Manchester Utd v Arsenal

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Manchester Utd v Arsenal

Messaggio da leggereda Gerrard » 29/02/2016, 14:29

E Giggs che è un signore vero di questo sport non lo guarda affatto con compiacimento.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

est.1886
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: The Arsenal

Messaggio da leggereda est.1886 » 29/02/2016, 14:57

The Chief ha scritto:Ma la cosa più assurda è che hanno lodato Van Gaal perchè è stato bravo a lanciare questi giovani che stanno facendo bene.
Lanciare i giovani?
Ma non si rendono conto che stanno giocando solo perchè ci sono 14 infortunati?
Questi qua di Fox Sports sono davvero incredibili, ti raccontano le cose come pare a loro e magari pensano che la gente ci creda veramente.

Beh, dai... Un minimo di merito diamoglielo. Io dico che "in altri campionati" pur di non lanciare un centravanti di 18 anni avrebbero messo, che so... Schneiderlin centravanti.. Ma sicuro proprio.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 29/02/2016, 15:34

van Gaal è stato forzato a far giocare i giovani. Se sbagli tre volte consecutive mercato, e contro di te si accanisce la sfortuna con quattordici infortunati, chi devi far giocare? I preparatori?

Dall'altra parte c'è una squadra sempre con gli stessi problemi. Passi per l'amor di Dio il titolo sfiorato nel 2008 quando si fece male Eduardo, passi nel 2010 quando per la grossa inesperienza venivamo cannibalizzati negli scontri diretti, passi nel 2011 quando il capitano nel momento del bisogno se ne andò alle Maldive.

No, quest'anno no, non lo accetto.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/02/2016, 15:59

Si, diciamo che è stato costretto a buttare nella mischia qualche giovane.
Poi è vero che avrebbe potuto anche schierare qualcuno fuori ruolo, infatti nei centrali di difesa sta giocando Carrick e non McNair ad esempio.
Rimane il fatto che con Rooney e Martial...Rashford starebbe ancora in U21.

Van Gaal ha sbagliato un sacco di cose, al di là di tutto.
Van Persie ed Hernandez sono stati venduti e non sostituiti.
Van Persie era ormai in fase calante? Hernandez non è da Manchester Utd? (cioè da squadra che, a conti fatti, potrebbe comprare chiunque)
Ok, vero ma a questo punto le cose sono due:
1) Li vendi e li sostituisci con qualcuno
2) Li tieni come terza/quarta punta (Hernandez soprattutto).

Poi eravamo già solo con Martial e Rooney (che non giocava centravanti da tipo 4-5 anni) e lui che fa? Manda in prestito Wilson.
Va be' :boh:
Insomma, Rashford o meno, certe scelte di Van Gaal sono assolutamente difficili da spiegare.
(ricordiamoci anche che abbiamo venduto Welbeck e preso Falcao...rimandato al mittente dopo una stagione semplicemente disastrosa. Altro acquisto sbagliato, seppur in teoria ci stava anche. Non che Welbeck abbia svoltato la sua carriera ma almeno ha la scusante di esser stato quasi sempre infortunato)
Ultima modifica di TNS_87 il 29/02/2016, 16:03, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 29/02/2016, 16:02

Maxi_Gooner ha scritto:van Gaal è stato forzato a far giocare i giovani. Se sbagli tre volte consecutive mercato, e contro di te si accanisce la sfortuna con quattordici infortunati, chi devi far giocare? I preparatori?

Dall'altra parte c'è una squadra sempre con gli stessi problemi. Passi per l'amor di Dio il titolo sfiorato nel 2008 quando si fece male Eduardo, passi nel 2010 quando per la grossa inesperienza venivamo cannibalizzati negli scontri diretti, passi nel 2011 quando il capitano nel momento del bisogno se ne andò alle Maldive.

grossa inversione di tendenza di Maxi..
approvo tutto.. se non arriva il titolo quest'anno... Wenger deve andare più lontano possibile da N5
che torni in Alsazia

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 29/02/2016, 23:09

4max ha scritto:
Maxi_Gooner ha scritto:van Gaal è stato forzato a far giocare i giovani. Se sbagli tre volte consecutive mercato, e contro di te si accanisce la sfortuna con quattordici infortunati, chi devi far giocare? I preparatori?

grossa inversione di tendenza di Maxi..
approvo tutto.. se non arriva il titolo quest'anno... Wenger deve andare più lontano possibile da N5
che torni in Alsazia

Caro Max, il mio pensiero lo conosci alla perfezione.

