Mourinho?

gigigigi
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Mourinho?

Messaggio da leggereda gigigigi » 04/11/2016, 12:01

Volevo sapere cosa ne pensano i tifosi dei red devils di mourinho fino a questo momento?io lo ritengo ancora adesso il migliore in circolazione insieme a guardiola però ultimamente quando vedo giocare le sue squadre mi riferisco anche al chelsea sembra che ci sia molto scoramento tra i suoi giocatori ed un assenza quasi totale di coesione...

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Mourinho?

Messaggio da leggereda charlieVillans » 04/11/2016, 15:09

Il migliore in circolazione di quale categoria?
Ballerini di Fado?
Pescatori di Bacalao?
Fatico ad associare la parola migliore ad un allenatore cialtrone che faceva un gioco ridicolo e sparagnino pure quando era al Real e pure per il magazziniere aveva fattp spendere alla real casa vagonate di miliardi.
Un incidentale triplete condito da fuga di mezzanotte è l'unica stella al petto che il migliore, lo speciale come diceVA lui, possa vantare insieme ai successi con il Porto di ormai una era geologica fa.

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 04/11/2016, 15:36

charlieVillans ha scritto:Pescatori di Bacalao?

:lol: :lol: :lol: :lol:
sono morto :lol: :lol: :lol: :lol:

condivido in pieno comunque
allenatore sopravvalutato se ce n'è uno
magari il futuro mi smentirà, ma per ora ennesima scelta errata dello united...non che la cosa mi dispiaccia :asd:
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/11/2016, 11:44

Quoto anche io.
Campa sull'impresa con quel Porto (che poi rileggendo i nomi di quella squadra proprio debole non era) e con i litigi che fa con gli altri allenatori.
Poi, un po' come Guardiola, ha sempre avuto le squadre migliori ovunque è andato.
Spende sempre un sacco di soldi, gioco difensivo e in attacco spesso improvvisato.
Insomma non vale la nomea nè gli stipendi che prende.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/11/2016, 11:48

Aggiungo inoltre che non esiste l'allenatore migliore di tutti o i 2 migliori di tutti.
Perchè non si possono confrontare manager che allenano squadre diverse.

Esiste, tutt'alpiù, l'allenatore più vincente di tutti i tempi (essendo oggettiva la cosa).
E quello è, senza alcuna discussione (e per netto distacco), Sir Alex Ferguson.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 05/11/2016, 15:22

in tutta onestà comunque è molto peggiorato negli ultimi anni. Il suo primo chelsea aveva le sue idee e giocava bene, anche l'inter tutto sommato era piacevole da vedere. Dal Real in poi ho avuto l'impressione che non desse più nulla alle squadre
Immagine

frenk81
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda frenk81 » 06/11/2016, 22:36

Ah ah gioco sparagnino al Real...ma chi l'ha scritta questa..Lino Banfi???

Ha vinto la liga 2011/2012 (ultima ad oggi delle merengues) con il record di punti 100 e di gol fatti 120 o giù di li

Dio mio...gioco sparagnino :asd: ho le lacrime..

Poi si può discutere di tutto, per carità..

Per me dagli anni 2000 è dopo Ancelotti e Guardiola. tanta roba..e l'impresa più che con il porto l'ha fatta con l'Inter...erano a digiuno da quarant'anni e in Champion erano una barzelletta..
In Hoc Signo Vinces

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 07/11/2016, 14:42

Io parlavo di gioco e non di risultati. Con quei calciatori e in un campionato come la Liga dove i 6-0 si sprecano non e' difficile andare oltre i cento gol. Cio' detto credo che Dovresti imparare l'educazione prima di confrontarti con chi non la pensa come te. Da Tom Finney a Lino Banfi....si può fare di meglio

frenk81
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda frenk81 » 07/11/2016, 16:19

A me il Chelsea del suo secondo ritorno non è dispiaciuto. Sia nella prima versione con il parco attaccanti Torres etoo demba ba..che se non sbaglio fece un partitone all ethiad sia quello campione della stagione successiva...

Poi certo lo scorso anno e l inizio di quest anno non sono granché..però mi sembra che su di lui ci sia sempre un pregiudizio negativo dettato dalla sua antipatia. Peró avreste dovuto conoscere Clough....

Detto questo il bel giuoco si declina in diversi modi; il barca di Guardiola a detta di molti è stato uno delle squadre più spettacolari della storia io preferisco il calcio tutto corsa anni 70...
In Hoc Signo Vinces

Torna a “Man Utd”