The baby-faced assassin

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

The baby-faced assassin

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/01/2019, 3:10

The baby faced assassin andava messo qualche mese fa ma va be' per noi sarà l'ennesimo anno di transizione dopo il post-sir Alex, anno tra l'altro in cui le squadre che possono fregiarsi di aver vinto la Premier League passeranno da 6 a...7!
(Riccardo e Luke non saranno d'accordo per una questione di scaramanzia però sanno benissimo che è così :asd: )
Ma si sapeva che prima o poi sarebbe successo :)
Oh, detto tra noi, anche gli "altri" mi sono antipatici, almeno vince una squadra diversa quest'anno :O

Nel mio continuare a vedere tutto (e solo) calcio inglese (dalle nostre partite a quelle del Bournemouth più altre che reputo interessanti, passando ovviamente per le serie inferiori), mercoledi ho battuto un bel record: vedendo nella stessa giornata il Manchester City (nella disfatta del Burton) e il Chelsea (U21) contro il Peterborough (ottavi di finale di EFL Trophy).
Insomma non proprio le mie due squadre preferite (almeno il Chelsea è stato eliminato) e che cerco sempre di evitare di guardare, non chiedetemi "perchè" ma ero in casa e non avevo niente di meglio da fare :asd:

Insomma buon girone di ritorno a tutti, speriamo di riprenderci facendo bene in Champions League e, in ottica nazionale, che magari Howe venga finalmente scelto (senza nulla togliere al comunque buon lavoro fatto da Gareth).
Anche se il tempo per scrivere sul forum negli anni è andato sempre più diminuendo (ed oserei dire anche le interazioni di un po' tutti nei vari topic), stasera mi andava di tornare a scrivere qualcosa.
Buon anno a tutti :birra:

Link
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Re: The baby-faced assassin

Messaggio da leggereda davidone71 » 12/01/2019, 14:04

Grandissimo , dammi un pò 2 dritte in privato per favore che io ormai (a parte Premier e Championship che vedo a pagamento) non riesco piu' a vedere nulla .... Addirittura la tv in chiaro che vedevo su filmon o catch up tv ora è diventata a pagamento . vedo giusto gli highlights di National League sul sito . Io in casa ci sto pochissimo invece , pero' ogni tanto un pò di serie inferiori mi piacerebbe vederle
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 14/01/2019, 0:11

Quest'anno inizia col botto...TNS che torna tra noi "ultimi giapponesi" sull'isola del Forum!!!!

alex74
Supporter
Supporter
Team: cardiff city

Messaggio da leggereda alex74 » 15/01/2019, 2:09

bentornato davide sarebbe bello ripopolare il forum come una volta magari anche con tiger :rotfl:
WHEN THE FOOTBALL WAS FOOTBALL AND THE MEN WERE MEN

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 16/01/2019, 0:10

alex74 ha scritto:bentornato davide sarebbe bello ripopolare il forum come una volta magari anche con tiger :rotfl:

Ma sai che mi ero ormai scordato di tiger.... :rotfl:

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 16/01/2019, 17:43

ciao davide! Bello risentirti!

niente scaramanzia, solo realismo
la vittoria a brighton mi ha rincuorato e ci tiene in corsa, ma ho il sentore che alla lunga la loro rosa sia più forte...penso che voi sarete l'ago della bilancia in questa lotta al titolo...e al momento siete la squadra più in palla...
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/02/2019, 15:27

davidone71 ha scritto:Grandissimo , dammi un pò 2 dritte in privato per favore che io ormai (a parte Premier e Championship che vedo a pagamento) non riesco piu' a vedere nulla .... Addirittura la tv in chiaro che vedevo su filmon o catch up tv ora è diventata a pagamento . vedo giusto gli highlights di National League sul sito . Io in casa ci sto pochissimo invece , pero' ogni tanto un pò di serie inferiori mi piacerebbe vederle

Scritto in privato :asd:

Lord Sinclair ha scritto:Quest'anno inizia col botto...TNS che torna tra noi "ultimi giapponesi" sull'isola del Forum!!!!

Ciao Lord, bella questa :D

alex74 ha scritto:bentornato davide sarebbe bello ripopolare il forum come una volta magari anche con tiger :rotfl:

Chissà che fine ha fatto...secondo me era qualche tizio che abbandonò il forum anni fa e voleva creare un po' di scompiglio :birra:

lukered ha scritto:ciao davide! Bello risentirti!

niente scaramanzia, solo realismo
la vittoria a brighton mi ha rincuorato e ci tiene in corsa, ma ho il sentore che alla lunga la loro rosa sia più forte...penso che voi sarete l'ago della bilancia in questa lotta al titolo...e al momento siete la squadra più in palla...

Effettivamente c'è stato un piccolo calo ultimamente ma sinceramente penso che anche il City, quà e là, perderà punti.
Secondo me dipenderà molto anche dagli andamenti in Champions...
Comunque il "giorno del giudizio" è prossima giornata, tra due settimane :asd:
Noi stiamo andando a vele spiegate, anche se devo dire che ultimissime giornate si è vista qualche crepa...con il Fulham prima di passare in vantaggio abbiamo rischiato più volte di prendere goal.
Bisognerà vedere come reagiremo alle prime sconfitte...in ogni caso Mourinho che è andato via è stata una liberazione.
Ora temo un sacco la partita di domani sera con i pagliacci francesi (demoliti al 6 Nations per intanto :) ), veniamo da troppe W...speriamo bene :sob:

ps: Sentivo troppo la vostra mancanza :birra: , tra i vari Marianella e company...meno male che a breve forse qualche virgola dovrà iniziare a dirla anche lui a Sarri, forse.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 12/02/2019, 14:04

Mitico TNS !!! mp ricevuto !!
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/03/2019, 0:25

:birra: :birra:
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Man Utd”