Manchester Utd v Liverpool

frenk81
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Re: Manchester Utd v Liverpool

Messaggio da leggereda frenk81 » 15/01/2017, 21:36

Martial gioca evidentemente fuori ruolo, é una perfetta seconda punta ma così sta giocando troppo lontano dalla porta.

Ovvio che ROONEY NON È il problema, ma secondo me non puo nemmeno essere il primo cambio, mi sembra troppo appesantito e non é una questione solo fisica,
In Hoc Signo Vinces

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2017, 22:01

Si ma non sto giustificando nessuno nè Rooney nè Ibrahimovic nè magari Carrick.
Chi deve dare di più sono Pogba e Martial.
"Dare di più" è un eufemismo, mi accontenterei che giocassero da mediocri giocatori, sarebbe già una cosa.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2017, 23:11

Ha fatto un buon lavoro di pressing il L'pool per quasi tutta la partita (un pressing che ha dato frutti su Pogba e per poco non ne dava nel primo tempo anche su Jones).
Direi che essere difensivi ad Old Trafford ci può stare ma conta molto essere riusciti a ripartire e a far male.
Il pareggio è il risultato più giusto ma dopo Southampton il Pool ha dato un ottimo segnale mentale e di riscossa fisica.
Debutto buono e che onestamente più difficile non si può per Alexander Arnold.
Primo tempo sofferto, ripresa veramente tatticamente matura e in crescendo per lui. A questo punto meglio coltivare il ragazzo che continuare a pagare uno stipendione a moreno, almeno nel lungo termine.
Gran bella prestazione di Giorgino nella ripresa. Peccato per quella occasione. Forse era stanco.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Man Utd”