Mercato stagione 2009/2010

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Mercato stagione 2009/2010

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 11/06/2009, 12:07

che se ne vada, tanto il bianco gli porta male :asd:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: C. RONALDO AL REAL

Messaggio da leggereda renato73 » 11/06/2009, 12:14

Così facendo si va verso l'autodistruzione del calcio. :sob:

Per quanto riguarda Ronaldo, il divorzio con il Manchester era diventato scontato dopo le sue parole nel post match contro il Barcellona.
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/06/2009, 12:16

waldaz ha scritto:Immagine

ora succederà il cataclisma nel mercato, qui sono usciti tutti di testa

quanto schifo il Real e Perez cmq, gli auguro altri anni di figure di merda europee.

Che non mancheranno comunque, Perez non ha ancora capito che servono pure incontristi e difensori per vincere :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/06/2009, 12:19

renato73 ha scritto:Così facendo si va verso l'autodistruzione del calcio. :sob:

Mah non credo sai, questi club il denaro che investono ce l'hanno, o comunque hanno delle banche pronte a spalleggiarli; secondo me è più grave la tendenza che hanno preso i giocatori, con stipendi già altissimi ma in perenne ricerca di aumenti. E se non glieli dai si lasciano scadere il contratto. :mah:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Mercato stagione 2009/2010

Messaggio da leggereda Cooney » 11/06/2009, 12:22

di certo c'è che Ferguson farà buon uso di tutti questi 80 milioni, comprando almeno 2-3 elementi fondamentali..
a differenza di gente come Perez che li spende tutti per uno solo :mah:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 11/06/2009, 12:29

Toonarmy ha scritto:

quanto schifo il Real e Perez cmq, gli auguro altri anni di figure di merda europee.

Che non mancheranno comunque, Perez non ha ancora capito che servono pure incontristi e difensori per vincere :asd:

non solo (non a caso il prossimo nome che vuole prendere è Villa :lol: )

ma poi anche se io fossi stracolmo di soldi, ok chiaramente punterei ai maggiori talenti mondiali, ma dio santo non quelli che sono già "arrivati". Aguero ad esempio, è chiaro che all'Atletico non può ancora dirsi arrivato e prima poi se ne andrà in un top club. E' proprio la tattica di mercato che mi fa schifo.

Cmq buone notizie per i bimbiminkia dei videogiochi di calcio, per l'anno prossimo sanno già che squadra usare :lol:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 11/06/2009, 12:32

waldaz ha scritto:
ma poi anche se io fossi stracolmo di soldi, ok chiaramente punterei ai maggiori talenti mondiali, ma dio santo non quelli che sono già "arrivati". Aguero ad esempio, è chiaro che all'Atletico non può ancora dirsi arrivato e prima poi se ne andrà in un top club. E' proprio la tattica di mercato che mi fa schifo.

Cmq buone notizie per i bimbiminkia dei videogiochi di calcio, per l'anno prossimo sanno già che squadra usare :lol:

hai perfettamente ragione!
non è per guardare in casa mia per forza..
però prendo l'estremo opposto: Wenger pensa quanti e quali comprerebbe con 80 milioni di pounds :rolley: un mercato diametralmente opposto (ammesso che li spenderebbe tutti :asd: )

il prox anno tre quarti dei teenagers tiferà Real, bene così, tornate nel Continente! :D
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/06/2009, 12:40

waldaz ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

non solo (non a caso il prossimo nome che vuole prendere è Villa :lol: )

Sì ma Aguero non è una delle figurine più gettonate, e quei fini intenditori di calcio che sono i tifosi del Real ci resterebbero un pò delusi :rolley:
Tra l'altro lo voglio vedere Pellegrini a gestire questa bella gente che andrà a Madrid, lui che è abituato ad avere lo spogliatoio pieno di primedonne :lol:
E' comunque sempre una cosa buona e giusta quando i bimbiminkia vanno altrove :asd:
Immagine Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 11/06/2009, 12:43

Toonarmy ha scritto:

L'anno prossimo chi sopporta poco il Real Madrid avrà di che divertirsi.... :asd: :asd:

waldaz ha scritto:Cmq buone notizie per i bimbiminkia dei videogiochi di calcio, per l'anno prossimo sanno già che squadra usare :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
E pure nella prima era Perez, io vincevo sempre quando affrontavo qualcuno con il Real Madrid :asd: :asd: Schema? Difesa e contropiede da far impallidire Nereo Rocco :asd:

Florentino comunque è il più grande "ricco idiota" della storia.... Fa il mercato andando in edicola e comprando i pacchetti di figurine... "Ce l'ho, ce l'ho, MI MANCA... Dai, offriamo mille mila miliardi per comprarlo" :asd: :asd:

Quanto al portoghese, sapete che non mi mancherà... Credo che questa offerta per lo United è un terno al lotto.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/06/2009, 12:49

Toonarmy ha scritto:
renato73 ha scritto:Così facendo si va verso l'autodistruzione del calcio. :sob:

Mah non credo sai, questi club il denaro che investono ce l'hanno, o comunque hanno delle banche pronte a spalleggiarli; secondo me è più grave la tendenza che hanno preso i giocatori, con stipendi già altissimi ma in perenne ricerca di aumenti. E se non glieli dai si lasciano scadere il contratto. :mah:

Qui hai centrato il punto alla perfezione.
Non se ne può più.
Questi ormai mandano i loro agenti sciacalli allo scoperto per mettere pressione sui club e costringerli a ritocchi d'ingaggio.
La vicenda Lavezzi è proprio sintomatica di questa moda.
Lì secondo me Benitez è stato davvero bravo.
Ma ormai davvero è una tattica ricorrente.
Fino a che è uno come che ne so, Torres, ad usare questi mezzi (che poi non ha usato, era solo per fare un esempio) mi sta pure bene, ma se adesso pure lo spezza gambe di turno deve sguinzagliare il suo agente è veramente la fine.
Questo sistema è troppo pesante, e davvero non si regge più, e rischia di rendere ancora più elitario questo gioco.
Ormai per il 90% dei giocatori la maglia, la tradizione, il legame con il club, certi valori, sono proprio un'optional XD, anche la stessa questione tecnica secondo me è poco più che un accessorio.
Non si regge più in questi termini.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Man Utd”