per devils queen

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

per devils queen

Messaggio da leggereda lineker92 » 26/05/2009, 11:54

Anzitutto,chiedo scusa scusissima per questo post "dedicato",ma ritenevo e ritengo di dover dare un grande abbraccio a Devils queen che domani,nell'ostile Barcellona tifera' per il MAN U......
SIAMO QUASI TUTTI CON TE(ANCH'IO) E TI DIAMO TUTTI UN GRAN BACIO.
UP THE FLAG!
GO UNITED!!!
CIAO,
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: per devils queen

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 26/05/2009, 12:00

Grazie mille per l'appoggio ma io da qui scappo oggi pomeriggio :D
MAI ho pensato di stare qui domani, fino dal momento funesto in cui iniesta segnò contro il Chelsea :asd:
Dovevo partire a Roma, ma ovviamente hanno messo i prezzi dei biglietti alle stelle, 200/300 euro, e essendo una studentessa in trasferta non posso permettermelo. Stasera torno a casa, fino a venerdi, e guarderò la partita con i miei amici e mio padre. Se dovessi restare qui e dovesse finire male, potrei anche ammazzare qualcuno (contando anche il fatto che sarei sicuramente ubriaca dalla disperazione e non potrei proprio rispondere delle mie azioni :asd: )
Comunque qui ogni volta che passeggio è pieno di cartelli con lo stemma del barça e la scritta 1.2.3 riferita ai 3 titoli che hanno vinto e vinceranno in uesta stagione, a me va bene, però se dovesse finire negativamente per loro sicuramente sarò pronta ad appenderne uno fuori dalla mia finestra con la scritta 1.2.3.4.5 :king:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 26/05/2009, 12:08

Loro sono una buona squadra,quindi,per non restarci eventualmente male,dobbiamo mettere in conto la possibilita' di perdere.
Per me,la discriminante e' questa:
SE loro giocano obbiettivamente meglio e vincono senza rubare io li applaudo,se c'e' qualcosa di losco(oggettivamente contro),allora mi incazzero' nero e per sempre su sta' cosa.

La statistica pero' e' impietosa:Lo United ha giocato 3 finali l'ultimo mercoledi di maggio e le ha sempre vinte(68',99,2008),quindi sono favoriti i red devils,magari a fatica ma ce la fanno secondo me.

man u 51%
barça 49%
UN'ABBRACCIO!
CIAO.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 26/05/2009, 12:15

Si, infatti, in ogni situazione bisogna sempre andarci con i piedi di piombo, come si dice... Per cui tutto è possibile, perdere, vincere... Speriamo bene però! Dobbiamo giocare come sappiamo e imporre il nostro gioco, magari sfruttando il fatto che non potranno schierare la difesa titolare e con alves in meno perdono un bel pò di spinta sulla destra. DAIIIIIIIIIII
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/05/2009, 10:37

Schmeichel , Parker, Pallister :birra:
Irwin, Bruce, Sharpe and Ince :birra:
Hunghes, McClair, Keane and Cantona :birra:
Robson, Kanchelskis and Giggs :birra:
Come On United here We go :birra:

Weeeeembleyyyy :birra:
Weeeeembley, We're the famous Man United and We go to Wembley :birra:

Tifo United essenzialmente per voi del forum, speriamo che mio padre e Squib86 in caso di vittoria Red Devils non mi mandino di traverso la serata XD
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Man Utd”