Manchester Utd v Manchester City

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Manchester Utd v Manchester City

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/09/2016, 1:38

Questo per me é rigore netto nell'attuale calcio inglese. Negli anni '90 avremmo picchiato l'arbitro per un rigore così.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/09/2016, 9:38

Io l'avrei dato solo per dispetto così quell'imbecille vestito di giallo l'abbozzava di fare le seghe col pallone

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/09/2016, 11:41

charlieVillans ha scritto:Io l'avrei dato solo per dispetto così quell'imbecille vestito di giallo l'abbozzava di fare le seghe col pallone

non ci piove.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/09/2016, 11:44

Comunque per un allenatore (Mourinho) che si prende le luci della ribalta mediatica quando le cose vanno alla grande e che poi davanti ai microfoni mi da pubblicamente la colpa di tutto "perchè non ho fatto la partita che lui mi chiede" (vedi ciò che è capitato a Lingard per esempio) io personalmente giocherei di controstomaco.
Immagine

Insight Anfield:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/09/2016, 14:33

Sul rigore, al di là dell'epoca in cui siamo, secondo me quello è sempre rigore perchè va nettamente sulle gambe (poi magari sfiora anche il pallone ma l'intervengo è pericolosissimo).
Più o meno simile all'intervento che subì Ramsey contro lo Stoke o Shaw scorso anno in Champions contro il PSV.
Non sempre ti rompi la gamba ma il rischio dietro quest'interventi è sempre dietro l'angolo.
Inoltre a piede a martello o piedi uniti è sempre fallo anche se prendi solo la palla (cosa che qui, forse, è successa solo in parte perchè ha preso principalmente la gamba).
Per me rigore e rosso tutta la vita ma va be', capita.
Inoltre al di là di ciò, il City complessivamente ha meritato i 3 punti.

Bailly in occasione del goal non s'intende con Blind (per me però principale responsabile è l'olandese) però poche partite che ha giocato, dei nuovi acquisti (e non solo), è nettamente il migliore (insieme ad Ibrahimovic).
Ora non dico che sia il nuovo Bobby Moore o Adams però positivo secondo me questa fase iniziale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/09/2016, 16:26

Sul rigore ci sto. Fischiabilissimo anche per me visto che l'entrata è abbastanza pericolosa.
Il rosso per me invece no.
Per quanto riguarda Bailly non mi riferisco a te Davide, ma alla vulgata giornalistica generale che ne ha già fatto Thuram o l'acquisto stagionale dopo 4 partite.
Ci sta Nicola ROggero che per 4 partite (tre partite contro derelitto southampton, bornemouth e hull city) ha le eiaculazioni quando parla di Bailly.
C'è gente che prima di essere notata per come merita ha dovuto giocare una carriera intera nella periferia inglese.
Questo arriva dal Villareal e dopo 4 partite per certi giornalisti è Dio in terra che ti risolve la difesa da solo.
Ecco, mi riferisco a questi signori qua, e dico solo che voglio aspettare almeno un girone intero prima di farmi un'idea più stabile.
Non mi pare un modo di ragionare fuori dal mondo.
Per il resto aldilà delle misurazioni è colpevole anche lui: se fai sentire un pò del tuo fisico uno piccolo come Nacho quella sponda non la può fare tutta la vita.
Per quanto riguarda mourinho parlo per me: io col suo man management sui media francamente dopo 4 partite giocherei per farlo fuori.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Man Utd”