Cristiano Ronaldo vale 80 milioni di pounds?

Cristiano Ronaldo vale 80 milioni di pounds?

Sondaggio concluso il 12/07/2009, 4:05

Il suo valore è inestimabile
0
Nessun voto
Sì, vale 80 milioni di pounds
3
20%
No, il prezzo è esagerato
9
60%
Non vale niente
3
20%

Voti totali: 15

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Cristiano Ronaldo vale 80 milioni di pounds?

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/06/2009, 13:40

Cooney ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
Gerrard ha scritto:Detto questo ciò non toglie che l'apporto tecnico indiscutibile di Ronaldo non si può annullare Silvio, e che quell'apporto andrà necassariamente colmato con un acquisto.

Ma la smetti di tirarti dei problemi in casa United? E' inutile che tenti di autoconvincerti, saranno fortissimi anche l'anno prossimo :asd: :asd: :asd:

Rick-Gerrard, fino stratega che già al 14 giugno lancia i primi 'mind games' :asd: :asd: :asd: :asd:

tra l'altro fin quando io e ferguson continueremo a suggerire la formazione a benitez... :king: :D
benitez è uno che si lascia convincere facilmente...basta poco :D
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/06/2009, 13:42

Cooney ha scritto:Rick-Gerrard, fino stratega che già al 14 giugno lancia i primi 'mind games' :asd: :asd: :asd: :asd:

Solo un raffinato Cockney poteva smaschearmi.
Tra noi ci si intende al volo :D , ma è il popolo rozzo al confine che sfugge alle nostre sottigliezze :D :D :D
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/06/2009, 13:43

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Cooney ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
Gerrard ha scritto:Detto questo ciò non toglie che l'apporto tecnico indiscutibile di Ronaldo non si può annullare Silvio, e che quell'apporto andrà necassariamente colmato con un acquisto.

Ma la smetti di tirarti dei problemi in casa United? E' inutile che tenti di autoconvincerti, saranno fortissimi anche l'anno prossimo :asd: :asd: :asd:

Rick-Gerrard, fino stratega che già al 14 giugno lancia i primi 'mind games' :asd: :asd: :asd: :asd:

tra l'altro fin quando io e ferguson continueremo a suggerire la formazione a benitez... :king: :D
benitez è uno che si lascia convincere facilmente...basta poco :D

E te e Sir Alex prima o poi vi rinchiudo nellaTower Of London, guardatevi le spalle :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 14/06/2009, 14:02

Secondo me non avrà tutta questa vita facile a madrid. Voglio vedere il suo rapporto con Raul, che è per il real madird quello che giggs è per lo United. Persino un'altra fighetta come guti secondo me stenterà a sopportarlo (inoltre ho già letto da qualche parte che si sarebbe rifiutato di essere presentato insieme a kaka perchè vorrebbe un giorno tutto per lui... Un bambino, insomma...)
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 14/06/2009, 15:34

Gerrard ha scritto:Scusa Silvio ma quell'articolo è la scoperta dell'acqua calda.

Bè, come avrai visto negli ultimi mesi, non per tutti era chiaro.
Quindi l'articolo (pur con tutti i trucchetti eticamente discutibili utilizzati come sempre dal NOTW) non fa altro che tirare acqua al mio mulino :D

E' sottointeso che con quegli 80 milioni io mi aspetto 1/2 grandi acquisti, soprattutto acquisti convincenti (oltre a possibili riserve di lusso come può esserlo Valencia).
Io apposta ho fatto il paragone con la Juventus e Zidane, che non era certo un giocatore che volevo screditare (anzi, è uno tra quelli che ho ammirato maggiormente).

DevilsQueen ha scritto:Persino un'altra fighetta come guti secondo me stenterà a sopportarlo

Oddio, Guti non sopportebbe neppure Marcellino pane e vino :asd: :asd: :asd: :asd:
Però secondo me i due potrebbero trovarsi d'accordo nelle notti madrilene, visto che ad occhio non dovrebbero farsi concorrenza: hanno gusti diversi :dente:

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 04/07/2009, 15:43

La squadra giusta per lui ha trovato.
Che troietta insopportabile Ronaldo!
A fatto benissimo il Manchester a cederlo :clap:

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 04/07/2009, 23:58

io voglio vedere chi fa la fase difensiva nel Real... mah
Immagine

Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 07/07/2009, 14:50

FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

Hellas
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Hellas » 07/07/2009, 14:56

90.000 persone ieri al Bernabeu...che faccia bene o meno a livello pubblicitario e commerciale C.Ronaldo sarà per il real un altro Beckham

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 07/07/2009, 16:43

Ho visto solo un minuto di questa stupida presentazione su youtube.. Solo vedere la sua faccia sorridente, faccia da culo vorrei sottolineare, mi da fastidio.. Era contento di aver coronato il suo stupido sogno, il bambino :mah:
E' stato importante per lo United in questi ultimi due anni, ma ciò non toglie che sia una persona che mi da il voltastomaco.. E' il tipico giocatore che gioca per se stesso, non gliene frega niente della sua squadra.. Non ho sentito né letto una parola rivolta da lui allo United dopo il suo trasferimento.. E ieri me lo vedo con quel sorriso a 80 denti, contento di avere quelle migliaia di persone che lo stavano adorando manco fosse un dio (cosa che io non ho mai fatto e me ne vanto).. A lui piace questo, essere considerato un dio.. A me fa solo schifo.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Torna a “Man Utd”