Manchester United vs Arsenal

Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Re: Manchester United vs Arsenal

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 29/08/2009, 21:25

Il rigore io l'avrei dato. Ho qualche dubbio in più sul fuorigioco, anche se ammetto di non aver ben rivisto il replay. Comunque la direzione di gara nel complesso non mi è piaciuta ed ha un pò danneggiato l'Arsenal, che comunque la gara la persa solo ed esclusivamente per demeriti propri.
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 29/08/2009, 21:25

io resto convinto che il rigore non c'è...perchè se guardi le immagini Rooney si lascia andare prima di incontrare le mani di Almunia...
Almunia è stato un allocco mentre Rooney molto furbo...ma secondo me si è buttato anche perchè uno non cade in quel modo...
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 29/08/2009, 21:26

Un'ultima parola su Dean: buffone. Sapeva che avrebbe fischiato la fine sul rinvio di Foster: c'era bisogno di quella pagliacciata?! Dove doveva andare Wenger con 10 secondi dalla fine! Evidentemente, dopo aver danneggiato doveva anche metterci il colpo da teatro. Evidentemente, ci meritavamo pure questa in questo pomeriggio del cavolo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/08/2009, 21:35

per me il rigore c'è.ripeto lì è almunia che non deve fare un'uscita(inutile)del genere...poi non so se è rooney a cercarlo ma il contatto c'è.
sul fuorigioco non c'è molto da discutere.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 29/08/2009, 21:56

Questo fotogramma che ho trovato su un blog parla chiaro.
This is a dive. Non è clamoroso come quello di cinque anni fa (quando con la collaborazione di Riley un tuffo decisamente più enorme di questo chiuse la serie di imbattibilità dell'Arsenal a 49 partite di campionato), ma non c'è altro aggettivo per qualificarlo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/08/2009, 22:00

si ma mi chiedo cosa faccia almunia lì,vicino alle gambe di rooney e non sul pallone.può essere che si sia lasciato andare prima,ma il contatto ci sarebbe stato(e c'è stato)in ogni caso.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Marcu$ (lil tic)
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Marcu$ (lil tic) » 29/08/2009, 22:02

ma se il giocatore è già in fase di tuffo per conto suo e quindi non può arrivare sul pallone allora non c'è alcun fallo ne danno procurato anche se c'è il contatto dopo

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 29/08/2009, 22:20

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:si ma mi chiedo cosa faccia almunia lì,vicino alle gambe di rooney e non sul pallone.può essere che si sia lasciato andare prima,ma il contatto ci sarebbe stato(e c'è stato)in ogni caso.

Almunia può fare quello che vuole, ma è evidente o no che metri prima di Almunia Rooney è già a razzolare? E questo chiamasi tuffo.
Poi basta vedere dove finisce il pallone: il pallone è in tribuna, credo a sei-sette metri dalla bandierina del calcio d'angolo verso il fondo: per quale motivo la palla butta la palla lì? Perchè deve segnare con quel pallone o perchè buttare a caso la palla in modo da eseguire il carpiato?
Facciamo i seri... Qui non siamo ai livelli ridicoli tipo contatto Carrick-Gomes dell'anno scorso o tipo cinque anni fa, ma il tuffo rimane chiaro e percettibile. Se poi si dice "tutti gli attaccanti fanno così" è un conto (anche se è una scusante che non accettata dal sottoscritto neanche mercoledì sera per Eduardo), altrimenti è semplicemente un non voler vedere il fatto.

Marcu$ (lil tic)
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Marcu$ (lil tic) » 29/08/2009, 23:02

comunque
1 mi sembra che marianella ce l'ha in maniera esagerata con almunia perchè anche se l'inizio di stagione non è stato esaltante però non fa manco una marea di papere ogni partita (spero di non portare iella).
2 di sto passo a gennaio/febbraio (non ricordo bene) l'assenza di song si farà sentire eccome.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 29/08/2009, 23:33

Marcu$ (lil tic) ha scritto:2 di sto passo a gennaio/febbraio (non ricordo bene) l'assenza di song si farà sentire eccome.

Non me ne parlare... Ci tocca tifare Gabon, Marocco e :mah: :mah: sì anche Togo :prrr: :prrr: per sperare che il Camerun arrivi ultimi nel girone e non si qualifichi alla Coppa D'Africa... E' dura, anche se al momento il Camerun è ultimo (però con una partita in meno di Marocco e Togo).

Torna a “Man Utd”