L'arrivo di Macheda a Manchester.

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: L'arrivo di Macheda a Manchester.

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 15/04/2009, 11:31

Smudger14 ha scritto:Ferguson ha detto di non aver visto il gol ma alcuni gli hanno riferito che è stato un gesto istintivo e voluto (rivedendolo, in effetti potrebbe anche essere)
Foster invece ha detto che non sa quanti credono a questa versione :asd:

Visto così pare un colpo fortunoso, voglio dire, sembra che il pallone abbia colpito lui, non lui il pallone :asd:
Però, e chi gioca a calcio lo sa bene, l'istinto se uno ce l'ha... Basta aprire un pochino il piede, toccare la palla con il piattone e ti può uscire un gol come il suo. Poi chi se ne frega, basta che l'abbia fatto :asd:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/04/2009, 12:48

Io lo odio lo odio lo odio :no; :no;
E compratevi talismani e macumbe, perchè ho appena acquistato una bambolina Vodoo di Macheda ed una serie di accessori e di spilli per infilzarlo in tutti i modi :no;
:asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Yazid
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda Yazid » 15/04/2009, 13:03

Non c'e' che dire, e' un ragazzo baciato dalla fortuna. Viene prese dal ManU, all'aereoporto lo attende un mostro sacro come Giggs, debutta in Premier League e segna un bel gol, la settimana dopo entra e gli tirano addosso e segna. In parole povere e' un momento cosi' favorevole che se mettesse su una fabbrica di cappelli, nascerebbero persone con due teste :asd:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 15/04/2009, 13:16

Ojo_Feliz ha scritto:Io immagino la scena... Non male il benvenuto per l'italiano :love:

probabilmente io sarei svenuto... :wow:

MarkHughes
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda MarkHughes » 18/04/2009, 18:35

Oddio non sapevo di questa cosa.. bellissima cosa,esperienza grandiosa per Federico immagino.. mamma mia solo a pensarci svengo..

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 19/04/2009, 1:59

The Chief ha scritto:.....
probabilmente io sarei svenuto... :wow:

MarkHughes ha scritto:............ mamma mia solo a pensarci svengo..

oh ragazzi... bevetevi degli zuccheri.. degli integratori... :asd: :asd: :asd:

Macheda scortato da Giggs... è un po' come fare l'esempio se The Chief Gibellini al suo arrivo fosse scortato da Domenico Giampà del Modena FC.... :asd: :asd: :asd:

Mito Giggs :birra:
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 03/05/2009, 15:04

Io ieri guardando Macheda al Riverside Stadium ho capito ulteriormente perchè il calcio inglese è "diverso".
A parte che nessuno metterebbe un 17enne in campo nella partita così importante nella lotta per il titolo... A parte questo...
Ma quello che mi è piaciuto è l'atteggiamento del ragazzo...
Ieri magari non è stato brillantissimo, ma subito lo s'è visto lottare come un pazzo in fase di non possesso, rincorrere gli avversari, dannarsi l'anima nei recuperi... Vuol dire che ha già la mentalità giusta... Senza fare nomi, da altre parti io vedo ragazzini uscire per le prime partite ed essere già montati, quasi già arrivati quando invece non si è ancora nessuno... E poi invece vedi il ragazzo alle prime armi nel calcio inglese che gioca in questo modo, che si merita gli applausi...
Giustamente poi ha gli esempi giusti nello spogliatoio (vedi Rooney) a cui guardare, però secondo me è una questione che va oltre, va direttamente al tipo di lavoro che viene svolto con il giovane... Prima che sul piano tecnico, secondo me in Inghilterra lavorano sulla testa, altrimenti non vedo altri motivi... E' tutto un sistema che funziona, una differenza di mentalità evidente a mio modo di vedere...
Non stupiamoci poi se da queste Academy esca anche un Beckham che dopo aver vinto di tutto e guadagnato tantissimo a 34 anni darebbe l'anima per giocare 5 minuti con la Nazionale... C'è da essere ammirati per il tipo di lavoro che c'è alle spalle...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 03/05/2009, 21:44

eh si.
anche perchè nel calcio inglese se non corri e lotti fai fatica a giocare.
tutti i giocatori che sono venuti pensando di poter giocare in punta di piedi come altre parti hanno fallito (l'ultimo esempio è Modric).
l'unica cosa che non sopporto è il fatto che i giornali mettano il nome di Macheda appena possono.
anche ieri ho sentito che nel goal di Giggs il merito è anche suo di averla fatta sfilare quando invece non l'ha presa per una spinta dell'avversario.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/05/2009, 9:53

Gran bella storia questa del benvenuto a Macheda da parte di Giggs, almeno per gli italiani è una cosa d'altri tempi. :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 13/07/2009, 13:40

Macheda non se l'è passata bene stanotte:
United ace Macheda robbed at home

Torna a “Man Utd”