6th feb 1958

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: 6th feb 1958

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/04/2014, 13:29

Bohs volunteers clean up vandalised bridge dedicated to Liam Whelan who died in Munich Air Disaster
http://thescore.thejournal.ie/liam-whel ... 2-Apr2014/

Immagine

Questa cosa è veramente disgustosa.
Qui lo sport non c'entra più niente ma spero, a livello sportivo, ci sia una giustizia divina a questo punto.
Queste cose mi fanno veramente incazzare.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 15/04/2014, 13:44

Cosa vuol dire che speri ci sia una giustizia divina a livello sportivo? Che il Liverpool dovrebbe perdere il campionato perché un imbecille ha fatto questa cosa?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/04/2014, 13:56

Vuol dire quello che vuol dire.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 15/04/2014, 14:51

Mi permetto di dire che il livello sportivo è assolutamente fuori contesto. Qua si parla di ribrezzo ma lo sport e la giustizia divina sportiva non c'entrano molto. Provo molta pena per chi, tanto più oggi, ha imbrattato quel muro. Al muro andrebbe sbattuto insieme a chi, alle nostre latitudini, scherza e irride Superga o l'Heysel ma detto sinceramente la giustizia divina, posto che esista, dovrebbe colpire l'idiota con la bomboletta. Lo sport, il campo, la passione sono altre cose che l'idiota in questione non sa manco immaginare. Peccato, per lui, si perde qualcosa di meraviglioso tentando di insudiciarlo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/04/2014, 14:57

Però lo trovo un gesto veramente insensato, gratuito, assurdo, senza senso.
Ed è un peccato, visto che anche in questi giorni(oggi) cadeva il ricordo per Hillsborough.
Liam Whelan era nato anche ad Aprile, cosa non casuale.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 15/04/2014, 15:05

Sono molto in sintonia con questo tuo post. Quello di prima diciamo che forse era dettato da un pò di rabbia. Succede.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/04/2014, 15:44

E' un gesto che si commenta da sè e che quindi non merita commenti.
Così come non meritano commenti quegli sparuti idioti pseudo tifosi del Chelsea che a Swansea hanno guastato il minute silence con i loro cori del cazzo.
Sono solo coglioni incommentabili che mi guardo bene dall'identificare con una città e con un Club e con la base genuina dei suoi fans così come tutto il mondo genuino del football, così come con il pensiero di un Club.
Potrei applicare tranquillamente lo stesso metro di giustizia sportiva a quei tifosi (pochi) e coglioni dello United che gridano sempre il coro ricorrente "murderers!! Murderers!!!" ad ogni giorno di commemorazione, come ad esempio accadde l'anno scorso dopo la partita ad Anfield.
Questo tra l'altro è una scritta imbecille sun un ponte, per giunta il gesto di un celebroleso solitario (non che sia meno grave per questo eh).
Ci mollo una bella grattata perchè un mondo sano come il nostro e che ha sofferto tanto non merita di ricevere collettivamente un'inculata per un coglione solo e perchè la tua giustizia l'ha deciso Davide.
Questa cosa te la dico per concludere perchè é il mio pensiero e senza polemica: questo gesto è talmente spregevole ed ignobile che secondo me non dovevi neanche postare nulla, gli hai dato troppo risalto che non meritava, specialmente in un giorno come quello di oggi.
La stupidità senza senso non merita pubblicità, nè vendette di giustizie divine e ripicche tali che vedono una giustizia che la mette in culo a tutti per uno solo.
Che muoia lui l'idiota, ora all'istante, la mia amata squadra ed i miei compagni ed il mio amato Club e la mia amata città che ha sofferto tanto ed atteso tanto non merita di essere vittima di questa giustizia sportiva che dovrebbe colpire la stupidità di uno ma la fa pagare a tutti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/04/2014, 15:57

[url]Immagine[/url]

e chiudiamola senza dare visibilità ulteriore ad un ignobile stupidità.
E mi gratto porca troia.
Io non voglio essere vittima innocente della stupidità di un isolato imbecille.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/04/2014, 15:59

Gerrard ha scritto:E' un gesto che si commenta da sè e che quindi non merita commenti.
Così come non meritano commenti quegli sparuti idioti pseudo tifosi del Chelsea che a Swansea hanno guastato il minute silence con i loro cori del cazzo.
Sono solo coglioni incommentabili che mi guardo bene dall'identificare con una città e con un Club e con la base genuina dei suoi fans così come tutto il mondo genuino del football, così come con il pensiero di un Club.
Potrei applicare tranquillamente lo stesso metro di giustizia sportiva a quei tifosi (pochi) e coglioni dello United che gridano sempre il coro ricorrente "murderers!! Murderers!!!" ad ogni giorno di commemorazione, come ad esempio accadde l'anno scorso dopo la partita ad Anfield.
Questo tra l'altro è una scritta imbecille sun un ponte, per giunta il gesto di un celebroleso solitario (non che sia meno grave per questo eh).
Ci mollo una bella grattata perchè un mondo sano come il nostro e che ha sofferto tanto non merita di ricevere collettivamente un'inculata per un coglione solo e perchè la tua giustizia l'ha deciso Davide.
Questa cosa te la dico per concludere perchè é il mio pensiero e senza polemica: questo gesto è talmente spregevole ed ignobile che secondo me non dovevi neanche postare nulla, gli hai dato troppo risalto che non meritava, specialmente in un giorno come quello di oggi.
La stupidità senza senso non merita pubblicità, nè vendette di giustizie divine e ripicche tali che vedono una giustizia che la mette in culo a tutti per uno solo.
Che muoia lui l'idiota, ora all'istante, la mia amata squadra ed i miei compagni ed il mio amato Club e la mia amata città che ha sofferto tanto ed atteso tanto non merita di essere vittima di questa giustizia sportiva che dovrebbe colpire la stupidità di uno ma la fa pagare a tutti.

Si, lo so Riccardo, forse ho esagerato ma certe cose mi fanno veramente arrabbiare.
Al di là del gesto ma proprio perchè ho troppo rispetto(come tutti noi e la maggiorparte del resto, inglesi e non) per queste tragedie che quando leggo di cose simili mi chiedo solamente "perchè?".
Perchè fare certe cose o scherzare su queste cose?
E' proprio una cosa che non concepisco(e qui lo sport, ovvero essere un calciatore o un muratore, veramente non c'entra più niente).
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/04/2014, 16:00

Gerrard ha scritto:Immagine

Speriamo che lo capiscano tutti :birra:
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Man Utd”