...li Almunia è stato un fesso, e in tutti gli stadi del mondo, sarà sempre rigore..perchè cercato o no, il contatto c'è e il portiere in tutti questi casi alla palla non può nemmeno avvicinarsi....vedi anche la partita del Real questa sera, o Liverpool-Tottenham....Li è solo bravo l'attaccante, che ha la lucidità di capire che, vista l'impossibilità di raggiungere la palla, sfrutta l'errore in uscita del portiere....non lo considero nè simulazione, nè comportamento sleale.....è semplicemente sfruttare l'errore di un avversario....

Valencia è un giocatore improponibile in queste partite..........pensare che è stato pagato praticamente quanto Robben dal Bayern...... :no; :no; :no;

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/08/2009, 1:59

Come-on England ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:Un'ultima parola su Dean: buffone. Sapeva che avrebbe fischiato la fine sul rinvio di Foster: c'era bisogno di quella pagliacciata?! Dove doveva andare Wenger con 10 secondi dalla fine! Evidentemente, dopo aver danneggiato doveva anche metterci il colpo da teatro. Evidentemente, ci meritavamo pure questa in questo pomeriggio del cavolo.

Su questo non sono proprio d'accordo...se Wenger è stato espulso su segnalazione del quarto uomo (avrà detto qualcosa di troppo o perchè ha scalciato una bottiglietta) deve andare negli spogliatoi e basta...
Possiamo discutere se sia stato giusto mandarlo fuori a 5 secondi dalla fine,ma se viene espulso deve andare fuori e non fare la buffonata di andare in tribuna e altro...
Poi si può dire che è giustificabile perchè era arrabbiato e deluso x il goal appena annullato,ma non giustificare il suo siparietto...l'arbitro ha solo applicato il regolamento...chi viene espulso deve andare negli spogliatoi subito

bè, in realtà Dean ha indicato a Wenger di andare a sedersi in tribuna..
evidentemente AW era incredulo sia per la motivazione sia per la sanzione e ha fatto il siparietto del far finta di non saper dove andare.. credo non sia poi così grave.. :rolley:

quoto Manolone, lucida analisi.. anche secondo me Foster ha qualche colpa sul nostro goal
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Hellas
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Hellas » 30/08/2009, 2:09

Manolone ha scritto:Partita che nel complesso mi ha deluso...una squadra, lo Utd, profondamente inferiore rispetto allo scorso anno..poca fluidità di manovra e nessuna densità nell'area avversaria....riguardo l'Arsenal, solito problema...giochi, costruisci e alla fine porti a casa poco...

concordo.
il vero banco di prova sarà la champions league. ho il presentimento che quest'anno non si assisterà al dominio inglese delle passate stagioni. purtroppo.

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 30/08/2009, 2:10

Cooney ha scritto:

bè, in realtà Dean ha indicato a Wenger di andare a sedersi in tribuna..
evidentemente AW era incredulo sia per la motivazione sia per la sanzione e ha fatto il siparietto del far finta di non saper dove andare.. credo non sia poi così grave.. :rolley:

quoto Manolone, lucida analisi.. anche secondo me Foster ha qualche colpa sul nostro goal

A me pare gli dica di andare fuori,ma il mio discorso è più sul comportamento poco educativo di Wenger...in una stagione in cui la FA ha chiaramente fatto capire di non tollerare i giudizi post-match sugli arbitri abbiamo Benitez che si lamenta già alla prima giornata...Wenger che fa commedie in campo...di questo passo diventa tutto lecito...allora bene ha fatto Drogba ad aggredire l'arbitro dopo Chelsea -Barça???
Non credo proprio...poi possiamo discutere sul fatto che Wenger andasse espulso o meno...a 5 secondi dalla fine dopo un goal annullato il quarto uomo poteva risparmiarsi di richiamare l'arbitro...ma dopo che la decisione è presa un manager o un giocatore deve accettare e andare fuori...non conta per me che oggi sia capitato a Wenger o ad un altro...critico proprio l'atteggiamento di non rispetto per l'arbitro...
Se facciamo passare questi gesti poi tra 5 anni siamo alle scenate dei campionati latini...
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/08/2009, 2:12

invece io credo che quest anno ci sarà la finale che ci sarebbe dovuta essere l'anno scorso e che ci fu 2 anni fa.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 30/08/2009, 5:06

Un episodio può cambiare una vita, figurarsi una partita di calcio.

Foster ad inizio ripresa con una parata fantastica nega la gioia del raddoppio a Van Persie e all'Arsenal, e dieci minuti più tardi i Gunners subiscono il pari su quel controverso rigore con l'altro portiere protagonista. Da uno 0-2 che avrebbe potuto indirizzare il match verso Londra ad un 1-1 che sposta l'inerzia a favore dei Red Devils.
Poco dopo sempre Van Persie colpisce la traversa su punizione, e sul ribaltamento di fronte la punizione la batte Giggs e arriva il goffo autogol di Diaby.

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Team: Qpr
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 30/08/2009, 11:23

Ma dai ragazzi, è stato un siparietto buffo e simpatico, ogni tanto anche i volti di personaggi come AW, seri e tesi, mostrano un lato sarcastico...io non ci ho visto niente di male...mi sono fatto due risate con i miei amici. ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Man Utd”