Manchester Utd v Arsenal

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Manchester Utd v Arsenal

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/11/2016, 17:37

frenk81 ha scritto:Insomma il solito leit motif...

Le squadre di Mourinho quando giocano male e vincono il problema è che devono giocare bene...

Quando giocano bene ( 3 occasioni nette e secondo tempo dominato contro l'arsenal mica contro lo Yeovil Toen..) e non vincono ...ehhh ma la classifica...

Se fa il triplete....eh ma a Barcellona ha piazzato l autobus...

Che poi sembra l unico che ha speso quest'anno...ma almeno sapete che il city di Guardiola tra stones, sane, gabriel Jesus, nolito ha speso più dello united? Che l arsenal ha speso per xhaka, mustafi e lucas perez (chi?) 105 mln?

eh hai ragione per me.
E' proprio vero.
Nel senso che il City ha speso più dello United, ma per avere tutti insieme Stones, Leroy Sane, Nolito, Gundogan.
Mourinho ha speso l'80% della spesa City per averne 1 solo.
Personalmente non ci vedo una grande managerialità dietro.
Leroy Sane e Gundogan insieme valgono quanto Pogba. Cosa è meglio?
Poi oh, per me è stata una partita migliore delle altre di sicuro.
Però non son d'accordo con voi che abbia fatto tutto sto grande strabilio.
Cech di parate importanti ne ha fatte 3. E l'Arsenal ha giocato la partita più o meno 10 minuti.
Io non sono tanto estasiato. Sicuramente ha fatto scelte di formazioni migliori del solito, ma non sono strabiliato e per me non ci sta mettendo tantissimo di suo lui.
Punti di vista. Non deve piacermi per forza Lui.
A me lui non fa impazzire punto. Come tattico è bravo, ma come allenatore sul campo per me non è sto granchè.
Ma neanche per Guardiola vado matto eh.
Stiamo qui per scambiarci opinioni: non mettiamola sul piano "cussu deve piacerti per forza se non ti piace non capisci niente di pallone e sei prevenuto".
Non è discutere questo. E' altro.
Non mi ha mai fatto impazzire come tecnico. Fine.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

frenk81
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda frenk81 » 20/11/2016, 18:50

Nessuno dice che ti debba piacere Mourinho ne Guardiola e ci mancherebbe. Qui si può anche essere dei fan sfegatati di Moyes o McClaren non c'è problema..

Però noto che quando si parla del tecnico portoghese c'è poca obiettività probabilmente data dalla sua antipatia..tutto qua..ripeto...si può anche ammirare Wenger che da 12 anni vince poco o nulla colleziona figuracce clamorose in Europa, nell unica occasione vera degli ultimi anni si fa soffiare il titolo da Ranieri..spende un sacco di soldi per mezzi giocatori..ma incredibilmente nessuno gli rompe i coglioni..anzi tutti a leccargli i piedi come fosse chissà quale santone..

Su Rooney; può ancora dare qualcosa, ma è evidente che non si possa pensare di fondare la squadra attorno a lui...tra l'altro sarebbe perfetto per una squadra che gioca a due punte, ma ne esistono talmente poche..

Comunque è pazzesco come i giocatori inglesi esplodano presto (mi viene in mente Owen, oltre a Rooney e Walcott) sembra possano diventare dei fenomeni ma poi non realizzano completamente le loro potenzialità..in retrospettiva il primo Rooney non aveva nulla da invidiare a Cronaldo come atletismo, velocità, facilità di tiro..eppure è come se gli fosse mancato qualcosa per arrivare a quel livello..

Forse ha ragione chi dice che sia stato sacrificato e snaturato a fare 1000 ruoli, soprattutto da esterno sin da giovane..
In Hoc Signo Vinces

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/11/2016, 20:14

Scusami un secondo Frenk ma muovere mezza critica a un allenatore che ha pagato Pogba quanto il PIL del Messico e che a Novembre si ritrova a braccetto con l'Everton significa essere non obiettivi?
La partita di ieri è stata per me un po meglio grazie ad alcuni spunti nettamente dei singoli, ma molto lacunosa sotto altri aspetti, dai movimenti senza palla, all'intensità al pressing inesistente e pochissime azioni sono state corali.
Parrucchino si sta inventando un 11 con Marcos Alonso e Moses e in molti aspetti non c'è paragone secondo me.
Il portoghese ha il lusso extra lusso in organico.
Io le ho contate le parate vere di Cech. È andata meglio, ma secondo me nulla di così trascendentale da dire che l'Arsenal ha rubato.
Che Mourinho sia di natura sempre e gratuitamente sgradevole è un fatto di dominio pubblico. Ci siamo abituati tutti (e direi che non ci importa). Non è una cosa che offusca il mio giudizio.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Man Utd”