Mercato 2016/17

Bruce1977
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Re: Mercato 2016/17

Messaggio da leggereda Bruce1977 » 02/07/2016, 15:05

UFFICIALE: Manchester United, dal Borussia Dortmund arriva Mkhitaryan
02.07.2016 13.49 di Tommaso Bonan

Adesso è ufficiale. Secondo quanto riporta Sky Sports Uk, Henrikh Mkhitaryan è un nuovo giocatore del Manchester United. A confermarlo è anche il sito ufficiale del Borussia Dortmund con un comunicato: "Vogliamo fare gli auguri a Mkhitaryan per la suo nuova avventura in Premier League". Si tratta del secondo colpo nel giro di 24 ore dopo l'ufficialità di Ibrahimovic arrivata nella giornata di ieri.
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/07/2016, 15:18

Borussia Dortmund forward Henrikh Mkhitaryan has signed for Manchester United, the German club have announced.
Dortmund chief executive Hans-Joachim Watzke said an offer has been accepted to avoid the Armenia international, 27, from running his contract down.

"Had we refused it, the player would be available for free in 2017,"
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/07/2016, 2:01

Jose Mourinho is considering starting the Premier League campaign with Phil Jones and Chris Smalling as his first-choice centre-half pairing.
The England international spent the majority of last season sidelined with ankle problems and made just 13 appearances in all competitions.

Giusto rilanciarlo titolare perchè quando è stato lontano dagli infortuni ha quasi sempre offerto grandissime prestazioni.
Mi chiedo però solo due cose:
1) Quanto tempo durerà (prima dell'ennesimo, prevedibile, infortunio)
2) Era necessario spendere così tanto per Bailly? Non si poteva magari trattare o limitare la spesa puntando su qualcun altro?
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/07/2016, 11:26

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/07/2016, 12:20

Mourinho un giorno dovrà spiegare a tutti come gli è venuto in mente di stra-pagare un giocatore per 3-4 volte il suo reale valore (perchè parliamoci chiaro: Pogba non non vale più di 30/35M).
Tra l'altro ho anche letto che della Francia, agli europei, è stato anche il peggiore.
Mourinho si conferma per quello che è: uno che se non spende quei 300M all'anno, non le inizia proprio le stagioni.
Mi auguro per lui (e per noi) che a fine anno abbia ragione perchè sto mercato non mi sta piacendo per niente.
Giocatori stra-pagati o a fine carriera.

Quanto a Pogba se la trattativa si realizzerà (uno che non avrei mai ripreso, sia perchè quando andò via disse brutte parole sulla società e Ferguson e poi perchè venne dato a 0 e riprenderlo oggi a 50 sarebbe già stato inammissibile, un clamoroso auto-goal. Figuriamoci ad oltre 100. Prima o poi, anche in Inghilterra, capiranno che il campionato italiano odierno vale quanto quello ucraino/belga e chi fa bene lì nei top campionati GENERALMENTE fa ridere), dicevo se la trattativa si realizzerà, visto che lo stiamo pagando sui 110M o oltre mi aspetto in 38 partite almeno 25 assist e una decina di goal (yes, al primo anno. Un giocatore pagato così tanto deve essere subito decisivo e vincere le partite da solo: non si può aspettarlo).
Se questi numeri saranno disattesi di molto sarà stato un flop e di questo, poi, mi auguro che Mourinho ne renda conto.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/07/2016, 14:11

Le mie riserve son due:

La prima riserva che ho è di natura tattica.
Tutti stanno puntando solo e soltanto sui centrocampisti offensivi e i fantasisti. CI sono i Top Club però che hanno vinto, e tutti i TOp Club vittoriosi (Real Madrid, Siviglia) però hanno sempre un regista di centrocampo classico.
Sinceramente è il primo acquisto che avrei fatto a centrocampo con priorità.
Vale per lo United come per tanti altri Club inglesi.
Arriva invece questo Pogba che è un altro centrocampista che rende solo giocando avanti.

Poi c'è il fatto che comunque hai strapagato un giocatore che, ha fatto la differenza in due stagioni in Italia, in Serie A. E solo lì. E per giunta non dentro la Roma, o il Milan, ma nella Juventus che da anni ormai chiude a Febbraio un campionato con una differenza abissale tra la vetta ed il resto.
Pagare quella cifra astronomica per un giocatore che ha fatto il fenomeno nella sua carriera finora solo nell'attuale Serie A..... per me è un enorme booooh.....
Non dico che stai pagando quella cifra per una Star della SPL per carità, però..........
Io non condivido affatto i discorsi che sento in giro.
Per me è tutto da vedere questo acquisto.
Altro discorso vale Ibrahimovic, che per quanto io credo siano felici solo i suoi tifosi di vederlo giocare in Inghilterra, indubbiamente si presenta come un giocatore di cui la squadra aveva oggettivamente bisogno.

