Mercato stagione 2009/2010

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Mercato stagione 2009/2010

Messaggio da leggereda Syd » 11/06/2009, 12:51

...no ma qua stanno sbroccando tutti
Sono ancora allibito
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 11/06/2009, 12:53

qui con qualche mio amico, si stava ragionando che Perez questa settimana ha già speso 150 milioni circa..
io non ho speso nemmeno 150 euro :asd: :asd: :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: C. RONALDO AL REAL

Messaggio da leggereda waldaz » 11/06/2009, 12:53

Ojo_Feliz ha scritto:Florentino comunque è il più grande "ricco idiota" della storia.... Fa il mercato andando in edicola e comprando i pacchetti di figurine... "Ce l'ho, ce l'ho, MI MANCA... Dai, offriamo mille mila miliardi per comprarlo" :asd: :asd:

io m'immagino una riunione di mercato del Real:

"Chi è il più forte giocatore al momento?"
"Ronaldo signore"
"Perfetto, contattate chiunque lo possieda e offritegli MILLEMILIONI DI ETTARI DI SOLDI"

Immagine

:asd:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/06/2009, 12:54

Cooney ha scritto:qui con qualche mio amico, si stava ragionando che Perez questa settimana ha già speso 150 milioni circa..
io non ho speso nemmeno 150 euro :asd: :asd: :asd:

:asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 11/06/2009, 13:00

mi piacerebbe controllare il bilancio del Real che, se non sbaglio, deve essere in rosso da anni e anni.
però si continua a fare finta di niente.

cmq non posso che essere contento di questa cessione.
va via uno dei giocatori più antisportivi e antipatici della Premier e finalmente non lo vedrò mai più nel campionato che seguo.
spero che lo seguano anche i vari Nani e compagnia bella.
uno potrebbe pensare che lo United si indebolirà ma sono convinto che Sir Alex reinvestirà i soldi subito per prendere 2/3 giocatori forti.
se prendesse Ribery e Benzema sarebbero cazzi amari per tutti...

P'L' Lovers
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda P'L' Lovers » 11/06/2009, 13:04

sono dispiaciuto...si è perso uno dei pezzi migliori della premier..
e poi mi sta sulle palle il real....
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: C. RONALDO AL REAL

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/06/2009, 13:06

waldaz ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:Florentino comunque è il più grande "ricco idiota" della storia.... Fa il mercato andando in edicola e comprando i pacchetti di figurine... "Ce l'ho, ce l'ho, MI MANCA... Dai, offriamo mille mila miliardi per comprarlo" :asd: :asd:

io m'immagino una riunione di mercato del Real:

"Chi è il più forte giocatore al momento?"
"Ronaldo signore"
"Perfetto, contattate chiunque lo possieda e offritegli MILLEMILIONI DI ETTARI DI SOLDI"

Immagine

:asd:

:lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/06/2009, 13:07

Syd ha scritto:...no ma qua stanno sbroccando tutti

No, solo Perez :asd:
Che tra l'altro è già partito anche con l'offerta per Villa :lol:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/06/2009, 13:11

The Chief ha scritto:mi piacerebbe controllare il bilancio del Real che, se non sbaglio, deve essere in rosso da anni e anni.
però si continua a fare finta di niente.

cmq non posso che essere contento di questa cessione.
va via uno dei giocatori più antisportivi e antipatici della Premier e finalmente non lo vedrò mai più nel campionato che seguo.
spero che lo seguano anche i vari Nani e compagnia bella.
uno potrebbe pensare che lo United si indebolirà ma sono convinto che Sir Alex reinvestirà i soldi subito per prendere 2/3 giocatori forti.
se prendesse Ribery e Benzema sarebbero cazzi amari per tutti...

Io credo che il Manchester abbia fatto l'affare del secolo. Va bè che 80 milioni per un club come questo non hanno la stessa valenza che hanno per altri club, ma sono comunque 80 milioni. Spendendone meno della metà Ferguson prende un altro campione che a differenza del portoghese abbia voglia di giocare ad Old Trafford (e questo fa tutta la differenza del mondo) e che sia anche più incisivo e senza colpi di tacco e giravolte carpiate. Se arrivasse Ribery sarebbe un colpo da maestro: portafogli più gonfio e squadra più forte.
Immagine Immagine

ItalianRed
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool, (Leeds)

Messaggio da leggereda ItalianRed » 11/06/2009, 13:15

80 milioni di pounds son tantissimi. Se vengono reinvestiti x Ribery una punta e magari un centrocampista lo United si migliorerà.

Torna a “Man Utd”