Cristiano Ronaldo vale 80 milioni di pounds?

Cristiano Ronaldo vale 80 milioni di pounds?

Sondaggio concluso il 12/07/2009, 4:05

Il suo valore è inestimabile
0
Nessun voto
Sì, vale 80 milioni di pounds
3
20%
No, il prezzo è esagerato
9
60%
Non vale niente
3
20%

Voti totali: 15

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Cristiano Ronaldo vale 80 milioni di pounds?

Messaggio da leggereda TNS_87 » 13/06/2009, 21:12

ronaldo all'olimpico?se si esclude la punizione al 2minuto...non l'ho proprio visto(e almeno nel suo periodo a manchester è una cosa incosueta visto che nell'occasioni improtanti è stato quasi sempre decisivo vuoi con un assist o con un gol).rooney qualche cross l'ha fatto all'olimpico..
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 13/06/2009, 23:32

Ronaldo ha fatto fumo all'inizio ma poi non ha toccato palla, facendosi vedere solo spintonando Puyol (a tal proposito, credo che ci saranno conti da sistemare nel prossimo Super-Classico... Sarà molto atteso il portoghese).
Rooney purtroppo ha azzeccato pochissimi passaggi e non è riuscito ad avere il solito impatto temperamentale... Nel secondo tempo ha avuto tre/quattro possibilità di cross contro l'inadeguato Sylvinho ma solo uno fu buono: era l'unico punto in cui lo United poteva pungere e poteva esser sfruttato meglio... Poi subito dopo è arrivato il secondo gol.
Per me entrambi giocarono male...
Io di quella partita non riesco a salvare quasi nessuno.... :gha:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 14/06/2009, 1:51

Tornando però a parlare di Cristiano Ronaldo e Rooney, vi consiglio di leggere questo pezzo:
CRISTIANO RONALDO: TRUTH BEHIND MOVE

Immagine

Come avevo ampiamente visto (lo evidenzio, visto che avevo scatenato qualche rimostranza), il portoghese ormai era solo una prima donna e non deve essere un articolo a dimostrarcelo, basta aver visto le partite del Manchester United.
Qui parlano di atteggiamenti antipatici anche in allenamento. E ricordano anche la sceneggiata "naportoghese" di MeRonaldo nel derby contro il City.
Tutto ciò ha fatto infuriare naturalmente i senatori della società, che se l'anno scorso avevano implorato telefonicamente il compagno di restare ad Old Trafford, quest'anno invece non ci hanno nemmeno pensato a farsi sentire da Cristiano Ronaldo, quasi come fosse un sollievo che si levasse dai piedi.

Ho citato prima Rooney... Ebbene, gli atteggiamenti alla Paris Hilton del portoghese (dite che il paragone è casuale? :asd: ) non hanno fatto altro che esaltare invece il comportamento di Rooney agli occhi dei senatori, visto che l'ex Everton s'è dimostrato sempre pronto a sacrificarsi per la squadra...
Un po' come successo a Roma, dove Cristiano Ronaldo voleva vincere da solo, mentre Rooney dovette cambiare tre posizioni per permettere allo United il lusso di tenere in campo il portoghese. In realtà, io non mi ricordo tre posizioni di Rooney ma solo due, però ricordo eccome l'egoismo di Ronaldo. Questo è un altro degli atteggiamenti che ha fatto imbufalire i senatori dello spogliatoio.
Non so se il News Of The World ha avuto davvero questa "spia" dall'interno dello spogliatoio, ma questa frase credo proprio che sia impossibile da smentire e la dice tutta: "Ferguson has always said that if he had to lose either Ronaldo or Rooney, it would be Ronaldo every time."
Ne esce una figura di spaccaspogliatoio per Cristiano Ronaldo: liberi di crederci o meno. Io non credo a tutti i particolari dell'articolo, ma al concetto sì perchè avevo pensato da tempo certe cose. Adesso andrà ad un ambiente perfetto per lui, dove potrà esibire tutti gli atteggiamenti famosi.

La cessione del portoghese non fa altro che aumentare ulteriormente gli spazi per Wayne Rooney, che adesso potrebbe esser meno costretto a farsi un mazzo in tutto il campo e potrebbe quindi giocare maggiormente di punta, anche per togliersi qualche soddisfazione personale...

