Mercato stagione 2009/2010

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: Mercato stagione 2009/2010

Messaggio da leggereda Young Hammer » 17/09/2009, 17:38

DevilsQueen ha scritto:
ItalianRed ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:Ma secondo voi lo scambio con FOSTER sarebbe possibile? Al massimo, lo scambio con Kuszszac (come caccho si scrive non l'ho ancora capito)... Comunque direi di puntare su Foster e basta, anche se VDS sembra voler allungare di un altro anno.

Mah, io Foster non lo vedo un gran portiere...

Fra lui e muslera preferisco lui.. Poi io non ho un debole per i sudamericani. Neuer e Rensing allora si, se ne potrebbe parlare... E anche di lloris, semmai...

beh no ragazzi,rensing vi prego,credo che sia dei portieri che commette più papere in circolazione
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 17/09/2009, 19:11

Young Hammer ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:
ItalianRed ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:Ma secondo voi lo scambio con FOSTER sarebbe possibile? Al massimo, lo scambio con Kuszszac (come caccho si scrive non l'ho ancora capito)... Comunque direi di puntare su Foster e basta, anche se VDS sembra voler allungare di un altro anno.

Fra lui e muslera preferisco lui.. Poi io non ho un debole per i sudamericani. Neuer e Rensing allora si, se ne potrebbe parlare... E anche di lloris, semmai...

beh no ragazzi,rensing vi prego,credo che sia dei portieri che commette più papere in circolazione

oddio pure muslera non scherza :asd:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/09/2009, 19:42

Foster ha talento indiscutibile.
Ok, è ancora un pò grezzo e da affinare, ma le doti del buon portiere non gli mancano.
Io non lo toglierei per Muslera, soprattutto perchè è un inglese che difende la porta del Manchester United, e quindi anche un buon aiuto in prospettiva per la nazionale.
Ecco, se fossi Capello non sarei felice di vedere Foster sostituito da Muslera, che poi non è manco tutto questo fenomeno.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/09/2009, 20:02

si è vero o si prende un portiere affermato che farà bene al 90% o mi tengo foster.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 17/09/2009, 20:03

Muslera che sostituisce Foster? Non solo Capello non sarebbe felice, e penso ai tifosi United...

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 01/10/2009, 19:01

Young Hammer ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:
ItalianRed ha scritto:

Non scherziamo... Meglio persino Almunia di Rensing.... Un danno totale... :asd: :asd:
Magari sto ragazzo si rilancerà andando in una squadra di media classifica, ma già al Bayern è meglio quando non gioca...
Rensing ha una causa penale con l'80% dei tifosi del Bayern, che lo accusano di avergli spappolato le coronarie :lol:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 01/10/2009, 19:40

Muslera poi.. un portiere che non para.. :gha: :gha: :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 08/10/2009, 12:37

Attenzione, notizia importantissima.
La Fifa ha APPROVATO il trasferimento di Pogba al Manchester United e il ragazzo può giocare nei Red Devils.
Era abbastanza chiaro a tutti che in questo caso il Le Havre cercasse una soluzione disperata dettata dal caso Kakuta... Soprattutto, era chiaro che accettare una protesta così disperata avrebbe chiarito una volta per tutte che le teorie di complotto sono del tutto vere.
Invece per ora un po' di faccia la Federazione internazionale la riesce a salvare.
PAUL POGBA CAN JOIN MAN UNITED

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 09/10/2009, 12:49

meglio così...

secondo fonti,ci sarebbero degli interessamenti verso j.cesar e maicon
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 09/10/2009, 16:23

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:meglio così...

secondo fonti,ci sarebbero degli interessamenti verso j.cesar e maicon

Pare che sia stata Susana Werner (ex Ronaldinha :asd: ) ad annunciare sul suo blog l'interessamento dello United per il marito/fidanzato (non sono informato :asd: ) Julio Cesar.... Non so se crederci...

Torna a “Man Utd”