Mercato stagione 2009/2010

Hellas
Supporter
Supporter
Contatta:

Re: Mercato stagione 2009/2010

Messaggio da leggereda Hellas » 11/06/2009, 14:11

lupino66 ha scritto:con tutto il rispetto per i devils (ovviamente) e il tifo per i reds credo che il primo passo verso la fine del dominio triennale è iniziato. adesso manca tevez.....

riscattare Tevez sarebbe il secondo errore madornale

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/06/2009, 14:14

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
lupino66 ha scritto:con tutto il rispetto per i devils (ovviamente) e il tifo per i reds credo che il primo passo verso la fine del dominio triennale è iniziato. adesso manca tevez.....

non credo proprio,se quei soldi verrano reinvestiti sul mercato.del resto la difesa e il centrocampo rimangono gli stessi...basta una punta ed uno esterno e con 80 milioni si comprano entrambi(e in più si mette una 20 di milioni in cassa).

Se ti riesce il buco perfetto con la ciambella a disposizione.
Ma se il sostituto è Benzema il buco è fin troppo largo.
A me non piace per niente, e secondo me sarà un grandissimo flop.
Se l'obbiettivo è Ribery invece se ne può parlare.
Fermo restando che da nessuna parte trovi un giocatore forte come Cristiano ROnaldo nelle situazioni di gioco inattive, sui calci di punizione volente o nolente, salva tante partite per la sua squadra perchè ha quel modo strano di calciare che manda al manicomio i portieri con questi nuovi palloni.
Tutto questo senza dimenticare il suo contributo unico al mondo nel gioco aereo, con tutti quei colpi di testa finiti dentro.
COnsideriamo che lo stesso Ribery, non ha queste qualità.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/06/2009, 14:16

Hellas ha scritto:OPERAZIONE DISASTROSA

il manchester cede il suo giocatore più forte, e più rappresentativo, ad una diretta concorrente.
è un segnale di resa, di non poter competere con il real madrid. ed attenzione, non parlo di livello tecnico, ma di immagine e prestigio. è una rertrocessione.

poi entrando nel dettaglio del trasferimento, sì i soldi sono tanti, ma è anche vero che Ronaldo ha 24 anni. ora con tutti questi soldi in cassa per qualunque giocatore allo united verranno richieste cifre gonfiate.
ferguson ha fatto un errore gravissimo a non inserire nella trattativa Robben (il naturale sostituto di Ronaldo) e Sneijder (il centrocampista di qualità che manca nella rosa). solo così la trattativa poteva avere un senso.

P.S. kakà come ritorno pubblicitario vale 75 milioni di euro l'anno, C.Ronaldo posso solo immaginare quali cifre smuova (in positivo per il real ed in negativo per il manchester).

si ma se vuole andare via,che si può fare?farlo giocare controvoglia sarebbe un clamoroso autogol...oltre che per il danno delle prestazioni,l'anno successivo il suo valore scenderebbe ulteriormente.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/06/2009, 14:18

Gerrard ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:

non credo proprio,se quei soldi verrano reinvestiti sul mercato.del resto la difesa e il centrocampo rimangono gli stessi...basta una punta ed uno esterno e con 80 milioni si comprano entrambi(e in più si mette una 20 di milioni in cassa).

Se ti riesce il buco perfetto con la ciambella a disposizione.
Ma se il sostituto è Benzema il buco è fin troppo largo.
A me non piace per niente, e secondo me sarà un grandissimo flop.
Se l'obbiettivo è Ribery invece se ne può parlare.
Fermo restando che da nessuna parte trovi un giocatore forte come Cristiano ROnaldo nelle situazioni di gioco inattive, sui calci di punizione volente o nolente, salva tante partite per la sua squadra perchè ha quel modo strano di calciare che manda al manicomio i portieri con questi nuovi palloni.
Tutto questo senza dimenticare il suo contributo unico al mondo nel gioco aereo, con tutti quei colpi di testa finiti dentro.
COnsideriamo che lo stesso Ribery, non ha queste qualità.

ripeto,a mio avviso per 93milioni di euro lo cederei tutta la vita.meglio un giocatore che gioca con voglia che lui costretto a giocare di forza.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 11/06/2009, 14:32

a questo punto però è necessaria la riconferma di tevez,poichè se vanno via sia lui sia ronaldo è un uno-due non facile da digerire.
anche perchè ribery,sebbene odii dal profondo ronaldo,non può essere considerato allo stesso livello del portoghese
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

BellaDella
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda BellaDella » 11/06/2009, 14:40

Visto che nessuno ne ha parlato mi chiedo: ma a livello finanziario com'è messo il Manchester? Cioè, siete sicuri che tutti sti soldi che prende li investirà e ne hanno bisogno per risanare un po' il bilancio??

