Manchester United vs Arsenal

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Manchester United vs Arsenal

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 29/08/2009, 23:58

Immagine

Pare che Wenger sia stato espulso per questo!
Ha calciato una bottiglietta!
Ma dico io, grande genio di Dean: gol annullato al 96', una minima frustrazione per chi aveva segnato c'è, o no? Io conoscendo Wenger immaginavo che avesse fatto chissà cosa, invece è stato espulso per questo. Ennesima decisione assurda di Dean, che da subito ha avuto un atteggiamento chiaro, ultra-punitivo con l'Arsenal.

Interessante anche questo punto:

Wenger said: "I believe you should look at the game and who played with real spirit on the pitch today. I felt we played with the right spirit

"It's difficult to judge every time someone goes down. Today I've seen a player make 20 fouls and there was no yellow card. Nobody sees it."

Asked to name the player, the Frenchman responded: "If you've seen the game you don't need me (to tell you). How this player got away without a yellow card is quite amazing."

E' una cosa su cui impazzivo anche io. E credo proprio che parli della stessa persona a cui penso io.

Spiace, ma oggi sono schifato. Non sono "errori", è un atteggiamento che è stato diverso. Sembrava una partita di calcio italiano e ho detto tutto.

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 30/08/2009, 0:05

certo che l'arsenal ne ha da recriminare in questa partita...rigore dubbio (anche se in diretta mi sembrava netto...poi il replay mette molti dubbi) e un autogoal sfortunato...arbitro bocciato...ma episodi a parte il manchester nel complesso mi è piaciuto un po' di più, ma nulla di trascendentale...
dopo il 2-1 mi è sembrato che i gunners fossero un tantino stanchi...

simpaticissimo wenger al momento dell'espulsione :clap: e soprattutto ha fatto bene! solo per un calcetto.... :rolley:
Immagine

Marcu$ (lil tic)
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Marcu$ (lil tic) » 30/08/2009, 0:10

infatti alcuni gialli dell'arsenal ci potevano stare perchè erano cmq in tackle ma allora devi ammonire anche chi fa falli continuamente.

cmq penso che quella su wenger per quello che ha fatto e considerando che la partita è ormai finita è stata la scelta peggiore che ha fatto l'arbitro oggi.

ps:sapete dove trovare la foto di wenger in "tribuna" ?

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/08/2009, 0:22

dovrei fare una serie di quote su molti di voi, xkè avete detto ognuno qualcosa che penso anke io..
a memoria credo siano Come On England, rickyrocky, Chief e Ojo..
ho la parola "derubati" in testa dalle 8.15, anche se in realtà non vedo motivi davvero concreti per essere stati derubati..
proverò a elencare qualche mio punto di vista sparso..

- il rigore non c'è. (grazie Ojo per l'immagine, è proprio quella che volevo cercare anke io) Rooney arriva contro Almunia quasi scivolando sulle ginocchia, allo stesso modo di come poi ha esultato..
ovvio che però anche Almunia esce (come già visto troppe volte) ai 100 km/h e così facendo, simulazione o no, lo prenderai cmq..
detto ciò, quoto credo appunto rickyrocky, un rigore così a velocità normale lo dai, soprattutto allo Utd ad Old Trafford, anche se non c'è..
(più o meno la metà dei rigori che vedo sono così in ogni caso, con gli attaccanti che sono in caduta mezzo metro prima del contatto)
non mi crea cmq troppo problema questo..

- l'arbitraggio è stato tragicamente casalingo e ha, in parte, condizionato la gara (appunto per il discorso delle ammonizioni)

- il rigore possibile su Shava non me lo ricordo più, quindi non posso dare supporto a Chief, sorry

- lo Utd ha sbagliato una quantità agghiacciante di passaggi, anche rasoterra a due metri di distanza, e ha giocato complessivamente molto male.. noi abbiamo giocato alla grande per buoni tratti della partita, calati dopo l'uno-due ma ancora pericolosi.. va da sè che meritavamo almeno un punto..

- quoto Ojo, da soli oggi i diavoli non avrebbero mai segnato un gol, figurarsi due.. infatti gliel'abbiamo letteralmente regalata..

- l'espulsione di AW è follia, ma credo che il "colpevole" sia il quarto uomo che ha segnalato qualcosa di non ben definito a Dean.. in diretta i commentatori inglesi hanno subito definito il 4uomo "pedante per tutto il match" e "decisione ridicola"..
direi che è tutto detto con poche parole anche qui..