Poi magari saremo smentiti da Mourinho, e non scrivo più che saremo smentiti come al solito, viste le ultime annate.
Scrivo solo che magari saremo smentiti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/07/2016, 14:39

Riccà se leggi sotto i vari commenti agli articoli di Eurosport, il 90% dei tifosi della Juventus, dice che c'hanno fottuto un fracco di soldi.
Il coro unanime è che: l'affare l'hanno fatto loro.
Chi meglio di loro, può giudicare questa trattativa? Io mi fido, essendo tifosi della squadra in cui ha giocato in questi anni.

Questo in generale.
Poi c'è qualcuno che dice che è dispiaciuto ma certe cifre non si possono non accettare.
E poi c'è una minimissima % dice che non l'avrebbe ceduto (ma proprio minima).
Ma come detto la maggiorparte, non solo non lo rimpiange ma parla di vero e proprio affare/furto o giù di lì.

Io mi sento profondamente preso in giro.
Mourinho di dinamiche societarie nè della storia di un club non ne sa proprio nulla.
E' un acquisto dove puoi solo andarci a rimettere.
Ben difficilmente dimostrerà di valere anche la metà di quella cifra, inoltre proseguendo su questa rotta (intrapresa da Van Gaal) stiamo diventando come il Chelsea, il Real Madrid e il City degli arabi di turno (che hanno vinto molto meno di quanto avrebbero potuto, nonostante mercati assolutamente faraonici. E per il Real Madrid intendo la squadra di figurine di una decina di anni fa).
A me sta roba, sponsor o non sponsor, non va proprio giù.
Ma evidentemente il fallimento di Van Gaal (che ha intrapreso le stesse politiche di mercato) e il miracolo Leicester non hanno insegnato un bel niente.
Che si può fare? Nulla.
Per quanto mi riguarda tifare ugualmente ma spero che, se anche quest'anno l'annata sarà un flop, qualcuno paghi le conseguenze della sue azioni.

Ora, tra l'altro, una decina di giocatori (soprattutto giovani) verranno mandati in prestito in serie inferiori o all'estero o addirittura ceduti.
Questa poi è la ciliegina sulla torta.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 05/08/2016, 10:36

Mourinho secondo me con il Manchester United non ha nulla a che vedere.
Non ha lo stile, la classe, l'appeal per sedere su una delle panchine più prestigiose.
Premesso che l'ombra di Ferguson peserà su tutti e che credo nessun altro riuscirà a fare quanto fatto da lui.
Mourinho sta proseguendo per certi versi quello fatto da Van Gaal, cioè spendere tanti soldi sena troppa logica.
Da un paio di anni lo United ha intrapreso questa strada e con Mourinho sicuramente non la prosegui.
Guardavo ieri era che la rosa è composta da 31 giocatori!!!
Poi qualcuno sicuramente sarà ceduto ma sta di fatto che ormai anche allo United ogni logica di mercato è di impostazione di una rosa è saltata.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 09/08/2016, 13:07

Manchester United re-sign France midfielder for world-record £89m

Non so se si rivelerà un buon acquisto, fatto sta che oltre a non valerli, ben difficilmente potrà dimostrare di valerne anche la metà.
Poi magari vincerà le partite da solo (del resto uno pagato così tanto, dovrebbe fare questo) e solo allora, magari, l'acquisto si rivelerà azzeccato.
Ma sono scettico.

Preso che ne so a 35/40 sarebbe stata più gestibile la cosa.
Tanto, a fine anno, sarà Mourinho a doverne rendere conto.
Spero non accampi scuse/giustificazioni.

Già l'acquisto di Ibrahimovic (antipatico o meno) ci sta molto ma molto di più.
L'ingaggio è quello che è ma in fin dei conti l'hai preso a 0 ed inoltre un giocatore fisico davanti ci serviva.
Passata stagione è stato troppo evidente che, oltre a non aver un piano B, eravamo anche troppo leggeri davanti.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 09/08/2016, 13:12

Soltanto per come è andato via non avrei mai offerto 1
Pound
Immagine

Torna a “Man Utd”