Manchester United vs West Bromwich

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Manchester United vs West Bromwich

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 16/10/2008, 16:21

ImmagineImmagine

Manchester United FC (8th) v West Bromwich Albion FC (9th)
Old Tafford, sabato 18 Ottobre, ore 18.30

Continua la corsa a tappe per la "missione rimonta" del Manchester United: i Red Devils cercano altri tre punti contro il West Bromwich, squadra che però è arrivata alla sosta mentre stava attraversando un ottimo momento di forma, con tre vittorie nelle ultime partite che hanno portato l'undici di Mowbray al nono posto in classifica.
Bisognerà capire quali siano le intenzioni di Mowbray, che le ultime due vittorie le ha ottenute grazie al 4-4-2, ma che difficilmente credo possa riproporre questo modulo ad Old Trafford, per cui opterà nell'utilizzare solo uno tra Bednar e Miller, quest'ultimo ex Manchester City (no, non la dirò mai quella frase abusata secondo cui "per lui è un derby personale" :asd: :asd: :asd: ). Ritorno a Manchester anche per Jonathan Greening, divenuto sempre più anima del centrocampo del WBA.
Credo che il Manchester United metterà in campo tutto il suo potenziale offensivo per mettere subito in chiaro i conti, per poi prepararsi al primo dei due match chiave in Champions League contro il Celtic.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Manchester United vs West Bromwich

Messaggio da leggereda The Chief » 16/10/2008, 17:49

per quanto mi piaccia il WBA ammetto che sarà dura uscire dall'Old Trafford con qualche punticino.
nessuna partita è scontata però...

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 16/10/2008, 18:21

ed io ho avuto oggi l'ufficilità da Anthony che io e lui saremo presenti ad Old Trafford !!!!!!!!!
non me ne vogliano i tifosi red devils ma io essendo sempre contro il potere(a parte qualche caso isolato MA CON NOBILI MOTIVI :D :D )simpatizzero WBA .....ma piu che altro spero di vedre una bella partita !!!!!!! :birra: :birra:
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 16/10/2008, 21:58

mitico davide...che invidia
partita senza storia mi sa
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/10/2008, 20:22

Ma hanno aperto la piscina comunale all'Old Trafford? :asd: :asd:
Tra Olsson (nel gol annullato) e Cristiano Ronaldo ci sono stati tanti tuffi da gara olimpica... Tutti puntualmente premiato da un Halsey davvero pessimo, che non ha dato anche un rigore ai Red Devils...
Comunque, il WBA aveva iniziato discretamente, poi la pressione dello United è diventata fortissima e poche squadre al mondo non avrebbero concesso metri... Per cui, nulla da dire per i Baggies... Bravo lo United a premere così, anche se il risultato ancora stona.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 18/10/2008, 21:31

Wazza e Giggsy superlativi :love:
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/10/2008, 21:35

Dico una cosa: che considerazione si può fare della prestazione del West Bromwich?
Secondo me il 4-0 finale non è per nulla demerito del WBA, è solo merito del Manchester United... Alla fin fine, i Baggies hanno fatto quello che potevano, hanno provato a giocare nei primi minuti, ma poi quando gli altri cominciano a girare è durissima contenerli! S'è vista anzi qualcosa di buono dal possente Donk e da Zuiverloon in particolare...
Certo che il Manchester United di quest'anno quando gioca mette in mostra un calcio SUBLIME! Mamma mia.....
E' una goduria per gli occhi... Immagino come si sarà divertito Davidone a vedere giocare questa squadra...
Poi, Giggs come interno di centrocampo può reggere ancora per due stagioni ad altissimo livello con quel piede che ha, se al fianco gli si mette qualcuno che corre tantissimo come Fletcher o Hargreaves... Mica fanno come qualche altra squadra che al fianco di Fabregas ci piazza Denilson :wall:
Che dire di Rooney? Un mesetto fa leggevo su un sito inglese qualcuno che parlava della sua "crisi" e mi misi a ridere... Fino a quel momento non aveva ancora segnato un gol... Bene, da quel momento in poi segna ogni partita, facendo sempre il solito lavoro estenuante...

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 18/10/2008, 22:21

Allora...

Wazza : :love:
Giggs : :ave:
Berba : :clap:
Fletcher : ;)
Ronaldo : :rolley:

:asd:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/10/2008, 0:04

Un palleggio superlativo, una manovra velocissima, Rooney micidiale.
L'unico ostacolo alle ambizioni di questa è l'inutile mondiale per club.
Una settimana in Giappone per affrontare squadre arabe e messicane.
Forse.....
Oggi in panchina sedeva un tizio di nome Tevez...
Ryan quando alza la testa poi....con quel sinistro...per marcarlo devi infilarti un bazooka sotto la maglia.
Dispiaciuto per Massy :sob:
Massy sul 3-0 a te ho pensato :sob:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

keano
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: United
Contatta:

Messaggio da leggereda keano » 19/10/2008, 11:39

Riciao a tutti.. come vedete non sono scomparso del tutto! Ho solo avuto una marea di cose da fare...

Comunque ho sempre seguito lo United, che anche quest'anno da spettacolo. Come si è visto ieri e come avete detto giustamente voi. In questo momento poi Rooney è stratosferico, altro che Ronaldo, nettamente il miglior giocatore al Mondo. Semplicemente inarrestabile.

Concordo con Ojo sul giudizio di Halsey, impresentabile. Ed è pure così grasso che non riesce a correre...

Vorrei un vostro parere su Berbatov: è vero che siamo all'inizio, ma non lo vedo per nulla inserito nei meccanismi della squadra. E in più, cosa ben più grave, ha sempre quel modo di giocare stra-scazzato (che per la verità aveva anche al Tottenham) che mi infastidisce. Io fui, a suo tempo, uno di quelli che si diceva entusiasta per il suo arrivo, e credo ancora che un giocatore delle sue caratteristiche possa dare ancora più imprevedibilità ad una formazione come la nostra. Ma in questo momento non mi piace per niente. Poi è chiaro che bisogna dargli tempo e minuti, quindi fa bene Sir Alex a farlo giocare e a mettergli minuti nelle gambe. Non vorrei fosse anche la preparazione scarsa fatta con gli Spurs...
Immagine

Torna a “Man Utd”