- il nostro 2-2 all'ultimo sarebbe stato sacrosanto e meritato.. ma era fuorigioco di WG purtroppo, anche se poi non ha influito o altro, però era lì proprio dove arrivava il pallone.. i guardalinee oggi nel complesso non hanno sbagliato nulla..

in conclusione, abbiamo giocato davvero bene, sono pienamente soddisfatto dei ragazzi..
l'unica cosa che mi ha preoccupato un minimo è stato vedere alcuni molto affaticati nel finale, anche se il ritmo di gioco fino al 2-1 era stato molto alto, soprattutto nel primo tempo..
credo che se Sir Alex non è stupido (e non lo è affatto) sa che per lo Utd c'è ancora molto da migliorare, ma questo non è alla fine un problema nostro..
siamo già potenzialmente a -3 dalla vetta, ma l'avvio di stagione è stato convincente al massimo, anche oggi dove era già il primo vero esame..
quindi c'mon Nurs-enal! avanti su questa strada :clap:

EDIT: ora mi ricordo il rigore netto su Arshavin menzionato da Chief.. non ci avevo dato troppo peso perchè subito dopo il russo aveva cmq segnato
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 30/08/2009, 0:26

Che mina,Arshavin! Per il resto...avendo visto solo spezzoni della partita,non so dare un giudizio..solo per quel che ho visto,mi è sembrata una gara molto equilibrata... e perder su un autogoal lascia sempre l'amaro in bocca,figurarsi in un big match del genere!

Rooney come al solito è ovunque..pazzesco
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2009, 0:35

Marcu$ (lil tic) ha scritto:ps:sapete dove trovare la foto di wenger in "tribuna" ?

Immagine

Oppure sempre la stessa più grande cliccando qui: http://images.teamtalk.com/09/08/800x60 ... 354037.jpg

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/08/2009, 0:36

cooney...un appunto: dici che il gol di gallas era irregolare...però scusa perchè affermi "che non ha influito" ? ha influito eccome è andato a contendere la palla...che poi non l'abbia presa è un altro conto.affinchè il fuorigioco fosse passivo non doveva proprio saltare.
in questi casi(o nel caso un giocatore in fuorigioco faccia velo)il gol è sempre da annullare.

si ma qua si sta montando un caso per un rigore che vedendo anche nei replay,nella maggior parte delle angolazioni,è molto dubbio(si può dare come non si può dare).
purtroppo l'arbitro non ha l'immagine che abbiamo noi e soprattutto deve decidere in un centesimo di secondo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Marcu$ (lil tic)
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Marcu$ (lil tic) » 30/08/2009, 0:40

Ojo_Feliz ha scritto:
Marcu$ (lil tic) ha scritto:ps:sapete dove trovare la foto di wenger in "tribuna" ?

Immagine

Oppure sempre la stessa più grande cliccando qui: http://images.teamtalk.com/09/08/800x60 ... 354037.jpg
grazie per il link e anche per la risp del messaggio privato. ;)

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 30/08/2009, 0:42

Ojo_Feliz ha scritto:

Immagine

Qui Arsenio è stato spettacolare :asd: :ave:
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/08/2009, 0:46

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:cooney...un appunto: dici che il gol di gallas era irregolare...però scusa perchè affermi "che non ha influito" ? ha influito eccome è andato a contendere la palla...che poi non l'abbia presa è un altro conto.affinchè il fuorigioco fosse passivo non doveva proprio saltare.
in questi casi(o nel caso un giocatore in fuorigioco faccia velo)il gol è sempre da annullare.

si ma qua si sta montando un caso per un rigore che vedendo anche nei replay,nella maggior parte delle angolazioni,è molto dubbio(si può dare come non si può dare).
purtroppo l'arbitro non ha l'immagine che abbiamo noi e soprattutto deve decidere in un centesimo di secondo.

sul nostro 2-2 annullato, è come dici tu appunto..
WG era in fuorigioco, anche se magari la palla non l'ha toccata, era cmq lì, in quella posizione dove arrivava il pallone.. era in ogni caso da annullare..
stiamo dicendo la stessa cosa :D

sul rigore, d'accordo sul fatto che l'arbitro a velocità normale un rigore così lo dà..
infatti, dal mio punto di vista, ho scritto che non è quello il mio problema per il match di oggi, e in ogni caso vedo molti rigori concessi con questo tipo di dinamica, dove l'attaccante è già in caduta prima del contatto :boh:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Man Utd”