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/06/2009, 14:50

BellaDella ha scritto:Visto che nessuno ne ha parlato mi chiedo: ma a livello finanziario com'è messo il Manchester? Cioè, siete sicuri che tutti sti soldi che prende li investirà e ne hanno bisogno per risanare un po' il bilancio??

no non esiste nessun problema finanziario.quello che si sente nei tg sportivi italiani sono cazzate...lo stesso vale anche per il chelsea.i club sarebbero indebitati perchè i soldi li sborsano i presidenti e non la società in sè.
in realtà non è che a noi abbiano sborsato poi molto eh.però il caso del chelsea è emblematico...io mi chiedo che problema c'è se i soldi li mette il presidente della SUA squadra?solo che facendo gli acquisti a nome chelsea,il club risulta indebitato(perchè effettivamente il chelsea non se li potrebbe permettere),peccato che queste cose nei tg non le dicono fanno sembrare che i club inglesi spendono e s'indebitano con soldi immaginari,assurdo :dente:

ps=la cosa comica era 2 anni fa...con il manchester utd squadra più ricca del mondo e allo stesso tempo più indebitata del mondo(dopo il chelsea)ahuauhuah che barzelletta da scriverci un libro.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 11/06/2009, 14:52

ma io ho parlato di probabile fine del dominio triennale ossia "a breve termine".
Come ha detto gerro è un tipico caso di scambio del "certo per l'incerto" dove l'incerto può anche essere meglio ma è molto improbabile che questo meglio si verifichi "da subito".
è chiaro che se qualche pazzo ti offre quei soldi glielo incarti e glielo porti....
Per quanto riguarda i conti gli ultimi erano in forte utile (frutto di una stagione straordinaria) quest'operazione rientrerà nel bilancio ancora da chiudere che magari si preannuncia non brillante come il precedente, ma questo lo sanno solo gill e i glazer.
A proposito: aspetto con ansia le dichiarazioni di Platini.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 11/06/2009, 14:54

Arrivati a questo punto, io non so nemmeno quanto sia la volontà del giocatore a contare e non quella della società...
Voglio dire, arriva un'offerta del genere per un giocatore che in stagione ti ha fatto giocare il 60% delle partite in 10 uomini (perchè questo è successo quest'anno) e mi sembra logico "convincerlo" a trattare con l'altra società, al di là della volontà iniziale del giocatore.

Non esiste un giocatore che vale 93 milioni e il Manchester United fa benissimo a cederlo... Lo fa ad una rivale per la Champions? Ma scusate, a chi deve cederlo, al Rayo Vallecano?

Per me già quest'anno il Manchester United ha vinto spesso senza Cristiano Ronaldo, l'operazione non può che esser positiva perchè togli un peso e puoi rinforzare la squadra non solo in un ruolo, ma in diversi punti.
Si chiama rinnovamento. L'errore che può fare una squadra vincente è quella di stagnarsi sulle proprie scelte e questo Ferguson non l'ha mai fatto, gli va dato atto.
Ipoteticamente, Ronaldo-Tevez-Nani via per Ribery-Benzema-Valencia (e forse qualcosa resta ancora) qui s'è rinnovato alla grande, diventando sempre più imprevedibile perchè si può proporre mille alternative di gioco diverse. Con oltretutto gente con maggiori motivazioni.

Vada pure MeRonaldo.. Credo che la cessione di Beckham fu più pesante da digerire di questa.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/06/2009, 14:57

uno che parla sempre dei "debiti" del campionato inglese è quello con i baffi:bertolini o bartoletti non so come si chiama.ogni volta che un'italiana prende una scoppola da un'inglese,spunta lui con queste idiozie a giustificare la sconfitta,ahauhauh
è proprio difficile saper perdere e stare zitti,non c'è niente da fare.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Man Utd”