Sono tutte considerazioni che secondo me vanno fatte analizzando questa cessione... E' davvero un male togliersi un solista primadonna per responsabilizzare Rooney? Fermo restando che comunque qualcuno di importante arriverà lo stesso.
La butto lì: se Wayne Rooney dovesse vincere il titolo di capocannoniere della prossima Premier League, tra 12 mesi si parlerà della mossa geniale di Ferguson.
D'altronde, la storia è piena di squadre che hanno ceduto una propria stella a prezzo pesantissimo per poi fare addirittura di meglio... Fatte le dovute proporzioni (e i diversi fattori ambientali che tutti sappiamo), la Juventus cedette un giocatore fantastico come Zidane ma con quei soldi (o qualcosina in più) comprò Buffon, Thuram e Nedved e vinse i successivi due campionati, arrivando alla finale di Champions League. Eppure non mi pare che Zizou fosse meno forte di Ronaldo, anzi... Io personalmente non ho dubbi su chi scegliere.

Herman Toothrot
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Herman Toothrot » 14/06/2009, 12:00

Prezzo esagerato sicuramente, ma non penso che tutti i quattrini siano stati gettati a fondo perduto. Gli introiti dell'indotto, sfruttamento di immagine, sponsor ecc... faranno rientrare un po' di soldini.
ImmagineImmagine

A Million and One Ways to Play Solitaire
H.Toothrot

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/06/2009, 12:14

Scusa Silvio ma quell'articolo è la scoperta dell'acqua calda.
Nel senso che anche i sassi attorno al Vallo Adriano ormai avevano intuito che nel dressing room il portoghese era sopportato più che amato.
Logicamente se una squadra come il Manchester United riesce a sopportarti, ciò significa che le tue qualità devono essere davvero straordinarie.
La novità è che quest'anno, Cristano Ronaldo è stato davvero insopportabile per i suoi compagni.
Basta solo ricordare la sceneggiata idiota per la sostituzione a 20 minuti dalla fine, in un derby con il City ormai segnato.
Atteggiamenti da divetta capricciosa.
Ma per favore.
Logico poi pensare anche agli equilibri finanziari e di spogliatoio comunque, che sono altrettanto importanti.
Non sono d'accordo però con l'impostazione della tua analisi, che sembra quasi azzerare l'apporto tecnico di Cristiano Ronaldo, anzi appare quasi un danno.
Non esageriamo Silvio dai.
Per 1000 ragioni è stato opportuno vendere Ronaldo, che potrà essere anche rimpiazzato, anche se non con facilità.
Riguardo alla storia Paris Hilton bè XD, sarei un ipocrita se negassi che mi piacerebbe stare al posto suo vicino a Paris Hilton.
Non è certo per questo che lo condanno anzi, beato lui :D :D .
Certo un conto è fare il fighetto il sabato sera dopo la partita, un conto è farlo in campo, e questo logicamente da fastidio ad un tifoso dello United.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/06/2009, 12:24

comunque sarà ancora più bello farlo(i)piangere in champions l'anno prossimo.secondo me piangerà e pure tanto,grave errore il suo lasciare una squadra vincente per una allo sbando da diversi anni.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 14/06/2009, 12:26

bravissimo tns.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/06/2009, 12:27

Riformulo ancora il concetto, per essere + chiaro: avere tutto, dalla Ferrari a Paris Hilton è bellissimo.
Se però per questo incominci a sentirti "arrivato", migliore dei tuoi compagni, superiore, allora spezzi alla lunga l'armonia di uno spogliatoio di campioni e professionisti, che alla prima sconfitta finiranno inevitabilmente per tirarti in ballo.
Sotto l'aspetto degli equilibri finanziari e di spogliatoio la cessione è legittima, anche perchè perdurare in questo stato di tensione inevitabilmente può rivelarsi un boomerang per la squadra e l'allenatore.
Detto questo ciò non toglie che l'apporto tecnico indiscutibile di Ronaldo non si può annullare Silvio, e che quell'apporto andrà necassariamente colmato con un acquisto.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 14/06/2009, 12:47

Gerrard ha scritto:Detto questo ciò non toglie che l'apporto tecnico indiscutibile di Ronaldo non si può annullare Silvio, e che quell'apporto andrà necassariamente colmato con un acquisto.

Ma la smetti di tirarti dei problemi in casa United? E' inutile che tenti di autoconvincerti, saranno fortissimi anche l'anno prossimo :asd: :asd: :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 14/06/2009, 13:30

Toonarmy ha scritto:
Gerrard ha scritto:Detto questo ciò non toglie che l'apporto tecnico indiscutibile di Ronaldo non si può annullare Silvio, e che quell'apporto andrà necassariamente colmato con un acquisto.

Ma la smetti di tirarti dei problemi in casa United? E' inutile che tenti di autoconvincerti, saranno fortissimi anche l'anno prossimo :asd: :asd: :asd:

Rick-Gerrard, fino stratega che già al 14 giugno lancia i primi 'mind games' :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Man Utd”