Fergie: Terry let-off is ridiculous

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Fergie: Terry let-off is ridiculous

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 17/09/2008, 13:23

"Sir Alex Ferguson launched a furious attack on refs’ chief Keith Hackett after John Terry escaped a red-card ban. Chelsea had Terry’s dismissal for fouling Manchester City’s Jo overturned by the FA. The England centre-half will now not serve a three-match suspension — and is free to face title rivals Manchester United at Stamford Bridge on Sunday. Sir Alex fumed: “I understand Hackett told ref Mark Halsey to rescind the card and he wouldn’t. So now he is refereeing in League Two this weekend. I do not understand how this has happened. If it had been a Manchester United player, Hackett would not have done this. This is going to have to happen all the time if a referee is considered to have made a mistake.” An independent FA panel — which did not include Hackett — upheld Chelsea’s claim of wrongful dismissal. "
Neil Custis, The Sun (Manutd.com)

:serio:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: Fergie: Terry let-off is ridiculous

Messaggio da leggereda Young Hammer » 18/09/2008, 20:12

probabilmente l'ha detto solo per interesse,visto che domenice c'è chelsea-man utd...anche se non avevo mai sentito una squalifica rimossa
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 18/09/2008, 21:40

Posso dire la mia?
Penso sia la pericolosità dell'azione il criterio che dovrebbe guidare le espulsioni dirette, piuttosto la posizione millimetrica dei tuoi compagni di reparto.
Quest'ultimo criterio lascia troppo spazio alle interpretazioni: "Terry non era ultimo uomo perchè Carvalho in linea con lui, poteva con la diagonale difensiva chiudere l'avversario" e così via discorrendo.
Già adesso mi viene il mal di testa.
La domanda alla quale rispondere è la seguente: con il dribbling l'attaccante si apre un varco per tirare a porta spalancata? Se la risposta è sì il difensore deve essere espulso, e stop.
DI conseguenza la mia conclusione è che JT, giustamente espulso, non doveva essere "scagionato" allo stesso modo in cui Vidic, meritava un rosso diretto ad Anfield per il fallo su Keane, piuttosto che una diplomatica ammonizione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/09/2008, 21:59

Gerrard ha scritto:Posso dire la mia?
Penso sia la pericolosità dell'azione il criterio che dovrebbe guidare le espulsioni dirette, piuttosto la posizione millimetrica dei tuoi compagni di reparto.
Quest'ultimo criterio lascia troppo spazio alle interpretazioni: "Terry non era ultimo uomo perchè Carvalho in linea con lui, poteva con la diagonale difensiva chiudere l'avversario" e così via discorrendo.
Già adesso mi viene il mal di testa.
La domanda alla quale rispondere è la seguente: con il dribbling l'attaccante si apre un varco per tirare a porta spalancata? Se la risposta è sì il difensore deve essere espulso, e stop.
DI conseguenza la mia conclusione è che JT, giustamente espulso, non doveva essere "scagionato" allo stesso modo in cui Vidic, meritava un rosso diretto ad Anfield per il fallo su Keane, piuttosto che una diplomatica ammonizione.

Io aggiungo che quello di Terry era un intervento intenzionale senza mezza possibilità di prendere palla...
Avevo trovato l'espulsione giusta, trovo ingiusta la revoca.
Sono d'accordo con il tuo discorso, compresa la citazione sul primo intervento di Vidic: anche per me quello era rosso diretto... Per questo motivo, il serbo è stato ancora più ingenuo nel farsi cacciare, nonostante la prima volta se la fosse scampata.

Torna a “Man Utd”