Wenger è il mio football father. Sarà infatile ma lo considero come uno di famiglia, gli voglio sinceramente bene. Sarà un giorno duro quando lascerà il club. Essere all' Emirates per la sua ultima partita on the bench è il mio più grande sogno. Piangerò, piangerò tanto, but is time to say goodbye.

Se quest'anno non si vince, anche per lui, è meglio che le strade si separino.

Non scriverò mai Wenger Out, non userò mai improperi contro di lui. Chi gioca al gioco al massacro non avrà la mia stima e non sarà mai considerato da me un tifoso dell' Arsenal, mai. Detto ciò, si deve guardare anche al bene del club. Dopo 20 anni è fisiologico un cambiamento.

Quest'anno c'era (scusate ma al titolo non credo più) l'opportunità di vincere il campionato dopo dodici anni, la degna conclusione di un progetto iniziato dall' addio di Highbury.

Se anche stavolta si canna, con United, City, Liverpool e Chelsea out, non è tollerabile neanche per me.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 01/03/2016, 14:45

The Chief ha scritto:A rovinare ulteriormente il pomeriggio ci sono stati quelli di Fox Sports, sempre più canale per italioti.
Di Canio che parla in maniera presuntuoso e offensiva, le conduttrice che gli danno corda, i video sul Leicester al limite del ridicolo, sono spudoradamente pro Leicester ect. ect.
Insomma i soliti discorsi che abbiamo già fatto in altri topic.
Mi stanno facendo venire voglia di disdire l'abbonamento.

Se fate la letterina ci sto pue io, abbonato da tempo immemore. Per quanto riguarda Caciotta Nera posto il commento di Scanzi che ho trovato abbastanza centrato

E poi l’eleganza di Paolo Di Canio, che ha commentato Manchester United-Arsenal con sobrietà consueta. Se avesse marciato su Roma nel ’22, Farinacci lo avrebbe allontanato per eccesso di foga.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/03/2016, 15:36

Di Canio anche in House Of Football ha criticato/insultato pesantemente i difensori dell'Arsenal :sisi:

I calci nel sedere di Ozil è altra cosa nota :asd:
Il tedesco non lo sopporta proprio.
Sarà anche perchè (ma è una mia ipotesi) anni fa nel famoso Sunderland-Arsenal dove venne espulso, Ozil fu uno dei protagonisti di quella partita (e il Sunderland recriminò per qualche decisione arbitrale avversa).
Poi di lì a poco verrà esonerato.
Quindi quando lo vede giocare con scarsa voglia, forse s'incazza e dice "ma giusto contro di me dovevi fare una partita del genere?"
Si scherza eh :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 01/03/2016, 15:47

Un piccolo passo è stato già fatto con Tommaso Salito (che sicuramente qualcuno di voi conoscerà). Abbiamo fatto pervenire a Nicola Roggero, l'unico a degnarci di una risposta ogni tanto, una lamentela circa l' ignominiosa telecronaca che abbiamo dovuto ascoltare ieri dalla coppia Ciarravano - Di Canio.

E non è la prima volta che il fascio oltrepassa il limite. Ieri è stato veramente troppo. Ho già tollerato la volontà di prendere a calci Mertesacker e Ozil, ieri no, la pagliacciata di ieri no.

Addirittura leggo della goduria provata da Amoruso (chi?!) al rigore sbagliato da Lallana.

Basta, ora basta.

Se volete condividere il messaggio, aggiungere una vostra testimonianza, scrivere appunto una lettera completa, ne sarei felice.

Io non ne posso più.

Pago più di 55€ al mese di Sky, combatto con mio padre che potrebbe guardare la squadra che tifa spendendo meno della metà di quanto non si paghi la tv satellitare di Murdoch. Non meritiamo questo trattamento, queste gentaccia non è degna di noi e di lucrare sul nostro amore.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/03/2016, 15:55

Mi pare fosse Lorenzo Amoruso, l'ex Rangers.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Man Utd”