Cristiano Ronaldo vale 80 milioni di pounds?

Cristiano Ronaldo vale 80 milioni di pounds?

Sondaggio concluso il 12/07/2009, 4:05

Il suo valore è inestimabile
0
Nessun voto
Sì, vale 80 milioni di pounds
3
20%
No, il prezzo è esagerato
9
60%
Non vale niente
3
20%

Voti totali: 15

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Cristiano Ronaldo vale 80 milioni di pounds?

Messaggio da leggereda Gerrard » 08/07/2009, 10:09

Be' in realtà ha finto di piangere in maniera patetica, per mostrare a tutti che a lui i soldi non interessano :asd: :asd: :asd:
Che tristezza... :asd:
Che uomo ipocrita :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 08/07/2009, 11:25

Gerrard ha scritto:Be' in realtà ha finto di piangere in maniera patetica, per mostrare a tutti che a lui i soldi non interessano :asd: :asd: :asd:
Che tristezza... :asd:
Che uomo ipocrita :asd:

No, ma scherzi... TI SBAGLI!! :asd:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 08/07/2009, 18:59

Raga, possono anche essere parole di circostanza... Ma almeno un minimo di riconoscenza ce l'ha:
Ronaldo - Fergie is a maestro

Certo, in basso c'è la cavolata del "meno egoista" :asd:
Io le sue interviste non le ho proprio letto, ho letto questa e la parte in cui parlava dello United nella sua presentazione e perlomeno ha usato parole di riconoscenza, diamogliene atto. Poi ci ha guadagnato molto dal trasferimento, ok, ma lo United ha incassato 80 milioni di pounds, non dimentichiamocene: non è che è andata male allo United!

aladino79
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda aladino79 » 19/07/2009, 0:07

Intervengo solo ora per dire l'ovvietà del secolo :rotfl: e cioè che quei soldi sono uno sproposito per qualunque giocatore sulla faccia della Terra. Ora lo United ha incassato molto bene e onestamente non ci si può lamentare ma al solo pensiero che a questo mondo esista un essere umano al quale gli venga riconosciuto sulla testa un prezzo di quel tipo mi pare una delle cose più illogiche e di pessimo gusto cha abbia mai visto in vita mia. Comunque qua bisogna che si diano tutti una regolata e si ritorni a prezzi sempre altissimi ma almeno negli standard degli ultimi anni. Ste cifre sono assurde :gha:

andrea city
Supporter
Supporter
Team: manchester city

Messaggio da leggereda andrea city » 21/07/2009, 18:08

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United non è un'ipotesi da escludere. Ne è convinto Sir Alex Ferguson, che al termine del primo incontro della tournee in Malesia, vinto dai Red Devils per 2-0 (a segno Macheda), dice: "Cristiano potrebbe tornare, non si sa mai. A volte accade, ha amato lo United e in sei anni non ha mai saltato un allenamento. Il meglio per lui deve ancora venire - aggiunge il manager scozzese -, ha soltanto 24 anni".

Ferguson spende parole dolci per il fuoriclasse portoghese: "E' una perdita enorme - dice -. Semplicemente è il migliore al mondo, meglio di Kakà e Messi. Il suo contributo in zona gol è incredibile, ha statistiche fenomenali. Segna, fa assist, si inserisce in area, colpisce di testa. E' assolutamente straordinario".

Sicuramente forte, ma ai livelli di Ronaldo non è Carlos Tevez, per il quale l'allenatore scozzese usa parole diverse: "Mi sbaglierò, ma secondo me non vale 25 milioni di sterline". E su Franck Ribery, visto come l'ideale sostituto di Ronaldo, Ferguson ha ammesso che c'è stato un interesse, bloccato però sul nascere dal Bayern Monaco: "Abbiamo fatto un sondaggio con il Bayern a marzo, loro però l'hanno dichiarato incedibile".

....belle parole del sir...bè che dire di più, penso nulla
Immagine

SUPERBIA IN PROELIA

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 21/07/2009, 19:28

tevez vale, come calciatore, come uomo è uno zero
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

andrea city
Supporter
Supporter
Team: manchester city

Messaggio da leggereda andrea city » 21/07/2009, 19:39

mi sono piaciute molto le parole di ferguson...credo che lo abbia ceduto molto a malincuore ,se gli avessoro offerto anche 1 € in meno non lo avrebbe dato, mi colpisce molto quando dice che "ha amato lo united e in sei anni non ha mai saltato un allenamento"....questo lo trovo innegabile, il più grande puttaniere fuori ma grande professionista in campo
Immagine

SUPERBIA IN PROELIA

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 22/07/2009, 12:36

Fergie e' il miglior allenatore del mondo a mio avviso,dietro c'e' Benitez e Mourinho.
e non mi parlate di Lippi,buono senza dubbio,ma sotto questi 3.
Percio'se le ha dette lui ste cose,c'e' da credergli.
Comunque Ronaldo,ricalca molto,non solo come numero di maglia ma anche fuori dal campo,David Beckham:
Gossipato,strapagato fuori dal campo ma ottimo professionista in campo ed ottima persona.
ciao.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 22/07/2009, 17:54

Secondo me 80 oggi li vale tutti,domattina chissa'.....
Condivido il giudizio espresso da Ojo,anche a me sembra che abbia perso un po di smalto rispetto la stagione scorsa....ho l'impressione che si stia gonfiando troppo.
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 22/07/2009, 19:23

ma,soprattutto io dico,non e' scritto da nessuna parte che vinca la champion's a Madrid.
Io continuo personalmente a preferire l'organizzazione societaria di Man U e Barça.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Torna a “Man Utd”